pero' non trovo nulla sui giornali...Zarathustra ha scritto:ecco il nostro a 5 stelle
[youtube][/youtube]
ne scuse da parte della societa'.....o me le so perse?
pero' non trovo nulla sui giornali...Zarathustra ha scritto:ecco il nostro a 5 stelle
[youtube][/youtube]
Zarathustra ha scritto:ecco il nostro a 5 stelle
[youtube][/youtube]
è che è sempre il tifoso il primo a provocare..cerbero ha scritto:
ahhh e ovviamente quell'inutile dispiegamento de forze dell'ordine....serviva a rendere la situazione piu' tranquilla ehhhh....
HATING ha scritto:
questo il plastico
http://video.gazzetta.it/video-nuovo-st ... 4f8e405ca2
devo dire che a livello di design mi piace.....è figo
Zarathustra ha scritto:"Ciao Lorenzo, vorrei raccontarti la vergogna e il sopruso perpretato nei confronti degli ultras della curva sud martedì sera.Sotto un diluvio incredibile, hanno fatto formare una fila di trenta metri in prossimità delle due entrate della curva sud. Chiaramente una provocazione, confermata dalla presenza di alcuni plotoni di ps e gdf ai lati e dietro le suddette file.Tornelli volutamente bloccati nella evidente attesa di una qualsiasi reazione, che sarebbe stata sedata con la forza visto lo schieramento ingente e "pronto all'intervento", come sa bene chi come me ha un quarto di secolo di militanza in sud alle spalle. Ultima sorpresa, le camionette parcheggiate nel piazzale della sud, appena dopo il filtraggio , con anche li celerini con manganelli in mano e in bella vista!Personalmente non ho visto questo atteggiamento di sfida nemmeno nei derby o in altre partite calde e penso che questo sia solo l'inizio di un escalation di provocazioni nei confronti del mondo ultras.Un abbraccio ultras e grazie per lo spazio. G.".
ad asromaultras.org
confermo, una cosa ridicola.neverajoy ha scritto:non stanno aspettando altro. mi dicono che pure a roma empoli la situazioni nei distinti sud era bella pesante, con uno spiegamento di forze che manco se ce stava obama allo stadio...
pure io voglio andare in luna di miele con BarbaraHATING ha scritto:Dalla Curva Sud non si hanno notizie di dialogo con la società sul futuro delle aree a loro riservate ma la richiesta è chiara: «Non si eliminino le zone ultrà e si mantengano cori e tamburi». E chissà che non s’infranga proprio su questo tema la luna di miele tra la Sud e Barbara Berlusconi, sbocciata mesi fa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 7b1b.shtml
pure i megafoni, eppure..Elisa ha scritto:Ma i tamburi non sono vietati da mille milioni di anni?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Arup ha lavorato con la società calcistica individuando 18 aree potenziali, su 8 di queste abbiamo elaborato in questi mesi una serie di studi di fattibilità approfonditi, ne sono state selezionate 4 e su queste, esclusa l’area Expo, ora si sta concentrando l’attenzione. Le tre aree possibili sono appunto il Portello, Piazza D’Armi l’area militare dietro l’ospedale San Carlo e prossima a San Siro e lo Scalo Farini.porcaccia ha scritto:Ho sentito dire che lo stadio si fa in zona expo, in realtà lo costruiranno dov'era la vecchia fiera abbattendo qualche struttura preesistente.
Va bhe mo lasciamo sta che altre tifoserie li usano...in realtà non li usano...sono vietati no?Zarathustra ha scritto: pure i megafoni, eppure..