La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da John Locke »

Santiago ha scritto: e invece pare di no, a leggere in giro ("è luglio e ancora non abbiamo preso nessuno!" "vergogna!" "la lazio ha già preso perea e novaretti!") asd

che sia ovvio che voglia fare il bello è una tua supposizione, io mi attengo alle parole del diretto interessato.
che poi bisogna sempre vedere cosa intende per "grande giocatore"... sicuramente non parla di gente da 25M in su.

ma invece il tifoso sogna, si aspetta, esige la botta di matto, quindi giudica le dichiarazioni (il cui senso è tutt'altro) in base alle sue aspettative.

"rega' stasera vi porto in un posto fighissimo che conosco"
"ahò ma che è 'sta steakhouse, io m'aspettavo la frittura di pesce" io di stampa e radio me ne frego.
leggo/ascolto le dichiarazioni originali e valuto in base a quelle. se c'è da elogiare elogio, se c'è da criticare critico.
santiago ma appunto perché è scontato che la roma farà mercato che l'ha detto a fare di sto giocatore se non per farsi il bello???
se lo dice io deduco che è per fare il bello altrimenti non vedo l'esigenza di dover dire che stiamo prendendo un giocatore visto che lo fanno tutti, grazie al cavolo che prendiamo un giocatore bo.. non mi torna scusami.

io non dico che te segui la stampa, ma che poi si finisce sempre a dare la colpa alla stampa, tutto qua ;)
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

BONI TUTTI ECCOLO

MERCATO AS ROMA - Tra i nodi da sciogliere nel nuovo Celta Vigo targato Luis Enrique, c'è quello del laterale destro. Ad una settimana dall'inizio del ritiro, la casella rimane ancora vuota e sebbene siano stati fatti diversi nomi, nessuno fino ad ora è stato ufficializzato. Tra i candidati, questa mattina sul sito La Voz De Galicia, compare anche quello del romanista Josè Angel, in prestito alla Real Sociedad nella passata stagione. Il terzino ha già lavorato con Luis Enrique nell'esperienza all'ombra del Colosseo e l'allenatore, si legge, lo conosce molto bene. Ha un contratto con la Roma fino al 2016 ma il club sarebbe intenzionato a cederlo nuovamente. Un ostacolo alla definizione dell'operazione potrebbe esssere il suo contratto da 1,3 milioni visto ce la società spagnola ha imposto un tetto ai guadagni.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ti prego Luis, portalo con te! :prego:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

oswald ha scritto:Ti prego Luis, portalo con te! :prego:
mi associo a queste preghiere
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

marcos ha scritto: santiago ma appunto perché è scontato che la roma farà mercato che l'ha detto a fare di sto giocatore se non per farsi il bello???
se lo dice io deduco che è per fare il bello altrimenti non vedo l'esigenza di dover dire che stiamo prendendo un giocatore visto che lo fanno tutti, grazie al cavolo che prendiamo un giocatore bo.. non mi torna scusami.

io non dico che te segui la stampa, ma che poi si finisce sempre a dare la colpa alla stampa, tutto qua ;)
ma se ti vuoi far bello dici una frase del genere? io lo pubblicizzerei in ogni modo, non di certo con una mezza frase.

lui poi non ha detto "in questa finestra di mercato prenderemo qualcuno". QUELLO sarebbe ovvio. ha detto che ci saranno novità a breve in una trattativa.

bada che la colpa non l'ho data solo alla stampa, leggi bene :sSS:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Ancora!!!!!!! Ancora con sta sorpresa!!!! Basta, non esiste! È stata una cosa buttata la! Non esiste!

Sabatini gli avrà detto che stavano trattando alcuni giocatori, lui avrà detto che ci sarebbero state delle novità, il traduttore ha interpretato male ed ecco la storia del nome. Sto nome è paro paro a quando disse "sarete felici".

Beati voi che ce credete. Non vi fate false illusioni, se avesse detto veramente che prendevamo un big sarebbe stata la base dell intervista, non una cosa messa nel mare magnum delle altre.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

io vorrei vedere voi se ogni volta che parlate ce sta qualcuno che fa l'analisi parola per parola di quello che dite e poi ve la rinfaccia...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

