Vecchio Drago ha scritto:
Francesco Malknecht responsabile amministrativo
Roberto Fonzo relazioni con gli investitori
Flavio Mecenate controlli interni
Non c'è più invece il CFO - quello che un tempo era la Mazzoleni - ma si può spiegare con la nuova struttura societaria per cui finanziariamente la Roma dipende interamente da controllanti e collegate
PS in questo campo, da quanto mi risulta, non si spendono molti soldi in stipendi ...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Con tutti questi dirigenti, ci lamentiamo della società assente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker ha scritto:
Avevi promesso altri nomi. E invece?
ho avuto la febbre.
venerdì
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
una curiosità: ma coloro ai quali la signora sensi (maledetta) ha rinnovato il contratto a tempo indeterminato ricoprono posizioni manageriali o sono solo sfaticati impiegati?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
paz ha scritto:una curiosità: ma coloro ai quali la signora sensi (maledetta) ha rinnovato il contratto a tempo indeterminato ricoprono posizioni manageriali o sono solo sfaticati impiegati?
hai un mp
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)