come vuoi...parla da solo, nessuno confronto, nessuno ti deve rispondere, e quello che dici è tutto esatto e bello...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: È che da ieri che continui così è mi stai cominciando a stancare

come vuoi...parla da solo, nessuno confronto, nessuno ti deve rispondere, e quello che dici è tutto esatto e bello...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: È che da ieri che continui così è mi stai cominciando a stancare
GrazieValeriONE ha scritto: Scusa ma lo quoti, scrivi un messaggio del genere e poi affermi anche che è colpa sua che è permaloso?? Io credo che chiunque avrebbe reagito come lui... questo per dire che ti devi dare una calmata, troppo spesso assumi atteggiamenti estremamente fastidiosi. Sei avvertito.
Io mi confronto con chi si vuole confrontare e non fare perculella e basta come bambini di 2 anni!Francesco ha scritto: come vuoi...parla da solo, nessuno confronto, nessuno ti deve rispondere, e quello che dici è tutto esatto e bello...
si sta parlando tranquillamente...come fai a vedere l'atteggiamento? stai qui con me? e meno male che ho messo le faccine per far vedere che scherzavo...vabbè forse non le vedi...tranquillo...comunque neanche i tuoi modi mi piacciono...quindi pure tu rivolgiti con calmaValeriONE ha scritto: Scusa ma lo quoti, scrivi un messaggio del genere e poi affermi anche che è colpa sua che è permaloso?? Io credo che chiunque avrebbe reagito come lui... questo per dire che ti devi dare una calmata, troppo spesso assumi atteggiamenti estremamente fastidiosi. Sei avvertito.
la perculella la vedi te...e chiudo qui.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io mi confronto con chi si vuole confrontare e non fare perculella e basta come bambini di 2 anni!
Bravo chiudiamola quiFrancesco ha scritto: la perculella la vedi te...e chiudo qui.
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Bravo chiudiamola qui
Tu le faccine le usi senza un criterio, le piazzi ovunque e spesso le usi per cercare di mascherare (tentativo che non riesce) alcuni tuoi atteggiamenti sbagliati... ti sei beccato un ban pochi giorni fà per lo stesso tipo di atteggiamenti, ma vedo che tanto non serve a nulla...Francesco ha scritto: si sta parlando tranquillamente...come fai a vedere l'atteggiamento? stai qui con me? e meno male che ho messo le faccine per far vedere ce scherzavo...vabbè forse non le vedi...tranquillo...comunque neanche i tuoi modi mi piacciono...quindi pure tu rivolgiti con calma
ma lo volete caccià, Pantheon arrecava gli stessi danni alla comunità e l'avete bannato.ValeriONE ha scritto: Tu le faccine le usi senza un criterio, le piazzi ovunque e spesso le usi per cercare di mascherare (tentativo che non riesce) alcuni tuoi atteggiamenti sbagliati... ti sei beccato un ban pochi giorni fà per lo stesso tipo di atteggiamenti, ma vedo che tanto non serve a nulla...
che cerco di mascherare un qualcosa lo dici tu...le faccine ci sono e le uso, non credo ci sia un limite...altrimenti le togliete...ValeriONE ha scritto: Tu le faccine le usi senza un criterio, le piazzi ovunque e spesso le usi per cercare di mascherare (tentativo che non riesce) alcuni tuoi atteggiamenti sbagliati... ti sei beccato un ban pochi giorni fà per lo stesso tipo di atteggiamenti, ma vedo che tanto non serve a nulla...
"ma lo volete caccià" ? ma come ti permetti? ma chi sei? baaah...poi mi dici che alcuni hanno beccato ban per molto meno...giùlemanidamarra ha scritto: ma lo volete caccià, Pantheon arrecava gli stessi danni alla comunità e l'avete bannato.
E credetemi, parlando con altri utenti, molti concordano con me
Non conosco questo pantheon ma non esageriamo con i termini daigiùlemanidamarra ha scritto: ma lo volete caccià, Pantheon arrecava gli stessi danni alla comunità e l'avete bannato.
E certo ce le inventiamo le cose... sì meglio chiuderla qui.Francesco ha scritto: che cerco di mascherare un qualcosa lo dici tu...le faccine ci sono e le uso, non credo ci sia un limite...altrimenti le togliete...
andiamo a sensazione nel dire ad un utente che ha un atteggiamento che non piace? manco avessi scritto cojone, idiota, fesso, stron*o...
rimproveriamo per un presunto atteggiamento...vabbè.Saluti.
no ma poi so io che che sbaglio sempre e si becca il ban...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non conosco questo pantheon ma non esageriamo con i termini dai
Evitiamo di agitare ulteriormente gli animi. Chiudo qui il discorso.giùlemanidamarra ha scritto: ma lo volete caccià, Pantheon arrecava gli stessi danni alla comunità e l'avete bannato.