MarcoDaLatina ha scritto:Per alcuni mi dispiacerebbe, per altri assolutamente no, ma se si vuole creare una Roma che possa lottare per vincere qualcosa, il prossimo anno c'è bisogno di una rivoluzione.
Pacchetto unico: via Andreazzoli, Stekelmburg, Dodò ( ), Piris, Balzaretti, Pjianic, Bradley, Lamela, Destro, N. Lopez.
Serve gente affamata.
Io invece ti dico che tranne Totti e Marcos sono tutti in vendita ...... TUTTI
Chi cederei per ottime offerte Lamela, Osvaldo
Chi per buone offerte Destro, Pjanic
e chi cederei per qualche bustina de fusaie del nocciolinaro (tutti gli altri)
ale ha scritto:
infatti sta cosa non la capisco... ma vabbè... a esse schiavi delle proprie idee purtroppo, se scrivono certe cose...
co tutto il rispetto e il bene che voglio a marco. sia chiaro.
Lo so ragazzi, ma l'ho premesso. Il mio giudizio su DDR è di parte, non riesco ad essere lucido. Già il fatto di dire che capisco chi lo cederebbe, per me è un grande passo
Poprio per questo sto cercando di non entrare più nel suo topic. Cmq so anche io che quest'anno ha fatto schifo e che la sceneggiata di ieri è una gran brutta cosa...
Detto questo, stima ricambiata Ale
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75 ha scritto:un allenatore in gamba e 4 acquisti importanti e fai un bel salto in avanti. Il problema è trovare i soldi per prendere 4 grandi giocatori...
Secondo me vendendo bene Pjianic e Destro, qualcosa si può fare.
Su Lamela probabilmente avete ragione voi, è quello (insieme a Marcos) che ha più prospettive di crescita.
Diciamo che per me, davanti ad una ricca offerta, non sarebbe incedibile...
Ultima modifica di MarcoDaLatina il mer 8 mag 2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
occhio co sti paroloni...VEDIAMO CHE DICE IL NUOVO TECNICO..è indiscutibile che almeno 6-7 giocatori devono andare via, però la parola Rivoluzione è ben altro..qui bisogna puntare per motivi economici e anche di tempo su 3-4 acquisti massimo...cambiare altri 10 giocatori sarebbe L'INIZIO DELLA FINE.
Ultima modifica di Francesco il mer 8 mag 2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Stek Toro Marcos Castan Burdisso Romagnoli Balzaretti Dodo Pjanic De Rossi(*) Bradley Florenzi Totti Destro Osvaldo Lamela Marquinho. io me tengo questi.Poi 3-4 Acquisti
*Ma chi se lo prende uno che guadagna 6 milioni l'anno,ha 30 anni,e viene da una stagione così.Tocca spera di recuperarlo,lo so che molti lo considerano impossibile,ma è l'unica soluzione
MatteoG92 ha scritto:Stek Toro Marcos Castan Burdisso Romagnoli Balzaretti Dodo Pjanic De Rossi(*) Bradley Florenzi Totti Destro Osvaldo Lamela Marquinho. io me tengo questi.Poi 3-4 Acquisti
*Ma chi se lo prende uno che guadagna 6 milioni l'anno,ha 30 anni,e viene da una stagione così.Tocca spera di recuperarlo,lo so che molti lo considerano impossibile,ma è l'unica soluzione
a me personalmente ha deluso cosi tanto che neanche la stracazzo di ennesima chance di recuperare gli voglio offrire.
pisodinosauro ha scritto:
Sei un pezzo de merda... lo sai
io seriamente cederei De Rossi non riscatterei Piris Bradley è molto utile ma si puo migliorare quindi lo venderei, Stekelenburg se viene uno anche come J. Cesar lo venderei.. anche per fare una plusvalenza + parametro zero , Marquinho visto che è cercato in brasile Taddei e Perrotta rescissioni o non sò.. poi possibilmente giocatori seri da inserire nell 11 titolare
MatteoG92 ha scritto:Stek Toro Marcos Castan Burdisso Romagnoli Balzaretti Dodo Pjanic De Rossi(*) Bradley Florenzi Totti Destro Osvaldo Lamela Marquinho. io me tengo questi.Poi 3-4 Acquisti
Burdisso e Balzaretti via anche se il secondo la vedo dura, di Dodò non so che pensà, su de rossi mi sono già espresso, Marquinho mi sembra un altro giocatore abbastanza inutile...
infatti secondo i giocatori da cedere per fare cassa sono proprio de rossi (ormai inguardabile) e Osvaldo avendo già il sostituto in casa (anche se ad oggi ancora leggermente inferiore come qualità, ma più giovane).
incassando una 30ina e aggiungendo un trentino dovremmi ruiscire a fare una bella campagna acquisti. e se il prossimo allenatore non usa il trequartista aggiungerei pure pjanic