deacon frost ha scritto:Lasciamolo lì dove sta....
Magari ci siamo sbagliati e piano il pischello brasilianoas_marco ha scritto:
ma scusate, ma questo che ha fatto? é un 25enne con due partite con la spagna .... non é un goleador in spagna dove pure i Piovaccari segnerebbero caterve di gol ... boh ..... poi oltretutto é pure spagnolo!
as_marco ha scritto:
ma scusate, ma questo che ha fatto? é un 25enne con due partite con la spagna .... non é un goleador in spagna dove pure i Piovaccari segnerebbero caterve di gol ... boh ..... poi oltretutto é pure spagnolo!
433 ha scritto:
mi pare che qui nessuno si è espresso a favore dello spagnolo
cerbero ha scritto:
aspetta che arriva ....
e qualcuno ce dira' che e' il nuovo garrincha....
per il principio inverso per cui Osvaldo e' diventato Fabio Junior....
esattamenteBar Toletti ha scritto:Ha litigato pesantemente con Simeone, ecco il motivo delle presenze col contagocce
queste statistiche sono sbagliatissime,contando i minuti giocati risulta cosi: 46 partite giocate 20 gol 11 assist.Freddo ha scritto:25 anni, in stagione 46 partite 4 gol... 18 milioni?
http://www.transfermarkt.it/it/adrian-l ... _2012.html
se così fosse altro che via della stecchignola e coppa imbertadores
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io il mio pare te lo do prima(come fu per osvaldo ),ricordatelo cosi non mi metti in qualche categoria strana dopocerbero ha scritto:
aspetta che arriva ....
e qualcuno ce dira' che e' il nuovo garrincha....
per il principio inverso per cui Osvaldo e' diventato Fabio Junior....
sardaccio ha scritto: esattamente
queste statistiche sono sbagliatissime,contando i minuti giocati risulta cosi: 46 partite giocate 20 gol 11 assist.
l'ultimo anno ha giocato poco per problemi con simeone ,le poche volte che l'ho visto l'anno scorso mi ha impressionato positivamente,l'anno prima bene,per la situazione(forse peggio di quella di osvaldo,problemi con l'allenatore)penso che 18 mil siano troppi,10 mil andrebbero bene,o prestito con diritto di riscatto fissato ,ma come ho detto mi aspetto uno molto piu' forte oggi(perche' adrian se gioca l'anno prossimo probabilmente 18 li varra' sul serio,se riusciamo a prenderlo in prestito con diritto fissato svolti e ti rimangono i soldi per fare altro),uno forte e di nome,entusiasmo,se poi arriva lui amen,saro' deluso ma lo accolgo bene perche' e' tutt'altro che una pippa.
Manco a sprecacce er messaggioZemaniaco75 ha scritto:io l'ho seguito poco ultimamente, ricordo che 3 anni fa era un considerato un grande talento...ma adesso boh???
ora mando un messaggio ad un amico spagnolo, vedemo che me dice