[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
paz sei una bestia 

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Beh se pareggi con un sassuolo che ha messo solo corsa e grinta, un genoa in 10 con na difesa che ballava er valzer.... Ed abbiamo pareggiato (con omaggi) e vinto di misura.... Vorrei sapere dov'è il calcio dello scorso anno e di in nizio campionato
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
incommentabile
paz, dico
paz, dico
il Sassuolo che ha fermato la Juve (in 11) e il Genoa che ha battuto la Juve.riccaasr ha scritto:Beh se pareggi con un sassuolo che ha messo solo corsa e grinta, un genoa in 10 con na difesa che ballava er valzer.... Ed abbiamo pareggiato (con omaggi) e vinto di misura.... Vorrei sapere dov'è il calcio dello scorso anno e di in nizio campionato
- lele
- Leggenda
- Reactions:
in fondo alle reti di roma-bayern, secondo me... qualcuno deve andare a raccoglierlo, e ci vorrà un pò...riccaasr ha scritto:Beh se pareggi con un sassuolo che ha messo solo corsa e grinta, un genoa in 10 con na difesa che ballava er valzer.... Ed abbiamo pareggiato (con omaggi) e vinto di misura.... Vorrei sapere dov'è il calcio dello scorso anno e di in nizio campionato
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Misitano
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Nel frattempo ci prendiamo i punti, aspettando il gioco
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Strotto hai box è poesiariccaasr ha scritto:[spoiler][/spoiler]Ummm... Brutta storia sto Milan... Grandi figuracce... Buone partite... E sto menez... Che con noi ha fatto si e no 4 buone partite in 3 anni, non mi fido proprio, gervi di sta risparmiando x la coppa d'africa, pjanic squalificato, strotto hai box, ddr con la testa da n'altra parte, maicon non regge 90, liajic sta girando ma è ancora un pochino floscio, destro ultimamente impalpabile, iturbe deve rodarsi ancora... Mah.. Speriamo bene, spero che il biondo ed il fotomodello facciano qualche ca...ta xche noi abbiamo bisogno di un po di riposo (soprattutto mentale) le scorie Champions si fanno sentire ed il ninja nn può reggere la baracca da solo o con l'aiuto del prof Keita..
-
- Rovina sogni
- Reactions:
paz idolo
Boh... Contenti voi... Ripeto sassuolo solo grinta e corsa ( sono di qui), li vedo in allenamento... Zaza 2 gol non li tifa manco se nevica ad agosto ( e con sto clima son pure bono)... Genoa vinto ultimo secondo x colpo di c..o i gobbi li hanno legnati x 88 minuti, perin è stato fenomenale... E se non è l'allenatore a ricaricargli le pile.... Io purtroppo nn posso farlo (anche se darei il mio misero stipendio in cambio)... Servirebbe un pochino di umiltà, e... Lavoro, lavoro, lavoro... Calci d'angolo x esempio???? NON PERVENUTI. ed ogni tanto largo ai giovani... P.s. Vi ricordo anche la grande partita a Naples!!! CI VOGLIONO I COSIDETTI... (lo scorso anno li avevano).. E poi... Roma - bayern??? E va beh so più forti amen, se lo capisco io che sono un povero cojons... Figurati se nn ci arrivano loro, si deve guardare avanti, la squadra c'è, manca la mentalità.. Un ciao a tutti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il problema non sono i contenuti(oddio insomma),ma l'italiano con il quale li hai espressi 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ddr97 ha scritto: insomma...
tralasciando il periodo di calciopoli e del triplete...sull'inter incombe sempre l'ombra dell'inter sfigata e insicura...il milan è sempre stato più squadra dell'inter...il milan è una squadra che non molla mai...quando decide di giocare..ha assorbito dentro di sè anni e anni di dna vincente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
c'abbiamo perso 5 a 4 con l'inter,me sarei sparato ioMatteoAsroma90 ha scritto:
tralasciando il periodo di calciopoli e del triplete...sull'inter incombe sempre l'ombra dell'inter sfigata e insicura...il milan è sempre stato più squadra dell'inter...il milan è una squadra che non molla mai...quando decide di giocare..ha assorbito dentro di sè anni e anni di dna vincente.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ddr97 ha scritto: c'abbiamo perso 5 a 4 con l'inter,me sarei sparato io
te credo...se so rubati pure limortacci loro...dal 2006 al 2010 hanno fatto razzia...specialmente nel 2010 l'inter è stata na cosa assurda...parlando di arbitri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa