as_marco ha scritto:
purtroppo si ...
vabbè, prendiamo dei fucili e famo na strage dai.
as_marco ha scritto:
purtroppo si ...
tu scherzi, ma io la farei volentieri, perché basta che negli schemini pre-partita invece de mette totti al centro dell'area davanti o sulla linea di florenzi e gervinho/ljajic lo metti subito dietro, .... Totti giocherebbe come gioca prima senza la necessità de chiamarlo Faso Nueve ma semplicemente un n°10.... ma vabbé gli italiani trovano gusto a copiare gli stranieri oltretutto perché poi te lo spacciano per cose innovative e moderne ... per il nostro calcio433 ha scritto:
vabbè, prendiamo dei fucili e famo na strage dai.
as_marco ha scritto: tu scherzi, ma io la farei volentieri, perché basta che negli schemini pre-partita invece de mette totti al centro dell'area davanti o sulla linea di florenzi e gervinho/ljajic lo metti subito dietro, .... Totti giocherebbe come gioca prima senza la necessità de chiamarlo Faso Nueve ma semplicemente un n°10.... ma vabbé gli italiani trovano gusto a copiare gli stranieri ... perché poi te lo spacciano per cose innovative e moderne ...
perché visto che il questa terminologia viene usata spesso in spagna, fà piu figo dirlo in spagnolo ....433 ha scritto:
no ma a me chiamarlo "Falso 9" mi va pure bene, non capisco per quale motivo bisogna dire "Nueve" invece di "Nove".
as_marco ha scritto: perché visto che il questa terminologia viene usata spesso in spagna, fà piu figo dirlo in spagnolo ....
stesso motivo per cui dici Pressing ancziché Pressione
perchè "pare" che sta cosa venga dal calcio spagnolo433 ha scritto:
no ma a me chiamarlo "Falso 9" mi va pure bene, non capisco per quale motivo bisogna dire "Nueve" invece di "Nove".