Calcio locale
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: calcio locale
scusate se m'accollo.
qui la fotogallery dell'evento del post precedente.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... 8664893/#1
qui la fotogallery dell'evento del post precedente.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/ ... 8664893/#1
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Calcio locale
Io da sempre seguo l'Ostiamare, anche se ora non riesco ad andare allo stadio visto che abito a Roma. Quest'anno siamo in testa alla serie D (girone G) e si torna a sognare la promozione tra i professionisti della lega pro; nella nostra storia solo in 2 stagioni siamo stati nell'allora serie C2 (intorno agli anni 90).
C'è qualcuno che segue quel girone?
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Re: Calcio locale
Eccomi! Filo terracinese da anni. L'Ostiamare me la sono vista live diverse volte. Peccato solo che abbia quel colore funereo. Prima Linea e Ultras Ostia 1989 meterebbero di sicuro una categoria migliore di quella odierna dove si trovano. Una C2 sarebbe sicuramente più consona.alfius ha scritto: Io da sempre seguo l'Ostiamare, anche se ora non riesco ad andare allo stadio visto che abito a Roma. Quest'anno siamo in testa alla serie D (girone G) e si torna a sognare la promozione tra i professionisti della lega pro; nella nostra storia solo in 2 stagioni siamo stati nell'allora serie C2 (intorno agli anni 90).
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Nooooooo....i colori biancoviola sono bellissimi!!!!aurreja ha scritto: Eccomi! Filo terracinese da anni. L'Ostiamare me la sono vista live diverse volte. Peccato solo che abbia quel colore funereo. Prima Linea e Ultras Ostia 1989 meterebbero di sicuro una categoria migliore di quella odierna dove si trovano. Una C2 sarebbe sicuramente più consona.
Che obiettivi ha il Terracina? Playoff? Mi raccomando, domenica dovete fermare la nostra diretta concorrente, la Lupa Castelli Romani...forza!

E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
Sarà che mi ricordano troppo la Fiorentina. E...la Boreale! Dove da pischello in età da Esordienti, subii un umiliante 9-1, facendo pure una cacchio di autorete tipo Cicinho a Bolognaalfius ha scritto: Nooooooo....i colori biancoviola sono bellissimi!!!!
Che obiettivi ha il Terracina? Playoff? Mi raccomando, domenica dovete fermare la nostra diretta concorrente, la Lupa Castelli Romani...forza!

Sempre in tema di calcio popolare. Prima o poi vorrei tornare a rivedere il Quartograd nel napoletano. Premesso che politicamente non me ne frega assolutamente nulla da almeno 7/8 anni, quella è una realtà unica nel suo genere. Squadra originaria di Quarto (NA) mi capitó di andarla a vedere circa 3 anni fa insieme a un mio amico completamente fuso come me riguardo le tifoserie minori. Era una domenica che c'era la sosta per la Nazionale e decidemmo di scendere incuriositi da quel contesto anomalo. Non furono tradite le nostre attese. Alle 10:00 di mattina assistemmo a un'infuocata sfida tra Quartograd e Acerrana (che ha lo stesso simbolo del Torino, Effe forse lo saprà). C'erano 400 pazzi scatenati sugli spalti, tutti inquadrati a sostenere il Quarograd con torce, fumogeni, bomboni, bandiere e stendardi. Certo il collante che li unisce è la politica e su quello storco il naso visto che a me piace un tifo genuino che non abbia secondi fini, peró veramente impressionanti da vedere!
All'Ardita ci giocava un mio amico.Ha dei tifosi da paura
Loddr16 ha scritto:All'Ardita ci giocava un mio amico.Ha dei tifosi da paura
Vero!

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
chi? magari è un amico comuneLoddr16 ha scritto:All'Ardita ci giocava un mio amico.Ha dei tifosi da paura

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
l'atletico quest'anno è passato di categoria perchè è stata comprata ed hanno passato la divisione pagando una sonora tassa di iscrizione che con l'azionariato popolare non potevano permettersi...aurreja ha scritto:
Vero!Anche all'Atletico San Lorenzo hanno messo su un discreto tifo organizzato
ormai quella squadra ha perso il significato per il quale è stata fondata.
ale ha scritto: l'atletico quest'anno è passato di categoria perchè è stata comprata ed hanno passato la divisione pagando una sonora tassa di iscrizione che con l'azionariato popolare non potevano permettersi...
Purtroppo costi e gestioni a certi livelli diventano insopportabili dopo un pó. Anni fa l'Ebolitana una volta fallita, venne rifondata dai suoi ultras. Uno dei leader raccontò che era stato eletto presidente e durante la settimana dovevano avvicendarsi nel fare le lavatrici dopo gli allenamenti, scervellarsi per reperire i soldi per pagare i giocatori, sistemare i guasti del pulmino, ripassare le linee del campo col gesso ad ogni gara casalinga e poi tifare in curva la domenica coi ragazzi. Raccomandandosi di stare attenti nel non far prendere salate sanzioni economiche con cori ingiuriosi o altre losche azioni che avrebbero comportato forti multe per la rabberciata società campana
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non era anticamente la squadra del san leone magno....?ale ha scritto:io per un pò... ho seguito la Leonina Pietralata...
nella primavera ce giocavano diversi miei compagni di classe...giocavano il sabato pomeriggio alle 4... e c'erano tutti i ragazzi della prima squadra sulla tribunetta con fumogeni petardi e cori... bei momenti.
e la domenica mattina c'era la prima squadra...
me ricordo ancora una partita co l'acilia... robe brutte...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Calcio locale
Grandi scontri col SoraFrancescoasr81 ha scritto:quando posso seguo l'ostia mare
ASR
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ale ha scritto: l'atletico quest'anno è passato di categoria perchè è stata comprata ed hanno passato la divisione pagando una sonora tassa di iscrizione che con l'azionariato popolare non potevano permettersi...
che peccato....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
valerioblue ha scritto:il Cerveteri al momento è primo. daje!
mi raccontarono gli annidi serie C di un"bellissimo" Cerveteri Nocerina...con i tifosi campani che avevano rotto il cazzo per primi costretti a fuggire con il paese che gli correva dietro...
come me raccontano belle botte tutte le volte nei derby con Ladispoli...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT