Fatevi un'idea
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fatevi un'idea
Infatti sti partiti sono anche in Spagna e Grecia...
L'ideologia e il modo di vedere le cose è fondamentale...
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Esatto, voi ragionate per ideologiaromolo1988 ha scritto:Infatti sti partiti sono anche in Spagna e Grecia...

Alba dorata modello esemplare

-
- Fenomeno
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma che cazzo state a dì, evitate queste provocazioni idiote, grazie.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
A che partiti ti riferivi scusa? Non Alba dorata?romolo1988 ha scritto:Et voila!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Ma che ca##o state a dì, evitate queste provocazioni idiote, grazie.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Seriamente VG, dov'è la provocazione? Ha parlato di partiti greci e spagnoli con queste idee, pensavo si riferisse ad Alba dorata.V.G.41 ha scritto:
A chi sennò? Dov'è la provocazione? Questi sono i partiti anti-europeisti che vogliono il ritorno alla moneta nazionale eh.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La prima che ho trovato.Dedé ha scritto:Vi meritate di stare come in Argentina
E' un modello per loro. Dov'è la provocazione?V.G.41 ha scritto: La prima che ho trovato.
Romolo mi correggerà se non è un ammiratore della soluzione Argentina.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Va bene tutto ma non prendiamoci per co****ni. Hai capito benissimo che la mia frase sui partiti era riferita alla tua frase precedente che accreditava la colpa alla dc, psi e pdl. Siccome non è la prima volta che si fanno richiami al fascismo quando non c'entra una mazza, hai poi cercato di correggere il tiroDedé ha scritto: Seriamente VG, dov'è la provocazione? Ha parlato di partiti greci e spagnoli con queste idee, pensavo si riferisse ad Alba dorata.
A chi sennò? Dov'è la provocazione? Questi sono i partiti anti-europeisti che vogliono il ritorno alla moneta nazionale eh.
Riguardo l'Argentina non è un modello perfetto ma è sicuramente uno spunto fondamentale per dimostrare che il distaccamento da determinate politiche monetarie può portare ad un miglioramento insperato. I dati dell'Argentina dalla crisi alla rinascita sono stati imbarazzanti per quanto positivi.
FORZA ROMAAA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo al 100%porcaccia ha scritto:A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.
FORZA ROMAAA!!!
No, non avevo capito.romolo1988 ha scritto: Va bene tutto ma non prendiamoci per co****ni. Hai capito benissimo che la mia frase sui partiti era riferita alla tua frase precedente che accreditava la colpa alla dc, psi e pdl. Siccome non è la prima volta che si fanno richiami al fascismo quando non c'entra una mazza, hai poi cercato di correggere il tiro
Riguardo l'Argentina non è un modello perfetto ma è sicuramente uno spunto fondamentale per dimostrare che il distaccamento da determinate politiche monetarie può portare ad un miglioramento insperato. I dati dell'Argentina dalla crisi alla rinascita sono stati imbarazzanti per quanto positivi.
L'Argentina non te la commento neppure, ma vedi.. mica ho detto qualcosa che ti offendeva

-
- Fenomeno
- Reactions:
Penso si riferisse a DC-PSI etc etc intendendo che in Grecia e Spagna non ci sono stati questi partiti ma i problemi post ingresso nell'Euro sì.Dedé ha scritto: A che partiti ti riferivi scusa? Non Alba dorata?
Comunque per quanto la mia opinione possa non valere moltissimo (sono ancora al secondo anno nei miei studi di economia) mi trovo più in sintonia con le posizioni di Dedé.
Pensare che uscire dall'Euro e stampare Lira a go-go per poter spendere in deficit sia la soluzione ad ogni male è una semplificazione.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Quoto l'ultimo messaggio, e abbandono il topic come altri hanno fatto prima di me

porcaccia ha scritto:A volte c'improvvisiamo "opinionisti" di tutto senza avere le competenze per farlo. L'economia è una materia complicata, credo sia più facile gridare al complottismo che ammettere di vivere in un paese in cui si pensa solo alla cura e mai alla prevenzione. L'euro avrebbe potuto spalancare all'Italia scenari inesplorati, si è preferito vivere alla giornata e credere alle promesse dell'imbonitore di turno. Temo non sia ancora finita.