Questo tono non è accettabile.principe68 ha scritto: e quindi?
e infatti Simone Inzaghi non era una pippa, ma un buon centravanti certo non Shevchenko
io non lo so se 'ste cose le dite con convinzione, se c'è un briciolo di materia grigia
oppure dovete sparà le prime cose che la simpatia ve manda ai neuroni
Bidoni, sòle e flop leggendari
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bidoni, sòle e flop leggendari
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no per tanti motivi scritti molte volte.Daniel Faraday ha scritto:Ribadisco, a giorni di distanza, la candidatura di Dumbo Doumbia per l'edizione 2015.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Mi fate il piacere di non chiamarlo Dumbo a presa pel culo visto che e' un giocatore nostro e e' arrivato da due settimane?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il mio è un tono affettuoso ti assicuro. Dumbo l'elefantino per gli Elefanti della costa d'avorio, c'ha la faccia simpatica e gli elefantini portano fortunagladio ha scritto:Mi fate il piacere di non chiamarlo Dumbo a presa pel cu|o visto che e' un giocatore nostro e e' arrivato da due settimane?