PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto: Dal Pc Professionale di Agosto 2013: "Grazie all'acquisizione di Gaikai, effettuata alcuni mesi fa, Sony si è assicurata uno dei migliori servizi in streaming presenti sul mercato e lo implementerà in Playstation 4 per poter accedere all'intera libreria di giochi per Playstation 2 e Playstation 3 senza dover scaricare nessun tipo di dato. Un modo intelligente per salvaguardare la retrocompatibilità della console, altrimenti impossibile visto il netto salto dell'architettura hardware"
giocare in cloud asd in italia sarà perfetto.. considerando l' efficienza della rete..
romolo1988 ha scritto: Più che altro per le donne cozze asd

Comunque su pes quest'anno ti do ragione, ha migliorato un pò la giocabilità ma per il resto fa abbastanza schifo e infatti ho optato per fifa che tra l'altro ho giocato pochissimo.

La PS4 la prenderò anch'io tra un bel pò di mesi per una lunga serie di motivi, e tra l'altro cambiero subito l'hard disk mettendone 1 da 2tb, visto che a quanto ho capito i giochi dovranno essere installati e occuperanno generalmente sui 30 giga
controlla gli rpm, controlla la capacità massima, controlla se sata 2 o 3.
pes e fifa l' ho accannati.. sono patito di call of duty perchè tutti i miei amici ci giocano.. fifa solo per cazzeggiare..
sarò parecchio impegnato con cod e assassin s creed
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Giovanni_23 »

ilmauro ha scritto:come hanno fatto a provalla se una esce fra 10 giorni e l' altra 17?
So andati al Games Week di Milano.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Giovanni_23 ha scritto: So andati al Games Week di Milano.
bello :gggg: a me perchè non m accompagna nessuno signor papa :gggg:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

ilmauro ha scritto: controlla gli rpm, controlla la capacità massima, controlla se sata 2 o 3.
pes e fifa l' ho accannati.. sono patito di call of duty perchè tutti i miei amici ci giocano.. fifa solo per cazzeggiare..
sarò parecchio impegnato con cod e assassin s creed
sì lo so, già ho fatto esperienza cambiando quello della ps3 con uno da 1tb ;)
Comunque l'online come hai detto tu è il loro punto forte. L'offline che è quello che mi interessa esclusivamente non mi ha mai colpito
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

ilmauro ha scritto: bello :gggg: a me perchè non m accompagna nessuno signor papa :gggg:
Mica tanto, mi hanno detto che l'organizzazione faceva ridere e che c'era troppa gente e troppi bimbiminchioni che rovinano sempre il tutto.

L'anno prossimo ci andiamo insieme figliolo. Tra poco so le 18.00 andiamo ad intonare un rosario.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: sì lo so, già ho fatto esperienza cambiando quello della ps3 con uno da 1tb ;)
Comunque l'online come hai detto tu è il loro punto forte. L'offline che è quello che mi interessa esclusivamente non mi ha mai colpito
guarda, io da call of duty 4 su ps3, mi sono appassionato a questa saga.. su ps3 addirittura ho giocato col numero uno al mondo, se chiamava erpuzzetta ed era un regazzino de 14 anni de latina, aveva la fibra per carità ma a cerca e distruggi
porca puttana te decimava la squadra avversaria col p90 da lunga distanza e gli altri col fucile d' assalto.
da li poi ovviamente i titoli treyarch non c ho giocato tantissimo ossia cod word at war, a black ops c ho giocato molto ed ero diventato pure parecchio bravo.. l unico scazzo su quartier generale veterano è che se ammazzavi 3 amici te bannavano dalla partita.. metti che dall' alto sparare co l elicottero non era facilissimo
Giovanni_23 ha scritto: Mica tanto, mi hanno detto che l'organizzazione faceva ridere e che c'era troppa gente e troppi bimbiminchioni che rovinano sempre il tutto.

L'anno prossimo ci andiamo insieme figliolo. Tra poco so le 18.00 andiamo ad intonare un rosario.
grazie sua santità :inchinoblue: annamoce pe davero! e con un serramanico per allontanare i bimbiminkia
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto:
guarda, io da call of duty 4 su ps3, mi sono appassionato a questa saga.. su ps3 addirittura ho giocato col numero uno al mondo, se chiamava erpuzzetta ed era un regazzino de 14 anni de latina, aveva la fibra per carità ma a cerca e distruggi
porca put*ana te decimava la squadra avversaria col p90 da lunga distanza e gli altri col fucile d' assalto.
da li poi ovviamente i titoli treyarch non c ho giocato tantissimo ossia cod word at war, a black ops c ho giocato molto ed ero diventato pure parecchio bravo.. l unico scazzo su quartier generale veterano è che se ammazzavi 3 amici te bannavano dalla partita.. metti che dall' alto sparare co l elicottero non era facilissimo
No vabbè a "se chiamava erpuzzetta ed era un ragazzino de 14 anni de latina" mi stavo sdraiando sul monitor dell'ufficio :lol: :lol: :lol:
Io online non gioco perchè ogni volta era un'imprecazione continua, invece de esse un momento di svago era un momento di incazzatura.
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: No vabbè a "se chiamava erpuzzetta ed era un ragazzino de 14 anni de latina" mi stavo sdraiando sul monitor dell'ufficio :lol: :lol: :lol:
Io online non gioco perchè ogni volta era un'imprecazione continua, invece de esse un momento di svago era un momento di incazzatura.
vabbè io impreco sia nel bene che nel male ma online davvero ero roba da bava alla bocca, soprattutto quando rincorri uno je spari 4 arsenali addosso e ogni volta se la cava girando l angolo, poi cor culo che m aritrovo me tira la fodera della pistola e moro

detto questo era veramente un fenomeno, calcoal c era il rischio che vincevi la partita e stavi a punteggio 0
Giovanni_23
Promessa
Promessa
Reactions:

Da COD4 uso solo i cecchini. Però bestemmio troppo. asd

Ghost ancora non l'ho preso perché so indeciso se prendere la PS4 al lancio o no.
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Giovanni_23 ha scritto:Da COD4 uso solo i cecchini. Però bestemmio troppo. asd

Ghost ancora non l'ho preso perché so indeciso se prendere la PS4 al lancio o no.
cod 4 risposta eccessiva, dragunov dorato con mp5 silenziato.
mietevo grandi vittime
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Giovanni_23 ha scritto:Da COD4 uso solo i cecchini. Però bestemmio troppo. asd

aspetta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Io la vorrei prendere peró vorrei spendere leggermente di meno, quanto mi conviene aspettare?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

giùlemanidamarra ha scritto:Io la vorrei prendere peró vorrei spendere leggermente di meno, quanto mi conviene aspettare?
per me già a natale qualche pacchetto bundle in piu ci sarà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FORZA ROMAAA!!!

cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Così come postato da romolo, i primi lotti di produzione contengono sempre difetti.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Rispondi