Nazionale brasiliana

Tutto sul calcio
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Brasile - Mondiale 2014

Messaggio da sardaccio »

Iulius ha scritto:Per ora la squadra più forte mi è sembrata l'italia.
E lo dico da non amante della nazionale.
io dico olanda e germania poi italia,ognuno con il suo gioco,ma come impatto gli olandesi e i tedeschi hnno fatto impressione,vabbe' i tedeschi partono a razzo,asfaltano tutti poi incontrano l'italia asd
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Germania e Italia le più quadrate, imo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

E pensare che il Brasile poteva avere Kakà, Pato, Adriano e Diego Costa
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

V.G.41 ha scritto:E pensare che il Brasile poteva avere Kakà, Pato, Adriano e Diego Costa
a parte i primi 3 non capisco perche' non si sono presi d.costa,l'unico attaccante decente che hanno ora,lui punta,neymar oscar william dietro,fernandinho l. gustavo davanti la difesa,perfetto.
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Da quello che sapevo io è Diego Costa che ha preferito la Spagna al Brasile, e infatti nella partita contro l'Olanda l'ha fischiato tutto lo stadio....comunque sto Brasile è davvero poca roba, uno dei peggiori della sua storia...non vedo come possano essere in grado di battere i tedeschi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

cambio il mio giudizio su dani alves: è diventato veramente lento, si fa saltare da tutti... Pensavo che in difesa fosse meglio di Maicon ma non è così..

il Brasile resta il grande favorito per me. Sono fortissimi in difesa, e possono migliorare ancora. Gli manca l'attaccante forte forte, ma con squadre come Olanda, Germania e Brasile vinceranno in contropiede. E comunque anche ieri di occasioni ne ha avute..

Neymar in grande forma

Sto Paulinho non l'ho ancora mai visto giocare bene. Non so se è una questione di modulo..
Fortune, that arrant whore
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il Brasile non va da nessuna parte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Chi punta a vincere non sta in forma adesso
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

as_marco ha scritto:Il problema del Brasile è che non ha un regista vero, ci ha provato Hernandez alla Lazio con risultati pessimi, fondamentalmente il Brasile non riuscirá mai a fare possesso palla, si riduce tutto a palla a neymar e preghiamo.

A questo punto perchè non sfruttare il contropiede e quindi far giocare titolari William e Bernard?
Perche 90% delle squadre giocano chiuse e senza attacare il Brasile...figuratevi nel Mondiale giocato a casa nostra...forse solo Spagna e Germania attacarano
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Lando ha scritto:cambio il mio giudizio su dani alves: è diventato veramente lento, si fa saltare da tutti... Pensavo che in difesa fosse meglio di Maicon ma non è così..

il Brasile resta il grande favorito per me. Sono fortissimi in difesa, e possono migliorare ancora. Gli manca l'attaccante forte forte, ma con squadre come Olanda, Germania e Brasile vinceranno in contropiede. E comunque anche ieri di occasioni ne ha avute..

Neymar in grande forma

Sto Paulinho non l'ho ancora mai visto giocare bene. Non so se è una questione di modulo..
Lui é l´uomo per fare l´inserimenti, non gioca con palla in piede...

Nella Confederations ha fatto bene perche il modulo della squadra era diverso, era un 4-2-3-1...e lui poteva arrivare in area avversaria...

Oggi, con 4-4-2 all´inglese, lui non puo fare questo...come non é un regista neanche un medianaccio, diventa inutile. A questo punto, meglio Fernandinho che gioca in questo modulo nel City
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Brasileiro ha scritto:
Neymar giocatore vero...l´unico che salta l´uomo, che calcia in porta, che corre, che fa lo slalon ecc...ma a 22 anni, neanche Maradona ha trascinato una squadra da solo...ricordiamo che a 22, Maradona, Zico, Ronaldo...tutti hanno fallito...gente come Zidane e Totti non erano neanche nel mondiale.
Straordinario.
Peccato che a livello di club ha forse scelto la squadra sbagliata per lui, con Messi è molto limitato.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto:E pensare che il Brasile poteva avere Kakà, Pato, Adriano e Diego Costa
Julio Cesar

Maicon
Thiago Silva
D. Luiz
Marcelo

Luiz Gustavo
Fernandinho

Neymar
Kaka
Hulk (Pato)

Adriano (Diego Costa)

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Neymar deve giocare centrale, deve puntare l'uomo e andare in porta, e nel caso smistare nei lati...non puo essere relegato sulla fascia a fare i giochetti inconcludenti.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Smoke Monster ha scritto: Straordinario.
Peccato che a livello di club ha forse scelto la squadra sbagliata per lui, con Messi è molto limitato.
Anche io penso cosi...Barcelona, sogno di bambino ecc ecc, va bene...ma al suo posto, giocarei in una squadra come il Chelsea oppure il City...

L´attaco Neymar e Kun Aguero con Toure che se inserisce sarebbe tanta roba.

Nel Barcelona gioca sempre largo alla sinistra...deve stare vicino all´area.

La testata che ha fatto lui é roba da pochi...tira di sinistra, di destra, salta l´uomo con una facilita pazzesca...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

La Premier League per Neymar sarebbe un massacro. Gli arbitri inglesi non fischierebbero tre quarti dei falli che Neymar si procura ogni volta. E' capitato nella squadra giusta, in un momento storico sbagliato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi