Effe ha scritto: Ovvio.
Io spero diversamente, ma il valore delle squadre non è neanche lontanamente paragonabile ed in genere la Roma in casa toppa raramente.

Effe ha scritto: Ovvio.
Io spero diversamente, ma il valore delle squadre non è neanche lontanamente paragonabile ed in genere la Roma in casa toppa raramente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non lo dico io, ma i numeri: Juve e Roma in casa sono le uniche imbattute in questo campionato.MarcoDaLatina ha scritto:![]()
Effe ha scritto: Non lo dico io, ma i numeri: Juve e Roma in casa sono le uniche imbattute in questo campionato.
'na grande merda.
fidati.
Evabbè... grattate pure, ma io non dicevo per scaramanzia.MarcoDaLatina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, ero ironico. Credo non sia un mistero che la Roma è superiore al Toro.Effe ha scritto: Evabbè... grattate pure, ma io non dicevo per scaramanzia.
Se voi avete 64 punti e noi 39 non è per puro caso o per fortuna.
'na grande merda.
fidati.
Ma io non ho mai detto che vincete facile.MarcoDaLatina ha scritto: Oh, ero ironico. Credo non sia un mistero che la Roma è superiore al Toro.
Però a me, quando mi dicono "eh ma tanto siete più forti.... vincete facile... ecc..." a me viene spontaneo darmi una mescolata ai dadi.
oggicravenroad ha scritto:Voglio umiliarti [underline]domenica.[/underline]
frankolauro ha scritto: oggi
as_marco ha scritto:
lui tifa cagliari
Ovviamente escludevo quel periodo famoso. Lì ci sono le prove, infattiEffe ha scritto: Nono... la giuve ruba eccome.
Ci sono delle sentenze anche della giustizia ordinaria oltre che sportiva.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.