Stadi italiani

Tutto sul calcio
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stadi italiani

Messaggio da cerbero »

Zarathustra ha scritto:ecco il nostro a 5 stelle

[youtube][/youtube]
pero' non trovo nulla sui giornali...
ne scuse da parte della societa'.....o me le so perse?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Zarathustra ha scritto:ecco il nostro a 5 stelle

[youtube][/youtube]

ahhh e ovviamente quell'inutile dispiegamento de forze dell'ordine....serviva a rendere la situazione piu' tranquilla ehhhh....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

cerbero ha scritto:
ahhh e ovviamente quell'inutile dispiegamento de forze dell'ordine....serviva a rendere la situazione piu' tranquilla ehhhh....
è che è sempre il tifoso il primo a provocare..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

"Ciao Lorenzo, vorrei raccontarti la vergogna e il sopruso perpretato nei confronti degli ultras della curva sud martedì sera.Sotto un diluvio incredibile, hanno fatto formare una fila di trenta metri in prossimità delle due entrate della curva sud. Chiaramente una provocazione, confermata dalla presenza di alcuni plotoni di ps e gdf ai lati e dietro le suddette file.Tornelli volutamente bloccati nella evidente attesa di una qualsiasi reazione, che sarebbe stata sedata con la forza visto lo schieramento ingente e "pronto all'intervento", come sa bene chi come me ha un quarto di secolo di militanza in sud alle spalle. Ultima sorpresa, le camionette parcheggiate nel piazzale della sud, appena dopo il filtraggio , con anche li celerini con manganelli in mano e in bella vista!Personalmente non ho visto questo atteggiamento di sfida nemmeno nei derby o in altre partite calde e penso che questo sia solo l'inizio di un escalation di provocazioni nei confronti del mondo ultras.Un abbraccio ultras e grazie per lo spazio. G.".

ad asromaultras.org
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

HATING ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

questo il plastico

http://video.gazzetta.it/video-nuovo-st ... 4f8e405ca2

devo dire che a livello di design mi piace.....è figo asd

Ma quel "we are acmilan"? :ssss: Ma riusciranno a non copiare qualcosa dopo la "hall of fame", la corsa della squadra sotto i settori dopo una vittoria, il cambio del logo...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Zarathustra ha scritto:"Ciao Lorenzo, vorrei raccontarti la vergogna e il sopruso perpretato nei confronti degli ultras della curva sud martedì sera.Sotto un diluvio incredibile, hanno fatto formare una fila di trenta metri in prossimità delle due entrate della curva sud. Chiaramente una provocazione, confermata dalla presenza di alcuni plotoni di ps e gdf ai lati e dietro le suddette file.Tornelli volutamente bloccati nella evidente attesa di una qualsiasi reazione, che sarebbe stata sedata con la forza visto lo schieramento ingente e "pronto all'intervento", come sa bene chi come me ha un quarto di secolo di militanza in sud alle spalle. Ultima sorpresa, le camionette parcheggiate nel piazzale della sud, appena dopo il filtraggio , con anche li celerini con manganelli in mano e in bella vista!Personalmente non ho visto questo atteggiamento di sfida nemmeno nei derby o in altre partite calde e penso che questo sia solo l'inizio di un escalation di provocazioni nei confronti del mondo ultras.Un abbraccio ultras e grazie per lo spazio. G.".

ad asromaultras.org

Lo ho scritto anche nel topic della società, quel posizionamento di fdo mi è saltato subito all'occhio.
LA società ne è stata informata? Non è manco la prima volta che a un certo punto bloccano tutto e devi aspettare fuori. Qualche volta che sono arrivata tardi mi è capitato di entrare dopo 15'-20' che era iniziata la partita...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

neverajoy ha scritto:non stanno aspettando altro. mi dicono che pure a roma empoli la situazioni nei distinti sud era bella pesante, con uno spiegamento di forze che manco se ce stava obama allo stadio...
confermo, una cosa ridicola.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

molto simile all'aren da baixada di curitiba

Immagine

Immagine
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Dalla Curva Sud non si hanno notizie di dialogo con la società sul futuro delle aree a loro riservate ma la richiesta è chiara: «Non si eliminino le zone ultrà e si mantengano cori e tamburi». E chissà che non s’infranga proprio su questo tema la luna di miele tra la Sud e Barbara Berlusconi, sbocciata mesi fa.

asd asd :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 7b1b.shtml
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

HATING ha scritto:Dalla Curva Sud non si hanno notizie di dialogo con la società sul futuro delle aree a loro riservate ma la richiesta è chiara: «Non si eliminino le zone ultrà e si mantengano cori e tamburi». E chissà che non s’infranga proprio su questo tema la luna di miele tra la Sud e Barbara Berlusconi, sbocciata mesi fa.

asd asd :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 7b1b.shtml
pure io voglio andare in luna di miele con Barbara :cry:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Ma i tamburi non sono vietati da mille milioni di anni?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Elisa ha scritto:Ma i tamburi non sono vietati da mille milioni di anni?
pure i megafoni, eppure..
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ho sentito dire che lo stadio si fa in zona expo, in realtà lo costruiranno dov'era la vecchia fiera abbattendo qualche struttura preesistente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

porcaccia ha scritto:Ho sentito dire che lo stadio si fa in zona expo, in realtà lo costruiranno dov'era la vecchia fiera abbattendo qualche struttura preesistente.
Arup ha lavorato con la società calcistica individuando 18 aree potenziali, su 8 di queste abbiamo elaborato in questi mesi una serie di studi di fattibilità approfonditi, ne sono state selezionate 4 e su queste, esclusa l’area Expo, ora si sta concentrando l’attenzione. Le tre aree possibili sono appunto il Portello, Piazza D’Armi l’area militare dietro l’ospedale San Carlo e prossima a San Siro e lo Scalo Farini.

Il Milan ha scelto di approfittare dell’opportunità della Fondazione Fiera, rispondendo quindi ad una chiamata pubblica (complessivamente hanno partecipato sei gruppi, ndr), per avanzare una prima soluzione possibile con un meta-progetto. Ovviamente la proposta progettuale non potrà essere replicata in altre aree alternative a quelle del Portello.

Abbiamo valutato le aree dal punto di vista urbanistico, studiando gli accessi e gli effetti sul trasporto, pubblico e privato. Abbiamo verificato i flussi dei tifosi, l’eventuale richiesta di parcheggi e la disponibilità delle aree.

L’area del Portello si trova di fronte a Casa Milan e con questa opzione si può realizzare l’idea di stadio-urbano che la committenza ha a cuore. Inoltre, nell’ipotesi Scalo Farini i tempi potrebbero allungarsi perché la procedura di assegnazione dell’area prevede la cessione di aree ferroviarie a privati e si richiederebbero funzioni associate a quella prettamente sportiva (commerciale, direzionale e residenziale).

http://ppan.it/stories/milan/
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Zarathustra ha scritto: pure i megafoni, eppure..
Va bhe mo lasciamo sta che altre tifoserie li usano...in realtà non li usano...sono vietati no? :rolley:
Rispondi