Bah...se alla fine fosse Uvini rimarrei molto deluso.fabio656 ha scritto:ora su TRS un agente di mercato che conosce la vicenda, dice UVINI
Le bombe di baleymar
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il centrale di Bale(ymar) :-)
BANZAI!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
da ieriLuke Skywalker ha scritto: Ma da quando Romachannel parla di voci non ufficiali?

il direttore ha detto: "noi pensiamo sia Uvini, poi Sabatini è capace anche di stupirsi" .... e hanno cominciato a parlà di uvini

Daje Rudi !!!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Uvini non mi pare proprio faccia parte dell'identikit di Bale ... cioè di Uvini ormai ne parlano tutti da mesi e mesi ...fabio656 ha scritto:ora su TRS un agente di mercato che conosce la vicenda, dice UVINI
Spero proprio che non sia lui.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
magari conosco il mediatore che sta portando avanti la trattativa...e magari poi ho chiesto conferma visto che qualcuno nella Roma conosco....asr ha scritto: Catapano uno di noi.
@ baleymar
Spiritosetti cosa? A me fa sorridere che un qualcuno vada a dire ad altri, tra cui te, un giocatore che la roma sta prendendo però mi raccomando non lo dite a nessuno.
Per quale motivo lo va a dire in giro allora se c'è il rischio che uscito il nome sui giornali salta tutto?
Comunque non sentirti colpito sul personale eh, sei in un forum ci si confronta.
Fossi stato in te non avrei detto neanche nulla visto che tanto non ti sbottoni.
infatti la colpa è mia ...anche se ho scritto solo 2-3 righe...il resto si è creato senza che io lo volessi e solo perchè ho cercato per quanto possibile di rispondere e confrontarmi con gli altri utenti del forum ...
ora mi farò i caxxi miei...ma le tue ironie tienitele per te, sopratutto perchè mi metti in bocca cose che non ho mai detto..."non posso dirlo a voi se no salta tutto"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
NOVE MINUTI DI UVINI
[youtube][/youtube]
a me non me sembra cosi "SEGA INCREDIBILE"
[youtube][/youtube]
a me non me sembra cosi "SEGA INCREDIBILE"

Daje Rudi !!!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Vabbè Bale però è solo un utente che ti ha preso in giro ... gli altri siamo stati tutti molto cortesi ... quindi DO' CAXXO VAIbaleymar ha scritto:
magari conosco il mediatore che sta portando avanti la trattativa...e magari poi ho chiesto conferma visto che qualcuno nella Roma conosco....
infatti la colpa è mia ...anche se ho scritto solo 2-3 righe...il resto si è creato senza che io lo volessi e solo perchè ho cercato per quanto possibile di rispondere e confrontarmi con gli altri utenti del forum ...
ora mi farò i caxxi miei...ma le tue ironie tienitele per te, sopratutto perchè mi metti in bocca cose che non ho mai detto..."non posso dirlo a voi se no salta tutto"

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io l'ho scritto ieri, come si fa a definire pippa o fenomeno un giocatore de 21 anni!!! 

Non può piovere per sempre... forse
Spero sia Diego Godin. Avevo letto che l'Atletico Madrid era costretto a venderlo per 10 mln di euro...
I motivi per il "se esce salta" credo siano riconducibili a una clausola contrattuale che liberi il giocatore o qualcosa del genere.
I motivi per il "se esce salta" credo siano riconducibili a una clausola contrattuale che liberi il giocatore o qualcosa del genere.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
forse ho capito perche è stato descritto come "PIPPA CLAMOROSA"....
Daje Rudi !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho capito tutto!
C'e' una piccola licenza poetica (y=i) ma e' chiaramente cosi'!
baleymar = BALdini E Y MAssoni Romanisti

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
quella Y è chiaramente in cirillico.faro ha scritto:Ho capito tutto!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la Y in cirillico si legge 'U'Santiago ha scritto: quella Y è chiaramente in cirillico.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma lo sai che quando i volpini non arrivano all' uvini dicono che non è maturiniZemaniaco75 ha scritto:io l'ho scritto ieri, come si fa a definire pippa o fenomeno un giocatore de 21 anni!!!
si si si ho capito ho capito

- asr
- Talento
- Reactions:
R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Ma guarda che io ho commentato il primo post di questo topic, mica un tuo post in particolare.baleymar ha scritto: magari conosco il mediatore che sta portando avanti la trattativa...e magari poi ho chiesto conferma visto che qualcuno nella Roma conosco....
Non capisco poi sto astio ingiustificato come se ti avessi offeso o preso in giro.
Ho detto che dubito che una trattativa salti perché esce sul giornale, se c'è voglia di chiudere si chiude e sei subito schizzo

Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Il centrale di Bale(ymar) :-)
Chi l'ha preso in giro?Iulius ha scritto: Vabbè Bale però è solo un utente che ti ha preso in giro ... gli altri siamo stati tutti molto cortesi ... quindi DO' CAXXO VAI![]()
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez