Juan Manuel Iturbe

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da shaka »

la gazzetta dice che è quasi fatta...sono ai dettagli
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Freedom ha scritto: Gabriel Silva non te lo danno, lo vendono l'anno prossimo ad una cifra più alta...da retta
Anche perchè a gennaio non avrebbe senso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

shaka ha scritto:la gazzetta dice che è quasi fatta...sono ai dettagli
piu' di 15 mln al momento mi sembra veramente eccessivo, e dubito che il Porto faccia grossi sconti al Verona
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma ad oggi, spendere 15 milioni per iturbe alla roma conviene?
io non credo tanto non giocherebbe mai sta bene al verona per adesso a farsi le ossa almeno un paio di anni, a me sembra proprio che sabatini stia ricominciando con i suoi mercati fantasiosi e senza senso se venissero confermate le indiscrezioni e i nomi che escono ultimamente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto:ma ad oggi, spendere 15 milioni per iturbe alla roma conviene?
per me assolutamente no, in questo momento
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

faro ha scritto: per me assolutamente no, in questo momento
a meno che domani non me stende la lazio con una tripletta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

postromantico ha scritto: a meno che domani non me stende la lazio con una tripletta.
occhio che è plausibile come scenario :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

non nego che a me piace molto, come i giocatori di qualità...è veloce,salta l'uomo, è cattivo...spesso però un pò troppo egoista, ma tanta qualità,tanta tanta...potrebbe essere il nuovo lavezzi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

shaka ha scritto:non nego che a me piace molto, come i giocatori di qualità...è veloce,salta l'uomo, è cattivo...spesso però un pò troppo egoista, ma tanta qualità,tanta tanta...potrebbe essere il nuovo lavezzi
ma anche a me piace abbastanza, se avessimo 60mln da spendere loprenderei, ma penso ne avremo 20/30 in tutto (se va bene) tra gennaio e giugno e allora dico di no, almeno al momento

perche' per essere veramente competitivi (e cercare di rimanerlo) non ci servono 2 giocatori ma 4/5
Ultima modifica di faro il ven 20 dic 2013, 10:34, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

shaka ha scritto:non nego che a me piace molto, come i giocatori di qualità...è veloce,salta l'uomo, è cattivo...spesso però un pò troppo egoista, ma tanta qualità,tanta tanta...potrebbe essere il nuovo lavezzi
io so d'accordo, ma si è capito che se vuoi tenere subito il passo delle grandi devi prende direttamente lavezzi, non il futuro lavezzi.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

John Locke ha scritto: io so d'accordo, ma si è capito che se vuoi tenere subito il passo delle grandi devi prende direttamente lavezzi, non il futuro lavezzi.
certo, ma il lavezzi vero(che magari viene) lo vuoi prendere???

questi giocatori dal grande ingaggio sono difficili da far venire a roma, speriamo si prendano giocatori di quel livello, ma io su iturbe non ci sputerei sopra
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

giusto ragà, ma la differenza tra un tifoso esperto di calcio ed un ds come sabatini è prendere un giocatore che "sai" potrà valere la cifra che precedentemente hai investito.
dire "no ad oggi non li vale 15" vuol dire che poi quando li varrà non te lo daranno più a 15!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

shaka ha scritto: certo, ma il lavezzi vero(che magari viene) lo vuoi prendere???

questi giocatori dal grande ingaggio sono difficili da far venire a roma, speriamo si prendano giocatori di quel livello, ma io su iturbe non ci sputerei sopra
non ci sputo sopra per carità, però abbiamo visto che con 15 milioni per uno che manco gioca ci compro benatia e maicon che mi cambiano la squadra.
ad oggi ancora dobbiamo farlo quel salto di qualità.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto:giusto ragà, ma la differenza tra un tifoso esperto di calcio ed un ds come sabatini è prendere un giocatore che "sai" potrà valere la cifra che precedentemente hai investito.
dire "no ad oggi non li vale 15" vuol dire che poi quando li varrà non te lo daranno più a 15!
io so tifoso, voglio giocatori pronti e forti.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

a me piace moltissimo...certo spero non siano 15...ma me piace tantissimo.
Rispondi