Quindi ricapitolando, il Milan appena si qualifica prende:Alevt86 ha scritto: Si, al Milan
Ljajic, Honda, Eriksen, Sakho, Matri.. e Strootman

Quindi ricapitolando, il Milan appena si qualifica prende:Alevt86 ha scritto: Si, al Milan
Ma alla fine credo che non serva un difensore che sappia impostare. C'è De Rossi che si abbassa davanti la difesa, e poi a centrocampo possono impostare sia Pjanic che Strootman, praticamente tutti e tre i centrocampisti sanno impostare. Per questo forse preferiscono dei difensori che sappiano marcare bene l'avversario piuttosto che tecnici.superkagno ha scritto: ok, ma alla Roma non serve uno che imposta da dietro (tipo chivu) in teoria ?
e sto sakho è forte ?Legolas ha scritto: Ma alla fine credo che non serva un difensore che sappia impostare. C'è De Rossi che si abbassa davanti la difesa, e poi a centrocampo possono impostare sia Pjanic che Strootman, praticamente tutti e tre i centrocampisti sanno impostare. Per questo forse preferiscono dei difensori che sappiano marcare bene l'avversario piuttosto che tecnici.
No, Ljajic, Honda e Sakho. Più difficile (quasi impossibile) Matri.Francesco ha scritto: Quindi ricapitolando, il Milan appena si qualifica prende:
Ljajic, Honda, Eriksen, Sakho, Matri.. e Strootman![]()
![]()
Io sinceramente lo conosco poco...superkagno ha scritto: e sto sakho è forte ?
moltosuperkagno ha scritto: e sto sakho è forte ?
Lo strappi Sakho a 7-8 visto che è l'ultimo anno di contratto?cerbero ha scritto: molto
ma dietro ho giocatori a nastro
Romagnoli Burdisso Castan Jedevaj Benatia....
non c'e uno che abbia caratteristiche diverse da formare una coppia forse solo Jedvaj e Romagnoli che devo dedurre non sono ancora considerati pronti...
il bello che Shako non ha le caratteristiche per formare una "coppia", quindi se e' questo il problema non lo risolvi...
famo come lo scorso anno che a Zeman gli hai preso 3 centrali di centrocampo e manco un terzino destro adatto.....
poi e' molto molto forte....ma prima de rinforza' la difesa gradirei sistemare l'attacco...perche se poi me pii il difensore che costa sopra i 10...e davanti te presenti co Mascara e Caracciolo te sputo....
Freedom ha scritto: Lo strappi Sakho a 7-8 visto che è l'ultimo anno di contratto?
giàcerbero ha scritto:
magari si....
ma stamo a conta' i centesimi pe la punta danie'....e spendemo 7 per un giocatore forte....piu' forte de quelli che hai in rosa sicuramente ma in un ruolo coperto e davanti hai il nulla....
Ma scusate eh, Castan vale 5-6 (per me ne vale almeno 10 visto che per me è più forte di Benatia) e ha 3 anni di contratto, questo a un anno dalla scadenza, quasi fuori rosa, in declino nonostante la giovane età dovrebbe costare 7-8???cerbero ha scritto: magari si....
ma stamo a conta' i centesimi pe la punta danie'....e spendemo 7 per un giocatore forte....piu' forte de quelli che hai in rosa sicuramente ma in un ruolo coperto e davanti hai il nulla....
per fare la squadra tutta mancina?ALEX82 ha scritto:Per quanto io straveda per Sakho AL MOMENTO mi pare un'operazione senza senso.
Se mandi in prestito Romagnoli e dai lo "scivolo" a Burdisso potrebbe avere un mezzo filo logico.
Secondo me andava preso al posto di Benatia (che comunque apprezzo) e ti tenevi in saccoccia pure qualcosa.
sono d'accordo.aldodice26x1 ha scritto: Ma è sicuramente un giocatore da grande squadra. PSV, Chelsea, Psg. E si è sempre guadagnato il posto da titolare ovunque sia andato. Non è un campione, non è un fenomeno, ma sicuramente molto buono.
Perche' non se sarebbe potuto prende un ambidestro? O un altro destro?Santiago ha scritto: per fare la squadra tutta mancina?