Disparità di mercato e incoerenza

Calciomercato e notizie
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ma se ne sono accorti ora...?

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

trebuchet ha scritto:Alla fine ce l'hanno fatta. Dopo aver sbertucciato, perculato il famoso "progetto" della Roma che puntava sui giovani e su una programmazione pluriennale per valorizzare la squadra, magicamente anche nel resto d'Italia si sono resi conto che, senza gli sceicchi, questa e' l'unica via. Magicamente i giornali del Nord si sono resi conto che bisogna puntare sui giovani: e allora vai coi paginoni sul Milan e la Juve che stanno dando il buon esempio (la Roma non esiste, naturalmente); vai con le gigantografie di Destro, che diventeranno miniature quando e se Destro andrà alla Roma; vai con il FairPlay finanziario, che quando lo si diceva l'anno scorso era una ca**ata mentre ora e'diventato il Mantra, il Verbo. In un Paese in cui tutto e'distorto, in cui una stessa identica cosa ha valore diverso a seconda di chi e'associato ad essa, "Il rinascimento italiano", come titola oggi la Gazzetta senza vergogna, non si era ancora verificato...

è già accaduto con lamela, non mi stupirei!
Immagine
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: Ma se ne sono accorti ora...?

Messaggio da bruno87 »

trebuchet ha scritto: è così...un conto è la Gazzetta, un conto è l'opinione pubblica del nord Italia
quoto e confermo
germano74
Esordiente
Esordiente
Reactions:

i giornalai ci stanno destabilizzando

Messaggio da germano74 »

Non è che con tutte queste voci di mercato stanno prove do a de stabilizzare tutto l'abiente romanista e in particolare noi tifosi?
Se leggete i giornali tutti i giorni vendiamo qualcuno, De Rossi, Osvaldo, Pjanic, Bojan, Stekelemburg. Io sono straconvinto che non vendiamo nussono dei su citati. Gli unici sul mercato dovrebbero essere Borriello e Perrotta. Io credo che si stia mirando a de stabilizzare l'ambiente perchè abbiamo costruito una buona squadra e per aiutare in qualche modo i loro amici ( Milan, Inter, juve etc.) Cercano in tutti i modi di complicarci il lavoro e mettere mugugni nello spogliatoio.
De gustibus non disputandum est (Caio Giulio Cesare)
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: i giornalai ci stanno destabilizzando

Messaggio da Zemaniaco75 »

occhio che adesso ariverrano i paladini della giustizia dicendo che hai generalizzato, che non sono tutti uguali, che non è vero che semo accerchiati, che fanno così con tutte le squadre...ecc. ecc.

la mia opinione è che il giorno che falliranno tutti sarà un grande giorno
Non può piovere per sempre... forse
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Tutti i media remano contro la nuova società... evidentemente facciamo paura... annassero tutti a quel paese zozzoni schifosi!
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

credo che ci stiano attaccando ma non destabilizzando.
Si, qualche attacco isterico si vede e si sente in giro. Ma poca roba.
Intanto domenica saremo circa 50mila...obiettivo non destabilizzato.
Forza Roma.
_Tifo solo l’AS Roma_
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

germano74 ha scritto:Non è che con tutte queste voci di mercato stanno prove do a de stabilizzare tutto l'abiente romanista e in particolare noi tifosi?
Se leggete i giornali tutti i giorni vendiamo qualcuno, De Rossi, Osvaldo, Pjanic, Bojan, Stekelemburg. Io sono straconvinto che non vendiamo nussono dei su citati. Gli unici sul mercato dovrebbero essere Borriello e Perrotta. Io credo che si stia mirando a de stabilizzare l'ambiente perchè abbiamo costruito una buona squadra e per aiutare in qualche modo i loro amici ( Milan, Inter, juve etc.) Cercano in tutti i modi di complicarci il lavoro e mettere mugugni nello spogliatoio.

e che non te n'eri accorto?...ormai è da un'anno e mezzo che c'è una guerra mediatica contro la roma...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

questo topic non mi trova daccordo per un motivo... che si inventino una marea de ca**ate e che spacciano sensazioni per notizie e compagnia bella è una dato di fatto... ma non penso che la Roma sia destabilizzata da tutto ciò, anzi se ne frega altamente e spero che la gente non si faccia destabilizzare ancora... basta vedere la firma dell'articolo, la provenienza, la bolli come stron*ata e finisce lì... se invece c'è chi si fa ancora destabilizzare da sta monnezza il problema è il suo... io me diverto invece perchè tanto vengono puntualmente sputtanati asd
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

germano74 ha scritto:Non è che con tutte queste voci di mercato stanno prove do a de stabilizzare tutto l'abiente romanista e in particolare noi tifosi?
io leggo anche le notizie che riguardano le strisciate eppure i giornali non si comportano così con loro
malgrado quest anno ci sarebbe da prendere per il cuBo il milan e sopratutto marotta per i suoi "non siamo interessati a tizio o non abbiamo trattato caio" solo dopo che non è riuscito a concludere l affare!
Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
e che non te n'eri accorto?...ormai è da un'anno e mezzo che c'è una guerra mediatica contro la roma...
Quella che sta succedendo negli ultimi giorni e'qualcosa di clamoroso....je manca totti e abbiamo venduto tutti.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Quando fai 50mila paganti alla prima di campionato io tendo a pensare il contrario, ovvero che questa comunicazione invece di destabilizzare sta compattando ancora di più la tifoseria.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

indiano86 ha scritto: Quella che sta succedendo negli ultimi giorni e'qualcosa di clamoroso....je manca totti e abbiamo venduto tutti.

credo che questi siano i primi effetti dei battibecchi zeman-juventus....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

LazioEqualShit ha scritto:Quando fai 50mila paganti alla prima di campionato io tendo a pensare il contrario, ovvero che questa comunicazione invece di destabilizzare sta compattando ancora di più la tifoseria.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Zemaniaco75 ha scritto:occhio che adesso ariverrano i paladini della giustizia dicendo che hai generalizzato, che non sono tutti uguali, che non è vero che semo accerchiati, che fanno così con tutte le squadre...ecc. ecc.

la mia opinione è che il giorno che falliranno tutti sarà un grande giorno
mi dispiacerebbe per le famiglie di chi ci lavora onestamente
oggi petrucci ha fatto un bel discorso sull'editoria e la stampa avendo lavorato a tuttosport
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

i media remano contro perchè a differenza dei vecchi tempi non arrivano più magliette, biglietti gratis, interviste esclusive e quanto altro. non alzate troppo l'asticella delle varie povertà umane che popolano il giornalettismo italiano, a volte gli interessi sono più terra terra di quanto possiate pensare.
Rispondi