Juventus FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: vittimismo in salsa gobba

Messaggio da Francescoasr81 »

me fanno schifo piu dei lazziesi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

addirittura in spinoza invece di fare battute iniziano a difendere conte

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=41968

me sò proprio calati!
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ChiamatoreMascherato ha scritto:addirittura in spinoza invece di fare battute iniziano a difendere conte

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=41968

me sò proprio calati!

hanno tirato fori i rolex pure in questa faccenda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jean Louis Scipione ha scritto:
hanno tirato fori i rolex pure in questa faccenda
la cosa forte è che uno ha ricordato che negli altri topic con tutte le cose gravi in italia loro si sono alterati sul topic di conte!!!

che piagnoni!
Immagine
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

credo che il concetto sia lo stesso dei rigori, mi spiego:

quando c'è un fallo da rigore, quello che subisce dice "ovvio che era rigore" e chi commette dice "ovvio che non c'era".
nel calcio l'evidenza va a farsi benedire, quindi è inutile cercare di capire certe cose.

Esempio: Berlusconi è indagato per X capi d'accusa.
Berlusconiano: "è un complotto"
Anti-Berlusconiano: "è colpevole"

Non c'è niente da fa, se non ignorare, così eviti di farti inutili veleni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

la solita merda gobba.,... mentalità itajana vera pero..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Una piccola riflessione, i gobbi parlano di onorabilità lesa, ora per parlare di onore si dovrebbe partire da un livello più basso che viene chiamato dignità, e quest'ultima pare essere sconosciuta alla dirigenza di una società che ha imperversato facendo il bello ed il cattivo tempo, falsando diversi campionati e per fortuna che le intercettazioni telefoniche sono relative solo al nuovo millennio.
Ci vuole la faccia come il culo (e lo scrivo in chiaro mi scuseranno i moderatori) per arrogare diritti quando se la giustizia sportiva fosse stata equa, quest'anno i gobbi forse avrebbero festeggiato la promozione in serie B, altro che stadio, altro che scudetto, invece il loro massimo esponente si ritiene danneggiato e ha minacciato di richiedere i danni alla Lega per gli scudetti tolti e le mancate Champions, eè sicure di avere vinto 30 scudetti e toglie le stelle dalla maglie perchè non riconosce i conteggi della FIGC.
Ora viene toccato uno dei figli prediletti, gli viene detto AHBBELLOO, chi pensi di fregare con il patteggiamento farlocco per due mancate denuncie di illecito, e loro per tutta risposta si sentono offesi, vero è che con quello che hanno combinato prima in proprio, la storia di Conte è come aver rubato una mela al supermercato.
Insomma niente di nuovo, la solita arroganza di chi pensa di essere superiore a tutto e a tutti, e cerca di far passare tutto quello che gli conviene con l'aiuto di media prezzolati, la solita Juve il solito schifo.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

PLUTO65 ha scritto:Una piccola riflessione, i gobbi parlano di onorabilità lesa, ora per parlare di onore si dovrebbe partire da un livello più basso che viene chiamato dignità, e quest'ultima pare essere sconosciuta alla dirigenza di una società che ha imperversato facendo il bello ed il cattivo tempo, falsando diversi campionati e per fortuna che le intercettazioni telefoniche sono relative solo al nuovo millennio.
Ci vuole la faccia come il culo (e lo scrivo in chiaro mi scuseranno i moderatori) per arrogare diritti quando se la giustizia sportiva fosse stata equa, quest'anno i gobbi forse avrebbero festeggiato la promozione in serie B, altro che stadio, altro che scudetto, invece il loro massimo esponente si ritiene danneggiato e ha minacciato di richiedere i danni alla Lega per gli scudetti tolti e le mancate Champions, eè sicure di avere vinto 30 scudetti e toglie le stelle dalla maglie perchè non riconosce i conteggi della FIGC.
Ora viene toccato uno dei figli prediletti, gli viene detto AHBBELLOO, chi pensi di fregare con il patteggiamento farlocco per due mancate denuncie di illecito, e loro per tutta risposta si sentono offesi, vero è che con quello che hanno combinato prima in proprio, la storia di Conte è come aver rubato una mela al supermercato.
Insomma niente di nuovo, la solita arroganza di chi pensa di essere superiore a tutto e a tutti, e cerca di far passare tutto quello che gli conviene con l'aiuto di media prezzolati, la solita Juve il solito schifo.
La causa alla FIGC non l'ho capita, è autolesionismo puro. A parte il fatto che Giraudo ha già patteggiato, quando (e se) sarà confermata la conferma della condanna penale in primo grado per Moggi, alla luce del praticamente certo rigetto dell'istanza di risarcimento intentato dalla Juventus la stessa FIGC potrebbe, ed immagino che lo faccia, richiedere un risarcimento in cui non balleranno centinaia di milioni, ma miliardi. E lo otterrà!!
Mi torna in mente la storia di Al Capone, mandante di ogni genere di crimini e poi sbattuto dentro e neutralizzato per una sciocca storia di evasione fiscale...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

preparate i fazzoletti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dany85 ha scritto:preparate i fazzoletti
non basteranno preparate le tovaje
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

mio cugino m'ha fatto tutta 'na filippica sull'art. 23 in cui non c'è ammissione di colpa (sbagliando tra l'altro)...

ormai hanno la sindrome da accerchiamento!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

qualche gobbo

Cosa ca**o aspettano a iscrivere la Juve a un campionato estero? Mi sono rotto il ca**o di questi personaggi... Che poi, altro che incazzarsi quella mer*a di Palazzi, sembra un bel tacito "accordone" rifiutare il primo patteggiamento per poi continuare con questo scempio... Sono davvero senza parole.

Squadra all'estero. ORA.

:mmmmm:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dany85 ha scritto:qualche gobbo

Cosa ca**o aspettano a iscrivere la Juve a un campionato estero? Mi sono rotto il ca**o di questi personaggi... Che poi, altro che incazzarsi quella mer*a di Palazzi, sembra un bel tacito "accordone" rifiutare il primo patteggiamento per poi continuare con questo scempio... Sono davvero senza parole.

Squadra all'estero. ORA.

io invece gli consiglierei il campionato di san marino cosi avoja a mette stelline
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Squadra all'estero. ORA.

Magari ce cascano. :zeman:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Squadra all'estero. ORA.

si nel campionato dellUbzekistan, con il rispetto per gli UZBEKI, vai ad iscriverti alla Bundes,Premier,Liga o Ligue1, te sbottano a ride in faccia e poi se buttano per terra per ride ancora mejo!!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
Rispondi