MarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Invece per me Muriel è forte. Bisogna vedere le motivazioni.
bisogna vedere se ha il cervello!
MarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Invece per me Muriel è forte. Bisogna vedere le motivazioni.
perchè ancora non ha scoperto questoMardavikia ha scritto:Cmq pare meglio la forma fisica.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro ha scritto:muriel è tale e quale a questo.
pure fisicamente intendo
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
solo il mauroshaka ha scritto:
cazzovordì mo?ddr97 ha scritto:
solo il mauro
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Che ste cose le puoi trovare solo te maurailmauro ha scritto: cazzovordì mo?
spiegati bambina
basta girà un pò su internet tontoloneddr97 ha scritto: Che ste cose le puoi trovare solo te maura
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Io internet lo uso per altri scopiilmauro ha scritto: basta girà un pò su internet tontolone
l' avemo capito, l' hai detto a tutti che il 90% della tua permanenza al pc la passi col mouse a sinistraddr97 ha scritto:
Io internet lo uso per altri scopi
E' chiaramente un ex, ma la gente sbava per lui e sputa su destro....misteri della piazza romana.433 ha scritto:http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... 7539.shtml
Fantacalcio: Muriel, altro anno da fantasma? La pazienza ha un limite...
Piccoli infortuni, panchine, prove scialbe: l’attaccante dell’Udinese è l’ombra del bel giocatore visto a Lecce e al primo anno al Friuli
Nessun sussulto, calma piatta. Nulla di nuovo sul fronte Luis Muriel. L’attaccante colombiano dell’Udinese si è perso e non dà più segnali di vita. Zero gol, un assist (alla prima giornata contro l’Empoli) e un cartellino giallo le sue uniche tracce in undici presenze nell’attuale campionato. Poco, pochissimo al fantacalcio e non.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.