shaka ha scritto:Riccardo Caliendo™ @RikCaliendo 11 sec
E lo slot è ancora libero...gennaio è tra 4 mesi
comunque Caliendo é romanista fracico ... speriamo che sia quello che noi tutti pensiamo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Voto al mercato: 6.5 Hai preso Iturbe ma hai perso Benatia (prendendo manolas che deve dimostrare di essere al lv del marocchino), non hai preso un terzino affidabile come Darmian, ma hai preso holebas (riserva come torosidis) avendo come titolari cole e maicon (inaffidabili per età)
Voto alla squadra:E' rinforzata in attacco ma, attualmente, indebolita in difesa. E' molto piu completa, hai una rosa di 30 uomini.
Aspirazioni italiane dopo il mercato: Sei la squadra piu forte, DEVI vincere lo scudetto. Se avessi preso una punta di riserva era molto meglio. In confronto alle altre italiane, il mercato della roma è da 11-12
dopo benatia manolas, in termini temporali, è stato preso solo mbiwa?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
dopo benatia manolas, in termini temporali, è stato preso solo mbiwa?
Holebas
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
1 holebas(più bonus) e 1,3 mbiwa per il prestito...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pisodinosauro ha scritto:
Indiano...Scusa
Ma se il mercato e' insufficiente, come scrivi, come e' possibile che la squadra sia rafforzata straordinariamente nella rosa...etc etc
perche'il ds e'bravo e ha preso ottimi giocatori da rotazione e ottime toppe,oltre ad una scommessa costosissima.Ho fatto una media tra budget,acquisti,cessioni,formule di pagamento,esigenze roma ed obiettivi...finalmente siamo la seconda forza del campionato nella rosa,l'anno scorso non lo eravamo,de sanctis e de rossi lo hanno detto spesso.
gabbbro ha scritto:vedo molti giudizi equilibrati in fin dei conti...
non c'è esaltazione ma neanche depressione... bene ma non benissimo...
Da questa societá mi aspetto tanto...sará che dopo anni passati a elemosinare i cicinho e i julio baptista di turno dal real pagati a peso d'oro vorrei tutto e subito e sono il primo a rendersi conto che non si può!!
spero la prossima estate con i soldi della champions sicura e con la cessione di ljajic di fare 4 acquisti mirati "da 15/20"(livello Strootman per capirci)
Sistemare entrambe le fasce (ti scade maicon), prendere un terzo centrale affidabile e forte (può essere che ti esplode mbanga mbiwa e non hai bisogno di spendere 15 per il terzo centrale, magari aggiungo io) e davanti la punta forte forte forte forte forte forte forte forte...
ma quindi che se doveva rientrà non era campato in aria...
Con il Newcastle United Limited è stato sottoscritto il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mapou Yanga-Mbiwa, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di sterline. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per un valore di 5,5 milioni di sterline.