Samir Handanovič
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Samir Handanovič
Ieri bella quaglia sul gol di Salah... la respinta centrale è un errore grave (che faceva spesso quella pippa di Curci)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Gli ha proprio salvato il deretanodelta ha scritto:Buona gara ieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma voi credete che Handanovic andra alla Roma? Ci sono rumori?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Mercato Roma. Sempre forte l’interesse per Handanovic, che non rinnova con l’InterBrasileiro ha scritto:Ma voi credete che Handanovic andra alla Roma? Ci sono rumori?
Un interesse sempre vivo, la Roma in pressing su Samir Handanovic. La trattativa fra il portiere e l’Inter per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2016 va avanti, ma c’è ancora distanza fra le parti. Ecco perché il club giallorosso sta provando a inserirsi fra i nerazzurri e il giocatore, che valuta il da farsi. Sabatini cerca un portiere affidabile, di livello europeo e Handanovic potrebbe essere il profilo giusto. Un interesse sempre vivo, tra l’Inter e l’ex Udinese il pressing e la tentazione Roma.
Di Marzio
http://www.pagineromaniste.com/mercato- ... rinnovo-2/
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Samir Handanovič
A me sinceramente non risultano contatti
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e sticazzi?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e questa è una buona notizianeverajoy ha scritto:A me sinceramente non risultano contatti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
possiamo aggiungere in squadraneverajoy ha scritto:A me sinceramente non risultano contatti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
MAGARA
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qual’è la situazione sul futuro di Samir Handanovic?
Per il momento la situazione è quella di sempre - le parole rilasciate a LR24.IT da Pastorello – Ha il contratto in scadenza nel 2016 e abbiamo avuto ultimamente un paio di appuntamenti con la società nerazzurra per capire la volontà di entrambe la parti. La voglia di rinnovare c’è e i rapporti con la società sono ottimi: al giocatore piacerebbe rimane, ma bisognerà capire se si possa riuscire ad arrivare, o meno, ad un accordo anche per motivi economici.
La Roma si è fatta sentire nell’ultimo periodo?
No - assicura a LAROMA24.IT – Molti colleghi mi hanno parlato di quest’ipotesi ma io non ho mai avuto conferme al riguardo. Recentemente ho avuto l’occasione di incontrare Walter Sabatini – aggiunge l’agente di Samir Handanovic alla nostra redazione – ma non mi ha chiesto nulla al riguardo. Ovviamente può essere che lo stiano seguende e che cercheranno un portiere per il futuro. La Roma negli ultimi anni è stata abituata bene, ha avuto ed ha tutt’ora uno dei migliori portieri d’Italia, ossia Morgan De Sanctis. Magari per questioni anagrafiche stanno cercando un sostituto all’altezza, ma so che stanno valutando anche Skorupski che è giovane ed ha molte qualità, nonostante forse ancora un po’ acerbo per una piazza come Roma. Personalmente, al momento, non ho avuto richieste o contatti per Handanovic dalla società giallorossa.
http://www.laroma24.it/esclusive/esclus ... allorossi/
Per il momento la situazione è quella di sempre - le parole rilasciate a LR24.IT da Pastorello – Ha il contratto in scadenza nel 2016 e abbiamo avuto ultimamente un paio di appuntamenti con la società nerazzurra per capire la volontà di entrambe la parti. La voglia di rinnovare c’è e i rapporti con la società sono ottimi: al giocatore piacerebbe rimane, ma bisognerà capire se si possa riuscire ad arrivare, o meno, ad un accordo anche per motivi economici.
La Roma si è fatta sentire nell’ultimo periodo?
No - assicura a LAROMA24.IT – Molti colleghi mi hanno parlato di quest’ipotesi ma io non ho mai avuto conferme al riguardo. Recentemente ho avuto l’occasione di incontrare Walter Sabatini – aggiunge l’agente di Samir Handanovic alla nostra redazione – ma non mi ha chiesto nulla al riguardo. Ovviamente può essere che lo stiano seguende e che cercheranno un portiere per il futuro. La Roma negli ultimi anni è stata abituata bene, ha avuto ed ha tutt’ora uno dei migliori portieri d’Italia, ossia Morgan De Sanctis. Magari per questioni anagrafiche stanno cercando un sostituto all’altezza, ma so che stanno valutando anche Skorupski che è giovane ed ha molte qualità, nonostante forse ancora un po’ acerbo per una piazza come Roma. Personalmente, al momento, non ho avuto richieste o contatti per Handanovic dalla società giallorossa.
http://www.laroma24.it/esclusive/esclus ... allorossi/
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ve l'ho detto che non ci sono stati contatti, un interesse non è da escludere
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- marazico
- Titolare
- Reactions:
alectric ha scritto:Magari ce casca...