Martn ha scritto:Sul sito della lega non mi pare di vedere il suo tesseramento per il cesena
Gioca la prossima contro la lazio, è stato pure presentato allo stadio del cesena
Martn ha scritto:Sul sito della lega non mi pare di vedere il suo tesseramento per il cesena
A me pare piú strano il fatto che il miglior giocatore del campionato argentino si faccia di sua spontanea volontà due anni a Cesena (anche se credo sarà uno), a 24 anni, per fare la riserva nella Roma.MrValle ha scritto:Possibile che ci è costato così poco? è uno che ha fatto pure il Mondiale
Chi ha detto che è stato il miglior calciatore?Imho Tep ha scritto: A me pare piú strano il fatto che il miglior giocatore del campionato argentino si faccia di sua spontanea volontà due anni a Cesena (anche se credo sarà uno), a 24 anni, per fare la riserva nella Roma.
Abbiamo una società fortissima.
dipende dalla voglia che ha il cesena di salvarsiPepo ha scritto:ma questigiocatori vanno a sedersi in panchina o a giocare?
Vabbè diciamo che se non avesse fatto così difficilmente avrebbe trovato spazio in una squadra europea. Se ora gioca bene col Cesena ed emerge nella Roma per la sua carriera sarebbe il trampolino di lancio definitivo.Imho Tep ha scritto: A me pare piú strano il fatto che il miglior giocatore del campionato argentino si faccia di sua spontanea volontà due anni a Cesena (anche se credo sarà uno), a 24 anni, per fare la riserva nella Roma.
Abbiamo una società fortissima.
Capped = fascia di capitano?Santiago ha scritto:Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 7 h
Mi chiedete consigli per il Fantacalcio, non voglio darvi "storte". Mi piace molto Carbonero. E forse Longo con Zeman...
John Solano @Solano_56 7 h
Roma's Carlos Carbonero ("parked" at Cesena) has been capped by Colombia
jsl14 ha scritto:Avendo questo capisco ancor meno (fosse vero) la situazione Lestienne con il Genoa... A meno che non fosse la Roma ad incassare i soldi eventuali della cessione del Genoa
Con Iturbe, Ljajic, Florenzi, Gervinho e l'acquisto di Carbonero non capirei il motivo per cui la Roma (come dicono alcuni) starebbe dietro pure a Lestienne... A meno che c'è un qualche accordo strano per cui il Genoa lo riscatta con i soldi della Roma ma la Roma incassa i soldi della vendita futura433 ha scritto:![]()
![]()
Ma infatti secondo me dietro l'acquisto di Lestienne non c'è nessuno, probabile che il Genoa provi a rifare il giochetto del Verona con Iturbe, ovvero farlo esplodere eppoi far partire una bella asta sul giocatore..jsl14 ha scritto: Con Iturbe, Ljajic, Florenzi, Gervinho e l'acquisto di Carbonero non capirei il motivo per cui la Roma (come dicono alcuni) starebbe dietro pure a Lestienne... A meno che c'è un qualche accordo strano per cui il Genoa lo riscatta con i soldi della Roma ma la Roma incassa i soldi della vendita futura