RomaTiAmo ha scritto:
mi stava venendo una battutaccia....
ovvio... io come al solito scrivo innocentemente e butto fuori doppi sensi a grappoli senza rendermene conto
imparerai che è la mia condizione esistenziale
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
ovvio... io come al solito scrivo innocentemente e butto fuori doppi sensi a grappoli senza rendermene conto
imparerai che è la mia condizione esistenziale
dato alcune mie frequentazioni sto imparando a controllarmi..
non sempre mi riesce!
faro ha scritto:
allora qua dentro sei in ottima compagnia, a cominciare da me
Siamo in 3...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Annili ha scritto:comunque, già che siamo in argomento, mi preme comunicarvi che io dei 3 di centrocampo concupisco soltanto Pjanic
Scelta di qualità. Brava.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Si sono anche fatti buttare fuori dai preliminari di Europa League questi! Per quanto ci fosse stato turn over sarei stato un filino più tranquillo se avessero giocato Giovedi. E invece, l'avessero fatto apposta, questi pellegrini, proprio in funzione di questa partita? (non dite che vedo streghe dappertutto per favore)
Mario Rossi ha scritto:Si sono anche fatti buttare fuori dai preliminari di Europa League questi! Per quanto ci fosse stato turn over sarei stato un filino più tranquillo se avessero giocato Giovedi. E invece, l'avessero fatto apposta, questi pellegrini, proprio in funzione di questa partita? (non dite che vedo streghe dappertutto per favore)
sono anni che si fanno regolarmente buttare fuori ai preliminari, pure di Champions... è nello statuto societario, proprio.
Annili ha scritto:
sono anni che si fanno regolarmente buttare fuori ai preliminari, pure di Champions... è nello statuto societario, proprio.
andate a vedere la formazione dell'udinese negli ultimi 4 anni se non se fossero venduti nessuno adesso stavano con:
Handanovic Isla Benatia Danilo Cuadrado Alexis Sanchez Di Natale Asamoah Armero Pepe Lodi Inler Faraoni Muriel
cioé praticamente erano da scudetto!
Andrea Carnevale é un fenomeno non ci sono caxxi e cocaina che tengano ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
andate a vedere la formazione dell'udinese negli ultimi 4 anni se non se fossero venduti nessuno adesso stavano con:
Handanovic Isla Benatia Danilo Cuadrado Alexis Sanchez Di Natale Asamoah Armero Pepe Lodi Inler Faraoni Muriel
cioé praticamente erano da scudetto!
Andrea Carnevale é un fenomeno non ci sono caxxi e cocaina che tengano ...
anche su questo ci sarebbe da discutere... per tenersi tutti questi non dovevano solo non venderli, ma anche adeguargli lo stipendio, poi magari vinci uno scudetto e allora giù altri rinnovi faraonici, o magari non lo vinci perché ti sfuma all'ultima giornata o te lo rubano, e in un caso o nell'altro rischi il fallimento.
anche a me rode che si conquistino il posto in europa e poi lo sprechino, e mi roderebbe anche di più se fossi tifosa dell'Udinese e vedessi vendere tutto quel ben di Dio, ma non c'è dubbio che sia una gestione finanziariamente sana, forse l'unica possibile in una realtà come Udine. mi sa che sono andata OT...?
Annili ha scritto:
anche su questo ci sarebbe da discutere... per tenersi tutti questi non dovevano solo non venderli, ma anche adeguargli lo stipendio, poi magari vinci uno scudetto e allora giù altri rinnovi faraonici, o magari non lo vinci perché ti sfuma all'ultima giornata o te lo rubano, e in un caso o nell'altro rischi il fallimento.
anche a me rode che si conquistino il posto in europa e poi lo sprechino, e mi roderebbe anche di più se fossi tifosa dell'Udinese e vedessi vendere tutto quel ben di d*o, ma non c'è dubbio che sia una gestione finanziariamente sana, forse l'unica possibile in una realtà come Udine. mi sa che sono andata OT...?
direi di no, e sono d'accordo su quello che dici, sugli aumenti di stipendi soldi da investire perché non avrebbero avuto le plusvalenze, il mio piu che altro era un discorso di approvvigionamento continuo di bei giocatori, alcuni fenomenali scoperti dal nulla!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci