Maurizio Sarri

Rispondi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maurizio Sarri

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:
Francesco e tutti,

ma ammettere che la Juventus è superiore e che ognuno di noi ha sopravvalutato le aspettative...non si può?
essere sereni nel dire che ci hai provato, forse anche non al meglio, ma che l'avversario è superiore...è un fallimento?

inoltre alcune considerazioni spicciole che mi frullano nella testa da molte settimane, mesi.....

perdere è un fallimento o una presa di coscienza?
disattendere le attese è un fallimento o una sconfitta (diverso) ?

io direi di ragionare sul fatto che questa squadra / società non è ancora pronta / attrezzata a vincere con continuità.
e non aggrapparsi al fatto che pallotta ha detto/fatto intendere che il ciclo verso al vittoria è di 5 anni...
Hai il maledetto vizio di stravolgere il pensiero altrui.
Ma vuoi negare che tra la Roma dello scorso anno e quella odierna e sottolineo odierna ci passa un mondo intero ?
Quindi a rigor di logica uno ha il sacrosanto diritto di chiedersi perché ?
Analizzare le pecche attuali e le responsabilità ?
Dobbiamo negare che la Roma lo scorso anno teneva le squadre avversarie nella loro metà campo e nei secondi tempi le "sgozzava"? Mentre oggi non riusciamo ad uscire palla al piede dalla nostra area, vedi il gol preso a Palermo e non riusciamo a creare varie linee di passaggio .

Dobbiamo negare invece che la campagna acquisti estiva è stata sbagliata ?
Oppure dobbiamo fare tutti il gioco infantile delle brigate ?
Ah proposito non trovi incongruente portare avanti la tua crederci ancor di più ed ammettere a cuor sereno il fallimento ?
Per chiosare, impariamo tutti a portare rispetto del pensiero altrui e non necessariamente creare brigate.
W Paz
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

hal ha scritto: Hai [underline]il maledetto vizio di stravolgere il pensiero altrui[/underline].
Ma vuoi negare che tra la Roma dello scorso anno e quella odierna e sottolineo odierna ci passa un mondo intero ?
Quindi a rigor di logica uno ha il sacrosanto diritto di chiedersi perché ?
Analizzare le pecche attuali e le responsabilità ?
Dobbiamo negare che la Roma lo scorso anno teneva le squadre avversarie nella loro metà campo e nei secondi tempi le "sgozzava"? Mentre oggi non riusciamo ad uscire palla al piede dalla nostra area, vedi il gol preso a Palermo e non riusciamo a creare varie linee di passaggio .

Dobbiamo negare invece che la campagna acquisti estiva è stata sbagliata ?
Oppure dobbiamo fare tutti il [underline]gioco infantile delle brigate[/underline]?
Ah proposito [underline]non trovi incongruente portare avanti la tua crederci ancor di più ed ammettere a cuor sereno il fallimento[/underline]?
Per chiosare, [underline]impariamo tutti a portare rispetto del pensiero altrui e non necessariamente creare brigate[/underline].
W Paz

poi , quando ci vediamo, mi spieghi tono e contenuto della risposta...e magari le frasi evidenziate

e magari ricordarsi anche che una brigata è state aperte ben prima del sottoscritto, ed in genere sono (cerco di essere) rispettoso del pensiero altrui
(ma poi, cosa c'entrano le brigate in questo contesto?)

1) io dico che bisogna ammettere quando si è inferiori ad un avversario, indipendentemente dallo stato di forma oppure per conseguenza dello stato di forma.
Questo lo si può affermare, senza necessariamente essere tacciati di qualcosa

2) io non ho mai parlato di stagione fallimentare anzi...ho detto il contrario mi sembra: a me non piace il termine fallimento, che tanto viene usato, per descrivere una stagione che non sta andando bene...leggi bene please

3) ho mai negato nei miei messaggi chela Roma sta giocando male, che non corre e che non muove la palla? mi dici dove lo ho detto?

4) ho detto che ce ne dobbiamo fregare delle responsabilità? ho detto solo che forse la squadra ha dato il meglio che poteva dare , ovvero che la situazione le permette di dare: un'analisi molto semplice, che non ha nulla in meno ad altre fatte, dove si spara nel mucchio dando la colpa alla società, ai giocatori, oppure a Garcia oppure a tutti.

5) ma che c'entra il W Paz asd

chiudo
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Vabbè Piso.
Ok hai ragione te.
È inutile.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

hal ha scritto:Vabbè Piso.
Ok hai ragione te.
È inutile.

Francesco.

ma che discorso è...non sono mica scemo o un cretino, che mi dai ragione.

quando ci vediamo ne parliamo, ma veramente.

fine per me.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Omuncolo da quattro soldi.Irritante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

a me sta sulle palle. ma tanto eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Mette la squadra benissimo in campo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oh comunque tutti all'olimpico vengono a fare i fenomeni.

mi riferisco ai comportamenti.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto:oh comunque tutti all'olimpico vengono a fare i fenomeni.

è normale, tu squadra glie lo permetti...ti vedono passivo, in difficoltà, e allora ci provano...mi stupirei non fosse il contrario.

l'anno scorso quando le partite finivano dopo 15 minuti nessuno se mai zzardato a fa il fenomeno a Roma.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Francesco ha scritto: è normale, tu squadra glie lo permetti...ti vedono passivo, in difficoltà, e allora ci provano...mi stupirei non fosse il contrario.

l'anno scorso quando le partite finivano dopo 15 minuti nessuno se mai zzardato a fa il fenomeno a Roma.
chiaro.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Tony Brando ha scritto:oh comunque tutti all'olimpico vengono a fare i fenomeni.

Perchè sanno che qui ce può scappà qualcosa, che mediaticamente siamo deboli, male che va passano per vittime...
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Andare a chiedere scusa li ha motivati ulteriormente...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Maurizio Sarri

Messaggio da Jos_84 »

frankolauro ha scritto:Andare a chiedere scusa li ha motivati ulteriormente...
Probabile. Di sicuro ha rinforzato il loro sentimento di ingiustizia.
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Garcia ha trovato la sua nemesi, menomale che per quest'anno non li incontriamo più. E speriamo che vadano dritti in serie B.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

primaromano ha scritto:Garcia ha trovato la sua nemesi, menomale che per quest'anno non li incontriamo più. E speriamo che vadano dritti in serie B.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi