romolo1988 ha scritto: pure te c'hai ragione, io me sto distraendo apposta così non me faccio consumà dall'ansia e stasera sò bello carico

sotterriamo l'ascia di guerra
in alto i cuori e i nostri colori

romolo1988 ha scritto: pure te c'hai ragione, io me sto distraendo apposta così non me faccio consumà dall'ansia e stasera sò bello carico
faro ha scritto: io ho visto solo delle immagini pre-crollo con parecchio fumo da cui, per confronto con l'altezza dei pompieri vicini all'edificio, avrei desunto un "danno da impatto" (che non deve essere necessariamente un foro circolare o con la forma alla gatto silvestro di un boeing eh...) di almeno 15-20 metri nella sua parte piu' estesa
ma il punto non e' questo: io mica lo affermo, e' lui che dice 5m, 5m e mezzo senza dimostrarlo ...
Io credo che occuparsi della Televisione come fenomeno, e Mike Bongiorno nello specifico, sia una cosa importante, e che abbia rotto anche certi tabu' che erano ben radicati nell'apparato culturale italiano (con notevoli eccezioni pregresse, peraltro). E di fatto Eco in questo e' stato culturalmente rilevante.porcaccia ha scritto: Manco per il ca##o e perdonami il francesismo.
Ultimamente nei tuoi interventi trovo solo una certa voglia di sorprendere prendendo le distanze da tutto.
Principe te che ce piji, vado un po' OT: sai per caso se è sicuro andare in Ucraina di questi tempi?principe68 ha scritto:maledetti malfidati
pensate sempre male, su tutto
non ci si crede oh
succede una cosa, pensate male
non se ne può più
puoi sempre andare a kiev a farti benedire (immagini di inizio agosto)Er Fomento ha scritto: Principe te che ce piji, vado un po' OT: sai per caso se è sicuro andare in Ucraina di questi tempi?
O me buttano giù l'areo, ci vorrei andare ma il pensiero va sempre a ciò che è successo
concordo, ieri a kiev ci sono andati veramente pesanti sotto il parlamentoprincipe68 ha scritto:direi che non è il caso
io ho amici che sono stati in crimea a giugno e m hanno detto che sono stati alla grande, ultimamente ho letto su un altro forum di italiani che ci vivono e lì è tutto tranquillo, e poi turisticamente è meglio ci sono un botto di cose da vedereprincipe68 ha scritto:ma non è tanto quello
quanto il fatto che già in condizioni normali si tratta di un paese che può essere pericoloso
con polizia corrottissima, popolazione povera e aggressiva, miseria dietro l'angolo
il turista non è proprio coccolato e qualche pensierino per incu... meglio lo fanno
ora che non c'è neanche un governo forte e stabile, l'anarchia prende il sopravvento
e l'equazione turista = pollo da spennare (quantomeno ce provo) è molto alta
se vuoi esperienze sovietiche vai in Bielorussia
posto stabile e sicuro, con dittatura accertata e che fa paura alla gente
la dittatura quando viaggi ti garantisce, ti tutela SEMPRE
si ma ieri in centro è successo questo a kievDedé ha scritto:Ho diversi amici ucraini che fanno Londra-Kyiv, se non vai nelle aree di attività guerriglieri sei a posto.
Evita anche la Crimea, ovviamente.
Manco al bordo occidentale dalle parti della Polonia? A Kiev col piffero che ce vadoprincipe68 ha scritto:direi che non è il caso
guarda lviv a parte qualche protesta che stanno facendo (ma non stanno ai livelli di kiev) ci puoi andare , è anche abbastanza interessante, se vai di notte non andare da solo chairamenteEr Fomento ha scritto: Manco al bordo occidentale dalle parti della Polonia? A Kiev col piffero che ce vado