postromantico ha scritto: hai provato ar colle oppio o piazza trilussa?
ne conoscevo uno storico di Roma, S. detto Tyson della Magliana. Temo sia rinchiuso nelle patrie galere.
postromantico ha scritto: hai provato ar colle oppio o piazza trilussa?
bono, io ce sto a giocà a singhiozzo e x poco, quindi evito de cazzeggià pe la cittàil_noumeno ha scritto: grazie, ne avevo trovato uno (anzi due) all'ospedale vicino lo strip club.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ValeriONE ha scritto:l'ho preso anch'io... è uno spettacolo vero... e far azzannare la gente da Chop è davvero bello
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Cì, Amazon ha appena suonato e portato su il gioco..il_noumeno ha scritto:ma scusate, praticamente come si gioca in borsa?
frangekko balzanipostromantico ha scritto: Cì, Amazon ha appena suonato e portato su il gioco..
damme un paio di notti insonni e sarò il tuo Gordon Gekko!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ok, t'aspetto Gordy...postromantico ha scritto: Cì, Amazon ha appena suonato e portato su il gioco..
damme un paio di notti insonni e sarò il tuo Gordon Gekko!
io sto provando a comprare i titoli che crollano prendendoli a poco e sperando che risalgano... non potranno crollare per sempre... poi alcuni titoli sono influenzati dagli eventi della storia, [spoiler]tipo Lifeinvader[/spoiler]il_noumeno ha scritto:ma scusate, praticamente come si gioca in borsa?