Ottava di campionato - Rifletteremo
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ottava di campionato - Rifletteremo
all'ottava di campionato mi sento di dire: meno male che se ne e' andato Lamela ma soprattutto Osvaldo!!!!
in questa squadra che si sacrifica avrebbe stonato assai!!
in questa squadra che si sacrifica avrebbe stonato assai!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FAME FAME FAME...Grinta, determinazione, concentrazione e bava alla bocca. Forza ragazzi! Piedi a terra e lavorare!
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
"C'ho un gioco anca bacino che praticamente una rischia di rimanere incinta"postromantico ha scritto:No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco (cit.)
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
Questi hanno gia dichiarato guerra come al solito alla capolista, dopo una partita dimerda con il BBBilan domenica daranno il superfrittochepiufrittononsipuò per fermarci.
Aspettiamoci la classica PARTITA DELLA VITA dei friulani e de Totò....
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Facessero pure, se la Roma gira come ha girato fin'ora dovranno sputare sangueSettore22 ha scritto:Questi hanno gia dichiarato guerra come al solito alla capolista, dopo una partita dimerda con il BBBilan domenica daranno il superfrittochepiufrittononsipuò per fermarci.

- Settore22
- Capitano
- Reactions:
io spero sputeranno anche qualche dente... ovviamente senza ricevere cartellini visto che la nostra supercoppia di centrali sta a un passo dalla diffida..FairPlay ha scritto: Facessero pure, se la Roma gira come ha girato fin'ora dovranno sputare sangue

- Divinum78
- Esordiente
- Reactions:
credo che fin qui la stagione della Roma sia caratterizzata da 5 componenti fondamentali: Difesa - Centrocampo - Acquisti azzeccati, Mentalità - Prestazione fisica , il tutto sapientemente messo a frullare da Garcia.
Gli stop di Totti e Gervi potrebbero scalfire, bada ben scalfire, ambiente sanato e coralità di gioco per un paio di settimane, ma mi rincuora il fatto di poter contare sulla componente forse dominante , la difesa. Servirebbe non smarrire la mentalità in questo mese e mezzo, per il resto Gervi torna presto e aspettando Totti il gruppo farebbe bene a familiarizzare col concetto che la loro fonte di ispirazione, il loro capitano e li, vicino a loro. Altresi chiedo a Lijaic e Borriello di metterci la stessa fame e determinazione che ci mette il resto della squadra, a Garcia di motivare come fosse la prima di campionato post riscatto, ed hai tifosi di stare vicini ai giocatori ora più che mai. Le grandi opere si completano fuori dal perimetro di gioco. Daje Roma ....

Gli stop di Totti e Gervi potrebbero scalfire, bada ben scalfire, ambiente sanato e coralità di gioco per un paio di settimane, ma mi rincuora il fatto di poter contare sulla componente forse dominante , la difesa. Servirebbe non smarrire la mentalità in questo mese e mezzo, per il resto Gervi torna presto e aspettando Totti il gruppo farebbe bene a familiarizzare col concetto che la loro fonte di ispirazione, il loro capitano e li, vicino a loro. Altresi chiedo a Lijaic e Borriello di metterci la stessa fame e determinazione che ci mette il resto della squadra, a Garcia di motivare come fosse la prima di campionato post riscatto, ed hai tifosi di stare vicini ai giocatori ora più che mai. Le grandi opere si completano fuori dal perimetro di gioco. Daje Roma ....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda non c'è bisogno di infervorare una vigilia...loro, come tutte le squadre vorranno vincere...però incontreranno noi, che giocheremo contro di loro la nostra NONA FINALE...il discorso è semplice. Creare un clima teso non è l'ideale.Settore22 ha scritto:Questi hanno gia dichiarato guerra come al solito alla capolista, dopo una partita dimerda con il BBBilan domenica daranno il superfrittochepiufrittononsipuò per fermarci.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
analisi perfetta 433...433 ha scritto:
però nel caso di Lauda per "felicità" intendeva l'essere felice con sua moglie,
e con "perdere" si riferiva alla possibilità di morire in un incidente d'auto.
bella citazione, ma credo che non c'entra nulla con la Roma.
tra l'altro c'è una gran differenza tra essere felici per quello che si è fatto e che si potrebbe fare,
ed avere sicurezza nei propri mezzi, nelle proprie capacità, nelle proprie possibilità...
tornando al Lauda di Rush, era uno che era molto sicuro e quando ha perso non è stato perchè era troppo sicuro di sè.
però la forza di una citazione è la sua ampiezza di sginificato: è vero cioè che la felicità ti dà sempre qualcosa da perdere, in senso assoluto.. in questo senso penso valga anche per noi
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:
analisi perfetta 433...
però la forza di una citazione è la sua ampiezza di sginificato: è vero cioè che la felicità ti dà sempre qualcosa da perdere, in senso assoluto.. in questo senso penso valga anche per noi
si certo, se ti stai giocando lo scudetto e lo perdi rosichi di più
che quando ti giocavi l'accesso all'europa league.
però è pure vero che "vincere aiuta a vincere"
ed è meglio stare primi a 5 punti dalla seconda che il contrario.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
ODIATI E FIERI
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."