Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da balbo5 »

Il perfezionista ha scritto:Denti gialli è brutto ma mica è fesso. El Shaarawy ha una cosa che Destro non avrà mai: la classe.

A prescindere dai ruoli, che sono diversi, un giocatore che ha un bagaglio tecnico simile può solo crescere. Uno come Destro, che si sente già arrivato a 23 e non è una cima tecnicamente, può solo stazionare al livello attuale.

Può essere un Pazzini più forte, El Shaarawy può essere un fuoriclasse. Ora come ora è una bella scommessa che farei.

si, penso anch'io cosi'.....pero', ho paura di fare come l'inter con pirlo, guly, seedorf; ogni volta che ha fatto uno scambio con il milan, ha sempre preso cantonate su cantonate.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Per me è un NO.
Ma uno scambio secco con Immobile invece? Proprio impossibile?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

neverajoy ha scritto: nasce da loro l'idea
E questo non fa accendere una lampadina a chi di dovere? 8-)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

neverajoy ha scritto: nasce da loro l'idea
io stravedo per El Shaarawy
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

juliusevola78 ha scritto:Per me è un NO.
Ma uno scambio secco con Immobile invece? Proprio impossibile?
Se danno via Immobile magari preferiscono puntare su un tedesco o un altra tipologia di giocatore. Gli dai un potenziale doppione? Sarebbero scemi si, altroche Galliani.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Il perfezionista ha scritto: Se danno via Immobile magari preferiscono puntare su un tedesco o un altra tipologia di giocatore. Gli dai un potenziale doppione? Sarebbero scemi si, altroche Galliani.
Vabbè, ce prova Galliani.... ce potemo provà pure noi... asd
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

trebuchet ha scritto:io stravedo per El Shaarawy
Una delle rare occasioni in cui non siamo d'accordo... :suka:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Mangiante ha detto che le società smentiscono
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Famolo prima di subito sto scambio
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

è fatta!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

purtroppo temo che ElSha abbia il tipico virus dell'attaccante italiano anni 2000, da cassano in poi: il virus cerebrale...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Daniel Faraday ha scritto:purtroppo temo che ElSha abbia il tipico virus dell'attaccante italiano anni 2000, da cassano in poi: il virus cerebrale...

si dice che quando dalle parti di milano che il faraone quando ha RIscoperto la vagina dopo la nascita non sia più lo stesso.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ds_marco ha scritto:
si dice che quando dalle parti di milano che il faraone quando ha RIscoperto la vagina dopo la nascita non sia più lo stesso.
lo sport è fatto di cristofori colombo della vagina, non è quello...
io adoro lo sci e ti raccomando Bode Miller, mio idolo assoluto e albertone...

Elsha, come balotelli, come in parte destro, come insigne e ne dimentico qualcuno... tutta gente insulsa, che sembra senza personalità, piatta, quasi di plastica.. e' una generazione di bambacioni?
Vieri era un caprone ma era un demonio, montella e inzaghi due con una personalità devastante.. neanche menziono Mancini o figuriamoci il CAp, mi tengo basso, e penso quindi a Virdis, Massaro.. Signori in campo era veleno puro..
non lo so è difficile trovare le parole esatte ma sembrano proprio pupazzetti trasparenti senza sostanza...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

shaka ha scritto:Mangiante ha detto che le società smentiscono
un piccolo passo per il mercato, un grande passo per le squadre asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Daniel Faraday ha scritto: lo sport è fatto di cristofori colombo della vagina, non è quello...
io adoro lo sci e ti raccomando Bode Miller, mio idolo assoluto e albertone...

Elsha, come balotelli, come in parte destro, come insigne e ne dimentico qualcuno... tutta gente insulsa, che sembra senza personalità, piatta, quasi di plastica.. e' una generazione di bambacioni?
Vieri era un caprone ma era un demonio, montella e inzaghi due con una personalità devastante.. neanche menziono Mancini o figuriamoci il CAp, mi tengo basso, e penso quindi a Virdis, Massaro.. Signori in campo era veleno puro..
non lo so è difficile trovare le parole esatte ma sembrano proprio pupazzetti trasparenti senza sostanza...
quoto tutto, ma ci sono eccezioni, pensa solo a Borini o Paloschi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Rispondi