phoebe ha scritto:
Purtroppo in ogni ambito prima o poi subentra la commercializzazione: ti chiedono espressamente spritz con aperol. Un po' come il mojito col bacardi.
Sai che si dice delle rosse, sì?
Che si dice?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
phoebe ha scritto:
Ehm... Non posso: andrei off topic
Si accomodi, non ci formalizziamo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
phoebe ha scritto:
Davvero non lo sai? È un detto solo nordico?
Sono una persona semplice.
In passato sono stato (anche tutt'oggi) circondato sempre di amici e conoscenti che a qualsiasi ora si devastano di Campari col Gin. Mi chiedo come ho fatto nel tempo a non farmi influenzare e rimanere immune. C'era un periodo che frequentavo spessissimo il Quadraro. Sta miscela alcolica pure alle 7:00 di mattina la vedevo mooooolto in voga nei bar.
Jean Louis Scipione ha scritto:alcol zero a parte un pò di vino e quella bevanda dal sapore di mela che mò non ricordo il nome.da cocktail vari me tengo lontano
per il resto me bevo di tutto
Sidro di mele
aurreja ha scritto:In passato sono stato (anche tutt'oggi) circondato sempre di amici e conoscenti che a qualsiasi ora si devastano di Campari col Gin. Mi chiedo come ho fatto nel tempo a non farmi influenzare e rimanere immune. C'era un periodo che frequentavo spessissimo il Quadraro. Sta miscela alcolica pure alle 7:00 di mattina la vedevo mooooolto in voga nei bar.
Prima di una certa ora, e dopo una certa ora, anche solo l'odore dell'alcol mi da fastidio. Odio la fiatella alcolica!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"