Cronaca di Roma

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Cronaca di Roma

Messaggio da Claudio_asr »

MarcoDaLatina ha scritto: Che brutte scene ca##o. Erano solo ragazzi...

P.S. non voglio aprire nessuna polemica, perché non mi sembra il momento adatto, ma come si fa a dire che se la sono cercata? E' ovvio che a quell'età ci sia un minimo di incoscienza, ma questo non vuol dire che si sono cercati la morte.
Stavano correndo? Ok, è sbagliato, lo sappiamo tutti. Ma chi di voi a quell'età non lo faceva?
Io personalmente si, lo facevo, tanto e spesso. Lo so, è sbagliatissimo, ma non è giusto che abbiano subìto una lezione del genere.
Poveri ragazzi, poveri parenti, poveri amici.
Io c'ho l'età del più piccolo che è morto e una cazzata del genere non la farei mai, ok ho esagerato, era ovviamente una provocazione, ma non puoi andare a 140 e poi lamentarti se finisci contro un palo, considerando pure che in macchina c'hai dei minorenni
promark
Amministratore
Reactions:

Re: Cronaca di Roma

Messaggio da promark »

Erik ha scritto:Un grande abbraccio Manuel.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

non è che se la siano cercata loro

e ddr 97 ha sbagliato i termini

ma bisogna smetterla con la cultura del "che palle vai troppo piano"

insegnare a tutti, giovani e anziani, che la strada è una cosa pubblica e non può essere soggetta alle proprie voglie

è una tragedia, ma chiaramente fa più rabbia che vero dolore frutto di un'ingiustizia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Caro Manuel ti invio un abbraccio, un abbraccio incazzato perchè morì giovani fa incazzare, sono stati sfortunati, magari un po incoscienti te lo dice uno che vede vicini i 50 e da giovane di strade ne ha percorse, anche di notte e a velocità sostenuta, ma quando sei giovane ti senti invulnerabile, il destino gli ha giocato uno scherzo fatale, serba per te i ricordi migliori e cura questa cicatrice col tempo farà meno male
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Cronaca di Roma

Messaggio da manuel csnt »

ddr97 ha scritto: Io c'ho l'età del più piccolo che è morto e una ca**ata del genere non la farei mai, ok ho esagerato, era ovviamente una provocazione, ma non puoi andare a 140 e poi lamentarti se finisci contro un palo, considerando pure che in macchina c'hai dei minorenni
ma una cazzata de che? è andato a una fraschetta a Frascati con tre amici, un sabato sera di Luglio con la scuola finita....famme er piacere, falla finita de di cazzate....
non ti puoi lamentare se a 140 all'ora ti stampi contro un palo? ok, perfetto, famo na cosa, domani mattina viè con me, glielo andiamo a dire ai genitori, so due giorni che non dormono, a spiegarglielo così ancora nun c'ho provato...ce provamo insieme, magari c'hai ragione....
d'altronde un ragazzo che va a 140 all'ora (che nun erano 140), magari con la musica alta, magari che s'è pure fatto na birretta in più, tutto pieno de tatuaggi se lo meritava de morì, è giusto così...
CHIUDETE STO TOPIC DE MERDA PER CORTESIA?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

principe68 ha scritto:
ma bisogna smetterla con la cultura del "che palle vai troppo piano"
a prescindere da questa tragedia la velocità e la mancanza di educazione stradale sono un problema troppo grosso.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Potrei andare molto oltre, ma mi fermo, perché c'è il dolore di un utente del forum
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ddr97 ha scritto:Potrei andare molto oltre, ma mi fermo, perché c'è il dolore di un utente del forum
no no, vai avanti...dimme
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Non sei lucido. Probabilmente anch'io avrei reagito così, ne riparliamo quando avrai sbollito la rabbia ed il dolore
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ddr97 ha scritto:Non sei lucido. Probabilmente anch'io avrei reagito così, ne riparliamo quando avrai sbollito la rabbia ed il dolore
non sono lucido, è vero, ma anche da rincoglionito, incazzato, pieno di rabbia e lacrime, mai mi verrebbe in mente di dire che quattro ragazzi si sono cercati la morte oppure che è giusto così....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

promark ha scritto:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

manuel csnt ha scritto: non sono lucido, è vero, ma anche da rincoglionito, incazzato, pieno di rabbia e lacrime, mai mi verrebbe in mente di dire che quattro ragazzi si sono cercati la morte oppure che è giusto così....
ho esagerato,ma se corri come un matto,cosa puoi aspettarti? voglio dire,se ti fermi a ragionare,se corri sai che rischi che accada quello che è accaduto,solo in questo senso volevo dire che se l'erano cercata,non che sono contento che sono morti
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ddr97 ha scritto: ho esagerato,ma se corri come un matto,cosa puoi aspettarti? voglio dire,se ti fermi a ragionare,se corri sai che rischi che accada quello che è accaduto,solo in questo senso volevo dire che se l'erano cercata,non che sono contento che sono morti
ok, non ce l'ho con te, ma sto leggendo ovunque cose allucinanti....sul Messaggero, su Leggo, su Metro, su Facebook...ognuno se sente libero de di la sua in modo del tutto inopportuno, sbagliato, esagerato, fuori luogo, fuori contesto....sto scrivendo un articolo per il giornale "la fiera dell'est" proprio per dare un punto di vista degli amici su sta storia, si sta andando troppo oltre, dai giornalisti ai fotografi, alle persone comuni....ad ogni articolo, edizione del tg, commento, si aggiunge un particolare nuovo e sbagliato, tra qualche giorno mi aspetto che qualcuno dica che avevano rapinato una banca o che erano terroristi...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

manuel csnt ha scritto: ok, non ce l'ho con te, ma sto leggendo ovunque cose allucinanti....sul Messaggero, su Leggo, su Metro, su Facebook...ognuno se sente libero de di la sua in modo del tutto inopportuno, sbagliato, esagerato, fuori luogo, fuori contesto....sto scrivendo un articolo per il giornale "la fiera dell'est" proprio per dare un punto di vista degli amici su sta storia, si sta andando troppo oltre, dai giornalisti ai fotografi, alle persone comuni....ad ogni articolo, edizione del tg, commento, si aggiunge un particolare nuovo e sbagliato, tra qualche giorno mi aspetto che qualcuno dica che avevano rapinato una banca o che erano terroristi...
tranquillo,ti ripeto io magari ti avrei mandato direttamente a quel paese,troppo calmo sei stato,sicuramente tu le cose le sai meglio rispetto a chi non li conosceva,so bene quanto ci marciano sopra i giornali pur di vendere
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ddr97 ha scritto: tranquillo,ti ripeto io magari ti avrei mandato direttamente a quel paese,troppo calmo sei stato,sicuramente tu le cose le sai meglio rispetto a chi non li conosceva,so bene quanto ci marciano sopra i giornali pur di vendere
i giornali e le persone....hai presente quel ragazzo che ha fatto l'intervista in cui dice che stavano a 140, che stavano a "tirà" e una marea de altre stronzate? ecco, quel ragazzo è arrivato sul posto alle 3:25, noi stavamo li dalle 2:15, e gli abbiamo raccontato noi più o meno cosa era successo....da come ha parlato sembrava che avesse addirittura visto l'incidente.... EDIT
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Rispondi