Non ti convince ancora "adattato" a sinistra? 4 partite, 2 gol.Santiago ha scritto:gioca a destra, ora ventura lo sta schierando a sinistra ma è un 3-5-2 strano (4-3-3 mascherato: immobile al centro, cerci a destra e d'ambrosio a sinistra; moretti esterno basso a sinistra e darmian a destra).
Terzino sinistro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il terzino sinistro
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
alt, io parlavo di metterlo a fare il terzino. e a sinistra ripeto che non mi convince. a destra magari ce casca.oswald ha scritto: Non ti convince ancora "adattato" a sinistra? 4 partite, 2 gol.
come ala invece ci sta, l'ho anche preso al fanta.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prendiamo il tuo idolo Mazzarri per fare il 3-5-2. Problema risolto.Santiago ha scritto: alt, io parlavo di metterlo a fare il terzino. e a sinistra ripeto che non mi convince. a destra magari ce casca.
come ala invece ci sta, l'ho anche preso al fanta.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non è appena andato allo Zenit?pisodinosauro ha scritto:ansaldi no, eh?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, preso in estate dal Rubin Kazan per 8 milioni.il_noumeno ha scritto: non è appena andato allo Zenit?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il migliore acquisto sarebbe santon
Altrimenti c'è veramente poco , dovresti puntare su qualche giovane talento incrociando le dita
Altrimenti c'è veramente poco , dovresti puntare su qualche giovane talento incrociando le dita
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so quanto costa,non so quanto prende,non so se è extra,ha il peggio procuratore che esista, ma arriva sempre sul fondo:
maxwell.
maxwell.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno giocava terzino sinistro. O meglio: su 23 partite 14 da terzino sinistro e 9 terzino destro.oswald ha scritto: Non ti convince ancora "adattato" a sinistra? 4 partite, 2 gol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure Nela era adattato a destra, perché a sinistra giocava Maldera. L'amico effe potrà confermare che, con le dovute proporzioni, il Torino si trovava in situazione analoga lo scorso anno: due buoni terzini destri (Darmian e D'Ambrosio), motivo per cui il buon Danilo ha cambiato fascia. Con ottimi risultati peraltro
mo je sfodero er sorriso magico
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Non so se è stato detto, ma Dramè del Chievo? Fisicità impressionante, ottimo dribbling, fa bene entrambe le fasi e penso sia prendibile senza svenarsi. Che ne pensate?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
un po' grezzo ma mi piacevale.not ha scritto:Non so se è stato detto, ma Dramè del Chievo? Fisicità impressionante, ottimo dribbling, fa bene entrambe le fasi e penso sia prendibile senza svenarsi. Che ne pensate?
mo je sfodero er sorriso magico
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: Sì, preso in estate dal Rubin Kazan per 8 milioni.
azz...lo avevo dato allo zenith da sempre...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io insisto sul provare Jedvai. Veloce, sa impostare bene. Mena come una fabbro....
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
E adesso, terzino sinistro!
Mi sembra chiaro che con un Balzaretti così spesso a mezzo servizio e con Dodò primo ricambio,sulla sinistra occorra un po' di "ciccia"...
Postiamo qui articoli e desideri sul terzino sinistro....a me di FORSE prendibile piacerebbe molto Santon....
Postiamo qui articoli e desideri sul terzino sinistro....a me di FORSE prendibile piacerebbe molto Santon....
H501