26 maggio: crocevia di una storia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:mentre se avessimo vinto quel derby magari il rischio lo avremmo corso perchè ci saremmo seduti come si sono seduti (anzi, sdraiati) loro.

io vorrei sperare che non sia così. La mia speranza è che la mentalità della società sia un'altra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:non capisco perchè si debba dire che benatia e maicon furono accolti con l'etichetta di seghe

ma chi l'ha detto che erano seghe?

seghe no, di Benatia si disse che era costato troppo e di Maicon che bisognava vedè se era quello del triplete o l'ubriacone che era stato cacciato dall'inter... e Loria fu accolto addirittura chiedendogli l'autografo! :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:

seghe no, di Benatia si disse che era costato troppo e di Maicon che bisognava vedè se era quello del triplete o l'ubriacone che era stato cacciato dall'inter... e Loria fu accolto addirittura chiedendogli l'autografo! :lol:
si da quello delle iene che mette la carta carbone sotto e la cambiale. :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: [underline]Loro hanno una squadra mediamente logora, che non hanno rinnovato nel tempo[/underline] (un po' come successe all'ultima Roma sensiana) in cui alcuni giocatori ormai sono arrivati al capolinea e altri avevano voglia di andarsene, compreso forse l'allenatore. Comunque la Lazio è arrivata settima in campionato, i segni della crisi erano già evidenti prima del 26 maggio. Solo la Roma imbarazzante di Andreazzoli poteva perdere quella partita.

secondo me manchiamo il punto (e per fortuna lo mancano anche quellidellà.net)
non si tratta di non rinnovare o sbagliare scelte. La governance di lotito è molto chiara: vincere costa in termini di stipendi, premi e campagne acquisti, quindi non si deve vincere. perdere costa solo se arrivi fra gli ultimi tre.
dunque conviene vivere nel limbo dove non è necessario investire nulla di più di quanto la lazio da sola sia in grado di fare.
E si badi, che lòotito non ha guadagnato nulla da pandev, zarate e behrami, con i quali ha avuto solo problemi. evidentemente non c'era bisogno di guadagnare.
del resto, lotito è il secondo presidente della storia della lazio. questo secondo loro. (e aggiungo: speriamo che non la venda mai).
tutto ciò fino a quando non consetiranno a lotito di costruire la sua città di 20.000 abitanti sulla tiberina intorno allo stadio. asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

boni regà…

garcia è partito in quarta e li ha smascherati, su lazio.net già gli stanno ad augurare addirittura la morte. :ssss:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: secondo me manchiamo il punto (e per fortuna lo mancano anche quellidellà.net)
non si tratta di non rinnovare o sbagliare scelte. La governance di lotito è molto chiara: vincere costa in termini di stipendi, premi e campagne acquisti, quindi non si deve vincere. perdere costa solo se arrivi fra gli ultimi tre.
dunque conviene vivere nel limbo dove non è necessario investire nulla di più di quanto la lazio da sola sia in grado di fare.
Non vedo contraddizione. La squadra logora è la logica conseguenza delle scelte di mercato e gestionali di Lotito.

Per esempio: non cacciare 2 milioni in più per Yilmaz e affrontare la stagione col solo Klose 35enne e Floccari è da pazzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Non vedo contraddizione. La squadra logora è la logica conseguenza delle scelte di mercato e gestionali di Lotito.

Per esempio: non cacciare 2 milioni in più per Yilmaz e affrontare la stagione col solo Klose 35enne e Floccari è da pazzi.
btw...Ylmaz non si è visto quest'anno...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Non vedo contraddizione. La squadra logora è la logica conseguenza delle scelte di mercato e gestionali di Lotito.

btw...Ylmaz non si è visto quest'anno...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ma mica ti stavo contraddicendo.
Sulla seconda cosa, invece, la penso al contrario: nella logica lotitiana è da pazzi spendere per yilmaz. del resto hanno gli stessi punti di milan e udinese. che dio ce lo mantenga in salute.
e i tifosi non spostano nulla. quindi frgnassero quanto gli pare.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:ma mica ti stavo contraddicendo.
Sulla seconda cosa, invece, la penso al contrario: nella logica lotitiana è da pazzi spendere per yilmaz. del resto hanno gli stessi punti di milan e udinese. che d*o ce lo mantenga in salute.
e i tifosi non spostano nulla. quindi frignassero quanto gli pare.
No, dicevo che le due cose non sono in antitesi. La situazione della squadra è la conseguenza delle scelte di Lotito, che sono coerenti con il personaggio e le sue ambizioni sportive, ma razionalmente folli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
u2coexist
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da u2coexist »

Come dice il Mister.... Mancanza di ambizione

La sconfitta ha sicuramente dato una scossa positiva alla dirigenza e alla squadra. Mercato ottimo e fino ad ora risultati eccellenti con palle quadrate fumanti da parte di entra in campo.

Comunque per far capire l'importanza del "derby dei derby" sono bastati 20 punti in più in poche giornate e già tutto si è ridimensionato.

Poi se vanno pure in B (cosa difficile ma non impossibile) il mese di maggio se lo ricorderanno per sempre :lol: :lol: :lol:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

sei stato profetico, è bastato che garcia abbia nominato il 26 maggio e se so scatenati, sembra sul serio che gli abbia fatto più male a loro che a noi per quanto se la stanno a a prende :?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Comunque si continua a parlare di Di Carlo e io mi frego le mani.
BANZAI!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Comunque si continua a parlare di Di Carlo e io mi frego le mani.
no ce và yakin, dal basilea che giocà un bellissimo calcio in europa alla lazio, così a gennaio, giusto perché è amico di tare asd
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto:Comunque si continua a parlare di Di Carlo e io mi frego le mani.

esatto.
e il bello è che non cambia l'allenatore per una questione di soldi.
ribadisco: che dio ce lo conservi (con buona pace del povero aquilante, che nella vita sarebbe anche persona di grande intelligenza asd )
Rispondi