io non mi incazzo.
mica so io che ho scritto in maiuscolo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:
ma perché ti rivolgi a me con questo tono?
per di più in maiuscolo?
per di più scrivendo cose che non ho scritto?
bah...
tutti nervosi
Non ce l'avevo con te... solo che siccome sento tutti i giorni sta cosa delle doppie sedute... poi uno sbrocca... scusa
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
callaghan ha scritto:
Non ce l'avevo con te... solo che siccome sento tutti i giorni sta cosa delle doppie sedute... poi uno sbrocca... scusa
no problem...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
superkagno ha scritto:a proposito, chiedo a ddr16 e/o a never, che sono "del mestiere":
siamo in grado di trovare i programmi degli allenamenti di conte (orari e numero sedute) dell'anno scorso ?
vorrei capire se è un'altra favoletta o se è vera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidaCole ha scritto:
neverajoy è in sciopero col forum
probabile che voglia l'adeguamento
dell'anno scorso o del primo anno di Juve? Perché sono molto diversi... nel primo anno il mercoledì o il giovedì c'era sempre (o quasi sempre) la doppia seduta
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust