Avete mai giocato a pallone?

Tutto sul calcio
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Avete mai giocato a pallone?

Messaggio da Santiago »

al campetto sotto casa e ai tornei scolastici ero l'ibra ideale di cerbero asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Totogno85 ha scritto:Iniziato all'olimpica come terzino sinistro di rottura(spaccai quasi le gambe al figlio di manfredonia) poi ho trovato la mia via come portiere di calcio a 5 nella lamaro fino ai 16 anni poi mi sono rotto una caviglia il 10 giugno e ho perso metà vacanze a letto da li ho pensato fosse una buona idea andare a figa invece di allenarsi.
me serviva un portiere a un torneo di calcetto, averlo saputo prima :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

John Locke ha scritto: me serviva un portiere a un torneo di calcetto, averlo saputo prima :lol:
Sono 5 anni che non gioco credo che sarei stato utile come un citofono.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

dopo 12-13 anni nei quali ho giocato a basket mi sono voluto cimentare col calcio a 11 dopo aver comunque giocato sempre a calcio8 con gli amici e mi sono fatto 3 anni in seconda categoria a Roma...all'inzio fu divertente, poi quando ogni partita diventava una rissa me so' rotto le palle e ho deciso che la domenica sarei rimasto a letto dormire...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

DDR16 ha scritto: appena respiri te rompi na costola
io?
a na certa quando sei andato a batte l' angolo credevo che avevano messo la bandierina a calcetto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Grandissima sega, ero troppo pigro asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pisodinosauro ha scritto:
no, pippa scandalosa.

non riesco neanche a stoppare o controllare una palla in profondità...
Pure io, sono scoordinato, lungo, pesante e porto il 47 di piede, cosa che di solito non favorisce il controllo di palla, funzionavo solo come stopper che mena. Quando ero giovane ed atletico facevo a calcetto quello che nell'Hockey e' il ruolo dell'"enforcer". L'unico sport a cui sono stato bravino in vita mia e' il rugby.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ChiamatoreMascherato ha scritto:portiere pure io!
all epoca ero abbastanza piazzato anche a livello di muscoli e qualche volta è capitato che negli scontri con gli attaccanti loro avessero la peggio, non è una cosa da vantarsi ma quando vai a giocare sopratutto contro le squadre di campagna e periferia è l unica difesa che hai!
me ne vergogno un po, purtroppo di denti rotti, fratture e distorsioni il mio CV ne è pieno
ricordo una partita contro il tor sapienza che usavo la mia specialità, uscita bassa con gamba piegata a difesa della palla e poi calcio tra le gambe ad attaccante vicinissimo; nell ordine feci uscire l attaccante titolare per via della frattura testicolare , dopodichè uscì la riserva per il medesimo trattamento, ho notato che dopo gli attaccanti mi saltavano

un altro mio record fu la partita contro il mentana, primi 10 secondi del secondo tempo, l attaccante se ne va da solo , esco dall area della porta ormai mi aveva saltato e da terra lo falcio..... un secondo dopo l arbitro mi mostra il cartellino rosso malgrado non mi ero ancora alzato ed esclamo:"che ho fatto?" e l arbitro "guardati dietro!" , mi giro e mi accorgo che l attacante l avevo talmente preso bene che era arrivato rotolando oltre la linea di fondo campo malgrado io mi trovavo 3 metri fuori dall area!

a parte questo non ero malaccio, qualche volta ho avuto sul corriere laziale pure qualche bella recensione!
Ecco una diapositiva di ChiamatoreMascherato quando giocava:

Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Totogno85 ha scritto: Sono 5 anni che non gioco credo che sarei stato utile come un citofono.
vabbe ma tanto so tutte posizioni a calcetto, in teoria me sà che il portiere a quello sport non se deve proprio buttà, o sbaglio?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

John Locke ha scritto: vabbe ma tanto so tutte posizioni a calcetto, in teoria me sà che il portiere a quello sport non se deve proprio buttà, o sbaglio?
Posizione si ma anche riflessi ed esplosività tutte cose che si perdono senza giocare .A livello amatoriale potrei anche giocare ma non sarei sto granché.

Mi avete fatto ricordare una volta che in un torneo sono uscito a 200 all ora per anticipare l attaccante e il rinvio é diventato una pigna che ha sbattuto sulla traversa e ha rimbalzato sulla nuca del portiere avversari...gol e paramedici in campo. Grande fomento!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Sono scarso ma se gioco con gente più scarsa che mi fa andare in velocità e non mi chiude il tiro qualche gol lo faccio :lol: :lol: :lol:
Io però gioco in porta a calcetto in un torneo delle parti mie.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Avete mai giocato a pallone?

Messaggio da ale »

Totogno85 ha scritto:Iniziato all'olimpica come terzino sinistro di rottura(spaccai quasi le gambe al figlio di manfredonia) poi ho trovato la mia via come portiere di calcio a 5 nella lamaro fino ai 16 anni poi mi sono rotto una caviglia il 10 giugno e ho perso metà vacanze a letto da li ho pensato fosse una buona idea andare a figa invece di allenarsi.
M'hai fatto ride come le perle de ibra nella biografia... era meglio andare a figa invece di allenarsi... da vero giocatore. Ti stimo.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto:porto il 47 di piede, cosa che di solito non favorisce il controllo di palla
Prova con questa scarpa. :mmmmm:

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ero un onesto esterno destro....tutto dribbling e fantasia...però ero pure na bella testa de ca77o....ho smesso dopo aver preso 3 anni e 6 mesi di squalifica asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto:all'inizio fu divertente, poi quando ogni partita diventava una rissa me so' rotto le palle e ho deciso che la domenica sarei rimasto a letto a dormire...
Le davi o le prendevi? :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi