MrValle ha scritto: non è che i gunners stanno messi meglio eh(anche io li seguo)
Almeno ci consoliamo con gli spurs

MrValle ha scritto: non è che i gunners stanno messi meglio eh(anche io li seguo)
Io ricordo proprio prestito... Domani controlloantoniocs ha scritto: Era in comproprietá, ed era una pippa secondo me
Il Chelsea nel 2007 offrì 70 milioni disse pradeoswald ha scritto:De Rossi si poteva vendere bene all'epoca, ma tanto i soldi non sarebbero stati reinvestiti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Nel 2007 c'era già l'Euro...oswald ha scritto:70 miliardi, 35-40 milioni attuali. Può essere.
!!!!!!oswald ha scritto:ma tanto i soldi non sarebbero stati reinvestiti.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Lo so, ma in euro non è una cifra realistica.isabeau ha scritto: Nel 2007 c'era già l'Euro...