Freedom ha scritto:La coppa sono gli scarti del maiale
La coppa si fa prevalentemente con tutto ciò che comprende la testa del maiale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro ha scritto:
la coppa romana...slurpo
nettare degli dddei
Che gran bontà...
Quando ancora non lavoravo (quindi parecchi anni fa... ) andavo tutte le mattine in un'alimentari di fiducia e mi mangiavo il panino con la coppa accompagnato da una lattina di birra.
DIVINO.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Che gran bontà...
Quando ancora non lavoravo (quindi parecchi anni fa... ) andavo tutte le mattine in un'alimentari di fiducia e mi mangiavo il panino con la coppa accompagnato da una lattina di birra.
DIVINO.
Freedom ha scritto:Ragazzi se avete amici intimi che fanno i macellai....chiedete come la compongono....
Pazienza. E' bbona. E poi non è che la mangio tutti i giorni. E' uno sfizio che mi levo ogni tanto...
E aggiungo che gli insaccati fanno tutti male ... per la quantità di sale, lattosio e conservanti vari che ci mettono... forse solo un san daniele stagionato si può considerare "sano"
LazioEqualShit ha scritto:
Pazienza. E' bbona. E poi non è che la mangio tutti i giorni. E' uno sfizio che mi levo ogni tanto...
E aggiungo che gli insaccati fanno tutti male ... per la quantità di sale, lattosio e conservanti vari che ci mettono... forse solo un san daniele stagionato si può considerare "sano"