io sta storia di aver giocato solo contro squadrette l'ho sentita solo qualche sera fà da un tifoso di una di queste squadrette, indovinate quali?
comunque per la roma che è arrivata sesta l'anno scorso ci sono almeno 14 squadre piu' deboli. se le batti sempre fai 84 punti.
walteradrian ha scritto:io sta storia di aver giocato solo contro squadrette l'ho sentita solo qualche sera fà da un tifoso di una di queste squadrette, indovinate quali?
comunque per la roma che è arrivata sesta l'anno scorso ci sono almeno 14 squadre piu' deboli. se le batti sempre fai 84 punti.
pur di sminuire il lavoro fatto dalla roma se danno della squadretta da soli ... so popo poveracci ... OH NOOO
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Tutte vittorie con almeno due gol di scarto, ma di cosa parliamo?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
l'inter di mazzarri sarà ed è una certezza di questo campionato, altro che squadrette e la roma non vinceva il derby da un paio d'anni.
senza considerare che il Livorno e il bologna per non parlare della sampdoria ci hanno sempre levato punti in tutti i scorsi campionati. quindi la storiella comincia a stonare proprio. Ora prego solo perché si trovi una soluzione per far giocare ROMA - NAPOLI in casa nostra!!!!! Veramente sarebbe importante... ricordando che cmq ogni partita sempre 3 punti dà!