giocare in cloudcravenroad ha scritto: Dal Pc Professionale di Agosto 2013: "Grazie all'acquisizione di Gaikai, effettuata alcuni mesi fa, Sony si è assicurata uno dei migliori servizi in streaming presenti sul mercato e lo implementerà in Playstation 4 per poter accedere all'intera libreria di giochi per Playstation 2 e Playstation 3 senza dover scaricare nessun tipo di dato. Un modo intelligente per salvaguardare la retrocompatibilità della console, altrimenti impossibile visto il netto salto dell'architettura hardware"

controlla gli rpm, controlla la capacità massima, controlla se sata 2 o 3.romolo1988 ha scritto: Più che altro per le donne cozze![]()
Comunque su pes quest'anno ti do ragione, ha migliorato un pò la giocabilità ma per il resto fa abbastanza schifo e infatti ho optato per fifa che tra l'altro ho giocato pochissimo.
La PS4 la prenderò anch'io tra un bel pò di mesi per una lunga serie di motivi, e tra l'altro cambiero subito l'hard disk mettendone 1 da 2tb, visto che a quanto ho capito i giochi dovranno essere installati e occuperanno generalmente sui 30 giga
pes e fifa l' ho accannati.. sono patito di call of duty perchè tutti i miei amici ci giocano.. fifa solo per cazzeggiare..
sarò parecchio impegnato con cod e assassin s creed