Marchetto.Roma ha scritto: ehm... leggi la mia firma piso
vabbe...però così vinci a mani basse...
Marchetto.Roma ha scritto: ehm... leggi la mia firma piso
io rispondo x me.cravenroad ha scritto:La domanda nasce spontanea: perché non la sopportate?
questa è la faccina odio tuttipisodinosauro ha scritto:
vabbe...però così vinci a mani basse...
Marchetto.Roma ha scritto: io rispondo x me.
Intanto già a pelle ci sono persone più simpatiche o meno simpatiche, e lei non mi stà simpatica x niente, x rimanere nel mondo delle piscine la cagnotto mi è più simpatica a pelle.
Oltretutto mi pare che si senta bella che si senta fica e invece è na busta de pisc*** e mi fermo qui.
La fanno passà pe una fenomena assoluta pe un paio de ori, quando mi sembra una atleta sicuramente notevolissima ma molto fragile di testa! E poi se lei è na fenomena come dicono, Phelps chi è Gesù bambino risorto dei nostri giorni?
Ogni volta finisce in prima pagina pe qualche minchiata tipo cambio di fidanzatino o lo scippo dello sponsor a naomi Campbell e me sembra che lei ce sguazza di brutto in questo mondo giornalistico di quarta categoria!!!
E poi che è stato storia che si prende gli anni sabatici?!sei uno sportivo o lavori al circo?
Boh me fa incazzà!
oswald ha scritto:piso come si è classificato nei 400 metri misti?
non posso discuterne molto perché assolutamente non la seguo come atleta, dico solo aggiungendo al post di prima che sarà una delle + forti degli ultimi quindici anni ma dalla stampa nazinoale viene trattata come mj nel basket! pure se se scacc***la lo dicono in tv, ma basta!pisodinosauro ha scritto:Uhm...dopo vi ricordo cosa ha vinto la Pellegrini.
Anche a me non è simpaticissima, ma è sicuramente una delle nuotatrici più forti degli ultimi 15 anni...
Se volete se ne discute.
Phelps e' una cosa diversa... È come MJ per il basket...ma pure lui tra sbronze, tornei di poker e guida veloce non è un Santarello
però questo non è un suo limite...Marchetto.Roma ha scritto: non posso discuterne molto perché assolutamente non la seguo come atleta, dico solo aggiungendo al post di prima che sarà una delle + forti degli ultimi quindici anni ma dalla stampa nazinoale viene trattata come mj nel basket! pure se se scacc***la lo dicono in tv, ma basta!
dovrebbe essere..Marchetto.Roma ha scritto:imho =?
te l'ho detto che sei del sole 24 ore!!pisodinosauro ha scritto: dovrebbe essere..
in my honest opinion...o simile