Pedro Obiang
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pedro Obiang
A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pjanic sulla trequarti
Terzetto Obiang De Rossi Cabaye
Terzetto Obiang De Rossi Cabaye
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto:A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?
dipende dal modulo..
se a questa Rosa aggiungo OBIANG io non ci penso un attimo
-----obiang-------------------de rossi
-----------------Pjanic-----------------
difesa a 4.....
Lamela dietro due punte...o Totti dietro due punte...
ovviamente a quel punto diventano fondamentali i terzini per allargare il gioco...quindi Torosidis e Blazaretti....perche' se e' vero che per me Dodo e' un terzino...non uno da centrocampo a 5 ci dovresti lavorare in tal senso....devi prendere chi ti garantisce entrambe le fasi almeno come presenza...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Obiang lo prenderei anch'io, per me è un grande. Porti a casa Obiang e Paulinho e stai a posto per 10 anni.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io parto 4-2-3-1 con De Rossi-Pjanic e Florenzi a fare il Perrotta dei 3 davanti, ma con Obiang prima alternativa dei due mediani che a breve giro di posta puo` scalzare De Rossi...faro ha scritto:A chi lo affianchereste, oltre diciamo a Pjanic che confermiamo gioiosamente?
poi se invece vedo che pure De Rossi si e` ripijato passo al centrocampo a 3 con Pjanic alla Pirlo e De Rossi-Obiang ai suoi lati, Florenzi primo cambio, Bradley secondo cambio
non pensando di riuscire a cedere De Rossi per una cifra vantaggiosa un reparto De Rossi, Pjanic, Obiang, Florenzi, Bradley, Perrotta mi va bene, spendendo il piu` possibile sui terzini
se poi mi si presentano con piu` di 15mln per De Rossi (cosa che non credo accada) allora me lo devi sostituire con gente del livello almeno di Paulinho, Khedira
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
tutti e due per me solo cedendo De Rossi, oppure alzando Pjanic definitvamente a trequartista in un albero di Natale, in cui lui e Lamela partono alle spalle di uno tra Totti e DestroLuke Skywalker ha scritto:Obiang lo prenderei anch'io, per me è un grande. Porti a casa Obiang e Paulinho e stai a posto per 10 anni.
ma con Pjanic regista, mi devi cedere De Rossi per prendere sia Obiang che Paulinho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Obiang De Rossi Nainggolan sarebbe un gran centrocampo.
Spendi relativamente poco e hai 2 gran bei giocatori accanto a Ddr,cosa che potrebbe giovargli.
Obiang 5 per la meta',Nainggolan 11-12 mln.
Pjanic sulla trequarti con Allegri e si puo fare molto bene.
Paredes lo prendi de corsa. Davanti Destro Lamela Totti che se giocano 2 posti,e Paredes che avrebbe il tempo di crescere tranquillamente..... Magari me leggi Sabati'.
Sarebbe na gran formazione. Dietro pensatece voi.
Spendi relativamente poco e hai 2 gran bei giocatori accanto a Ddr,cosa che potrebbe giovargli.
Paredes lo prendi de corsa. Davanti Destro Lamela Totti che se giocano 2 posti,e Paredes che avrebbe il tempo di crescere tranquillamente..... Magari me leggi Sabati'.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
io spero non ti ascoltiPanzanella ha scritto:Obiang De Rossi Nainggolan sarebbe un gran centrocampo.

-
- Fenomeno
- Reactions:
aspettando gli espertialdodice26x1 ha scritto:Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
1 non lo conosco, 2 lo abbiamo visto in italia, buon terzino a 4 buon centro-sinistra a 3 (ti sposta quanto il miglior moretti per me), 3 e 4 per me obiang è più tecnico, kondogbia lo trovo più feroce nel pressing nonostante anche lui non mi sembri velocissimo, 5 ha sempre segnato pochino, leggerino ma tecnicamente è forte.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
7x3 15x2
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
1 non soaldodice26x1 ha scritto:Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
2 7mln circa direi
3 7.5 per la meta`, 12 piu` bonus per prenderlo intero
4 non so
5 ma lo vendono. io mi ricordo l'ha preso il Chelsea e poi l'ha dato in prestito. ora che status ha? cmq magari...
-
- Campione
- Reactions:
io lo prenderei al volo, ce l ho al fantacalcio...e mi prende sempre ben oltre la sufficenza con molti picchi in alto,,,è giovane e al primo anno da titolare,,,
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Fenomeno
- Reactions:
non avevo letto che tu avessi chiesto quanto possono costare!!! eh gli effetti del 1'maggiorosromanista ha scritto: aspettando gli esperti
1 non lo conosco, 2 lo abbiamo visto in italia, buon terzino a 4 buon centro-sinistra a 3 (ti sposta quanto il miglior moretti per me), 3 e 4 per me obiang è più tecnico, kondogbia lo trovo più feroce nel pressing nonostante anche lui non mi sembri velocissimo, 5 ha sempre segnato pochino, leggerino ma tecnicamente è forte.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
1) ormai 7aldodice26x1 ha scritto:Chiedo agli "esperti": quanto possono costare questi giocatori?
1. Corchia
2. Criscito
3. Obiang
4. Kondogbia
5. Marin Marko
2) bho
3) 10
4) non so
5) 10
A chi infama butta 'N OCCHIO