Pedro Obiang

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pedro Obiang

Messaggio da faro »

A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Pjanic sulla trequarti

Terzetto Obiang De Rossi Cabaye
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

faro ha scritto:A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?

dipende dal modulo..
se a questa Rosa aggiungo OBIANG io non ci penso un attimo

-----obiang-------------------de rossi
-----------------Pjanic-----------------

difesa a 4.....

Lamela dietro due punte...o Totti dietro due punte...

ovviamente a quel punto diventano fondamentali i terzini per allargare il gioco...quindi Torosidis e Blazaretti....perche' se e' vero che per me Dodo e' un terzino...non uno da centrocampo a 5 ci dovresti lavorare in tal senso....devi prendere chi ti garantisce entrambe le fasi almeno come presenza...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Obiang lo prenderei anch'io, per me è un grande. Porti a casa Obiang e Paulinho e stai a posto per 10 anni.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?
io parto 4-2-3-1 con De Rossi-Pjanic e Florenzi a fare il Perrotta dei 3 davanti, ma con Obiang prima alternativa dei due mediani che a breve giro di posta puo` scalzare De Rossi...

poi se invece vedo che pure De Rossi si e` ripijato passo al centrocampo a 3 con Pjanic alla Pirlo e De Rossi-Obiang ai suoi lati, Florenzi primo cambio, Bradley secondo cambio

non pensando di riuscire a cedere De Rossi per una cifra vantaggiosa un reparto De Rossi, Pjanic, Obiang, Florenzi, Bradley, Perrotta mi va bene, spendendo il piu` possibile sui terzini

se poi mi si presentano con piu` di 15mln per De Rossi (cosa che non credo accada) allora me lo devi sostituire con gente del livello almeno di Paulinho, Khedira
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Obiang lo prenderei anch'io, per me è un grande. Porti a casa Obiang e Paulinho e stai a posto per 10 anni.
tutti e due per me solo cedendo De Rossi, oppure alzando Pjanic definitvamente a trequartista in un albero di Natale, in cui lui e Lamela partono alle spalle di uno tra Totti e Destro

ma con Pjanic regista, mi devi cedere De Rossi per prendere sia Obiang che Paulinho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Obiang De Rossi Nainggolan sarebbe un gran centrocampo.
Spendi relativamente poco e hai 2 gran bei giocatori accanto a Ddr,cosa che potrebbe giovargli.
Obiang 5 per la meta',Nainggolan 11-12 mln.
Pjanic sulla trequarti con Allegri e si puo fare molto bene.
Paredes lo prendi de corsa. Davanti Destro Lamela Totti che se giocano 2 posti,e Paredes che avrebbe il tempo di crescere tranquillamente..... Magari me leggi Sabati'.
Sarebbe na gran formazione. Dietro pensatece voi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Panzanella ha scritto:Obiang De Rossi Nainggolan sarebbe un gran centrocampo.
Spendi relativamente poco e hai 2 gran bei giocatori accanto a Ddr,cosa che potrebbe giovargli.
Obiang 5 per la meta',Nainggolan 11-12 mln.
Pjanic sulla trequarti con Allegri e si puo fare molto bene.
Paredes lo prendi de corsa. Davanti Destro Lamela Totti che se giocano 2 posti,e Paredes che avrebbe il tempo di crescere tranquillamente..... Magari me leggi Sabati'.
Sarebbe na gran formazione. Dietro pensatece voi.
io spero non ti ascolti :D obiang non so come possa render mezz'ala, nainggolan ok. Ma insieme a de rossi (ancora de rossi? ma non vi è bastato per 3 anni osceni?) tutti i lanci in tribuna... Paredes lo prenderei ieri...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto:Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
aspettando gli esperti
1 non lo conosco, 2 lo abbiamo visto in italia, buon terzino a 4 buon centro-sinistra a 3 (ti sposta quanto il miglior moretti per me), 3 e 4 per me obiang è più tecnico, kondogbia lo trovo più feroce nel pressing nonostante anche lui non mi sembri velocissimo, 5 ha sempre segnato pochino, leggerino ma tecnicamente è forte.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

7x3 15x2
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto:Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
1 non so
2 7mln circa direi
3 7.5 per la meta`, 12 piu` bonus per prenderlo intero
4 non so
5 ma lo vendono. io mi ricordo l'ha preso il Chelsea e poi l'ha dato in prestito. ora che status ha? cmq magari...
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

io lo prenderei al volo, ce l ho al fantacalcio...e mi prende sempre ben oltre la sufficenza con molti picchi in alto,,,è giovane e al primo anno da titolare,,,
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: aspettando gli esperti
1 non lo conosco, 2 lo abbiamo visto in italia, buon terzino a 4 buon centro-sinistra a 3 (ti sposta quanto il miglior moretti per me), 3 e 4 per me obiang è più tecnico, kondogbia lo trovo più feroce nel pressing nonostante anche lui non mi sembri velocissimo, 5 ha sempre segnato pochino, leggerino ma tecnicamente è forte.
non avevo letto che tu avessi chiesto quanto possono costare!!! eh gli effetti del 1'maggio asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
1) ormai 7
2) bho
3) 10
4) non so
5) 10
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"