E se Zeman vedesse meglio Pjanic come uno dei due attaccanti esterni? a quel punto uno tra quei 4 sarebbe il titolare e ne andrebbero presi due...trebuchet ha scritto:prendiamo Merkel, ci riportiamo a casa Florenzi e a centrocampo siamo già un bel pezzo avanti in attesa di un grande colpo nel reparto. De Rossi, Pjanic, X titolari. Marquinho, Florenzi, Bertolacci e Merkel riserve
Aleksander Merkel
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aleksander Merkel
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo me Pjanic non ha il passo per fare l'esterno d'attacco...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho la sensazione che te c'abbia ragioneil_noumeno ha scritto:secondo me Pjanic non ha il passo per fare l'esterno d'attacco...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
In teoria no, però bisogna anche vederlo dopo la preparazione fatta con Zeman e in più se non sbaglio in nazionale fà proprio quel ruoloil_noumeno ha scritto:secondo me Pjanic non ha il passo per fare l'esterno d'attacco...
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Capitano
- Reactions:
E me pare evidente...come fa Pjanic a fare l'attaccante esterno?giù le mani da Greco ha scritto: ho la sensazione che te c'abbia ragione
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ragazzi, non facciamo passare Zeman come un re Mida...ValeriONE ha scritto: In teoria no, però bisogna anche vederlo dopo la preparazione fatta con Zeman e in più se non sbaglio in nazionale fà proprio quel ruolo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
No per carità questo no, però converrai con me che con lui corrono tutti di più... la mia era un'ipotesi, nemmeno io lo vedo adatto a fare l'esterno...promark ha scritto: ragazzi, non facciamo passare Zeman come un re Mida...
Dimmi tu "bom"... cit.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zeman ha detto che quest'anno cambiera' tipo di preparazione...potrebbero purtroppo cambiare i risultati 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto:Zeman ha detto che quest'anno cambiera' tipo di preparazione...potrebbero purtroppo cambiare i risultati
cambiare non significa che moriremo tutti
dire che cambiando la preparazione cambiano anche i risultati mi pare la cosa più ovvia del mondo
se A + B = X, se cambia A allora cambia anche X. è matematica elementare.
mi sarei preoccupato se Zeman avesse detto che cambiando qualcosa di molto importante come la preparazione non sarebbe cambiato nulla.
p.s.: cambiare non è sinonimo di peggiorare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per la moltiplicazione dei pani e dei pesci ci si può già rivolgere al Boemo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Solo per quella delle stecche di sigaretteil_noumeno ha scritto:per la moltiplicazione dei pani e dei pesci ci si può già rivolgere al Boemo?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Se il calcio fosse come la Matematica sarebbe uno sport seguito da 4 persone.Io so solo che Zeman si deve adattare al calcio moderno,quello fatto di tour negli Stati uniti,di giocatori che giocano gli europei e di ritiri di 2 settimane.Se per questi cambiamenti il suo gioco non frutterà,vuol dire che non può allenare una grande squadra,ma si deve accontentare di squadre di basso livello433 ha scritto:
cambiare non significa che moriremo tutti
dire che cambiando la preparazione cambiano anche i risultati mi pare la cosa più ovvia del mondo
se A + B = X, se cambia A allora cambia anche X. è matematica elementare.
mi sarei preoccupato se Zeman avesse detto che cambiando qualcosa di molto importante come la preparazione non sarebbe cambiato nulla.
p.s.: cambiare non è sinonimo di peggiorare.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
!MatteoG92 ha scritto: Se il calcio fosse come la Matematica sarebbe uno sport seguito da 4 persone...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: !
si ma cosa c'entra?
io stavo solo dimostrando in termini matematici quanto fosse banale l'affermazione che cambiando la preparazione potrebbero cambiare anche i risultati
il calcio è molto diverso dalla matematica semplicemente perchè non vince sempre chi spende di più o la squadra favorita,
il calcio è molto diverso dalla matematica perchè è impossibile calcolare in termini matematici, con esattezza, il valore dei giocatori...
il calcio è molto diverso dalla matematica, però poi i tifosi sono più contenti se arriva un giocatore da 40 milioni che uno da 3.
detto questo, l'affermazione di Zeman può essere applicata a qualsiasi argomento, se cambi ciò che fai cambiano anche i risultati.
se studi poco vai male, se studi di più i risultati migliorano.
se studi in un modo ottieni dei risultati, se cambi modo di studiare è probabile che i risultati cambiano.
se mischio Coca Cola e Rhum ottengo qualcosa, se cambio le dosi ottengo qualcos'altro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:secondo me Pjanic non ha il passo per fare l'esterno d'attacco...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"