Angus ha scritto:
Questo font comunque non mi dispiacerebbe.
A me non piace per niente. Rimetterei quello di quest'anno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus ha scritto:
Questo font comunque non mi dispiacerebbe.
la parte dei bottoni secondo me è diversa da questa...la nostra sembra più simile a quella del PSG...è come se ci fosse un solo bottone nella nostra...ma potrei dire na cazzata...
Ultima modifica di Francesco il lun 19 mag 2014, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
promark ha scritto:
per le pippe? vabbe ma c'è pippa e pippa
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ValeriONE ha scritto:dai che è scattato il sondaggione
gialli sono più belli, ma quel giallo scuro della Roma su fondo rosso si legge male. se poi è quel cavolo di font della maglia del Werder, non li riesci a leggere nemmeno da bordo campo.
maglia bellissima, vedremo come ci sta il main sponsor.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.