marcos ha scritto:BONI TUTTI ECCOLO

MERCATO AS ROMA - Tra i nodi da sciogliere nel nuovo Celta Vigo targato Luis Enrique, c'è quello del laterale destro. Ad una settimana dall'inizio del ritiro, la casella rimane ancora vuota e sebbene siano stati fatti diversi nomi, nessuno fino ad ora è stato ufficializzato. Tra i candidati, questa mattina sul sito La Voz De Galicia, compare anche quello del romanista Josè Angel, in prestito alla Real Sociedad nella passata stagione. Il terzino ha già lavorato con Luis Enrique nell'esperienza all'ombra del Colosseo e l'allenatore, si legge, lo conosce molto bene. Ha un contratto con la Roma fino al 2016 ma il club sarebbe intenzionato a cederlo nuovamente. Un ostacolo alla definizione dell'operazione potrebbe esssere il suo contratto da 1,3 milioni visto ce la società spagnola ha imposto un tetto ai guadagni.
non era nemmeno quotata la notizia asd

speranza, più che notizia.
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

.aLVio. ha scritto: mi associo a queste preghiere
Per me non se lo riprende manco regalato...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: ma se ti vuoi far bello dici una frase del genere? io lo pubblicizzerei in ogni modo, non di certo con una mezza frase.

lui poi non ha detto "in questa finestra di mercato prenderemo qualcuno". QUELLO sarebbe ovvio. ha detto che ci saranno novità a breve in una trattativa.

bada che la colpa non l'ho data solo alla stampa, leggi bene :sSS:
non ho detto che gliel'hai data ma che di solito va a finire sempre cosi :D

bo ma che sarebbe una novità che trattiamo naingolan?!?
per me se parli è per qualcosa di "grosso" o inedito, io la vedo così, però non è che mi ci sto facendo aspettative sopra o mi deluderei se poi non si facesse il colpo, è un mio punto di vista e capisco che te puoi averne un altro perchè è tutto troppo relativo anche per questo secondo me starsi zitti sarebbe la cosa migliore che dire ste cose a mezza bocca con il rischio di creare aspettative che un tifoso ovviamente si vuole fare e si fà ingenuamente.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

teacher ha scritto:io vorrei vedere voi se ogni volta che parlate ce sta qualcuno che fa l'analisi parola per parola di quello che dite e poi ve la rinfaccia...
io me starei zitto, farei meglio a farlo pure adesso figuriamoci se fossi un personaggio pubblico che ogni parola che dico sposto le maree :D

a me pallotta da l'impressione che gli piaccia sguazzare in queste cose e fare un po il protagonista, però lo conosco troppo poco sono solo impressioni.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

frankolauro ha scritto:Che poi la dichiarazione oggetto di tanto clamore è questa:

James Pallotta - "I think we have a good surprise in store, we're in talks with a player now but I can't name names"
Tradotto: non aspettamose nulla. Potrebbe essere anche Mascara.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

regà da fonte certa ho saputo la sorpresa: si tratta di viviano che verrà presentato con la maschera di naingolann e la barba di moscardelli!
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

La follia continua a dilagare....

SONDAGGIO ROMANEWS.EU - "Farò grandi acquisti. Ci sarà una bella sorpresa. Faremo un grande colpo". E' quanto promesso dal presidente della Roma James Pallotta nella sua ultima intervista. Il numero uno giallorosso da Boston ha fatto sapere che il club è impegnato in diverse trattative. E' stata stilata una lista di giocatori che potrebbero essere d'aiuto alla Roma ma non ha voluto fare nomi. Il nuovo sondaggio di Romanews.eu vi chiede quale secondo voi sarà il reparto interessato dal colpo di mercato annunciato da Pallotta. Per rispondere basta andare sulla nostra Home Page e indicare la vostra scelta.

:ssss: :ssss: :ssss:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

marcos ha scritto: non ho detto che gliel'hai data ma che di solito va a finire sempre cosi :D

bo ma che sarebbe una novità che trattiamo naingolan?!?
per me se parli è per qualcosa di "grosso" o inedito, io la vedo così, però non è che mi ci sto facendo aspettative sopra o mi deluderei se poi non si facesse il colpo, è un mio punto di vista e capisco che te puoi averne un altro perchè è tutto troppo relativo anche per questo secondo me starsi zitti sarebbe la cosa migliore che dire ste cose a mezza bocca con il rischio di creare aspettative che un tifoso ovviamente si vuole fare e si fà ingenuamente.
[underline]SE[/underline] si riferiva a nainggolan:
- i giornali dicono che lo stiamo trattando
- i giornali dicono che siamo d'accordo col giocatore
- i giornali dicono che cellino chiede tanti soldi, quindi per ora nainggolan rimane lì

quindi la trattativa non è affatto conclusa e non è detto che si concluda. quindi sì, in caso sarebbe una "buona sorpresa" (inteso come novità nella trattativa, non come colpo assurdo di mercato che ZOMG!!1).
Rispondi