porcaccia ha scritto:Destro, Florenzi, Gervinho si può?
no
ROMA (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Nainggolan, Strootman, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ValeriONE ha scritto:Angelo Mangiante @angelomangiante 4m
#SkySerieA. Ufficiale #RomaGenoa: DeSanctis, Maicon-Benatia-Burdisso-Dodò, Pjanic-Strootman-Nainggolan, Florenzi-Totti-Gervinho. @SkySport
Destro in panca
il punto era se giocava Pjanic...
se non giocava Pjanic avrebbe probabilmente scalato Florenzi e messo Destro...
comunque Destro-Totti li davanti perdi molto in dinamicita'.....anche se un po' compensi con gervinho...
cosi' manca quello che la butta dentro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE ha scritto:Angelo Mangiante @angelomangiante 4m
#SkySerieA. Ufficiale #RomaGenoa: DeSanctis, Maicon-Benatia-Burdisso-Dodò, Pjanic-Strootman-Nainggolan, Florenzi-Totti-Gervinho. @SkySport
Destro in panca
speriamo bene, io sarei partito con gervinho-destro e il terzo a scelta (ovviamente perchè totti non è al meglio)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
cerbero ha scritto:
il punto era se giocava Pjanic...
se non giocava Pjanic avrebbe probabilmente scalato Florenzi e messo Destro...
comunque Destro-Totti li davanti perdi molto in dinamicita'.....anche se un po' compensi con gervinho...
cosi' manca quello che la butta dentro...
io lo dico... nonostante sia il calciatore più forte che abbia mai visto e lo amo con tutto il mio cuore... ma Totti un po' ti vincola quando devi fare la formazione c'è poco da fare...
ValeriONE ha scritto:io lo dico... nonostante sia il calciatore più forte che abbia mai visto e lo amo con tutto il mio cuore... ma Totti un po' ti vincola quando devi fare la formazione c'è poco da fare...
la svolta epocale DLM
Quando si parla di presenze ingombranti. Ci stiamo castrando.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Destro, Florenzi, Gervinho si può?
con pjanic in campo visto le caratteristiche sarebbe piu' sensato...ma se Totti sta bene, e' un giocatore che non puoi togliere...
il punto e'....Totti sta bene?
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE ha scritto:
io lo dico... nonostante sia il calciatore più forte che abbia mai visto e lo amo con tutto il mio cuore... ma Totti un po' ti vincola quando devi fare la formazione c'è poco da fare...
ti vincola si....
Freddo ha scritto:
speriamo bene, io sarei partito con gervinho-destro e il terzo a scelta (ovviamente perchè totti non è al meglio)
se escludi Totti il terzo e' solo Florenzi, ljalic e' squalificato....
ma a noi uno li davanti mica ce serve eh....
cerbero ha scritto:
con pjanic in campo visto le caratteristiche sarebbe piu' sensato...ma se Totti sta bene, e' un giocatore che non puoi togliere...
il punto e'....Totti sta bene?
Io a Totti voglio bene, gli riconosco tutti i grandi meriti della carriera, ma sinceramente non possiamo ripartire da lui. Sappiamo bene quanto sia disfunzionale nel calcio di Garcia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.