Adoro quelle zone per il mare, per il clima, per come si mangia

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non credo che in Europa almeno ci siano spiagge lontanamente paragonabilihal ha scritto:
quindi il mare bello è solo alle maldive e ai caraibi ?
buono a sapersi.
fai un salto alla spiaggia del Naufragio.. a Zante..principe68 ha scritto: non credo che in Europa almeno ci siano spiagge lontanamente paragonabili
anche come atmosfera
postromantico ha scritto: fai un salto alla spiaggia del Naufragio.. a Zante..
poi mi dirai Valè..! Ancora oggi provo sensazioni assurde solo a pensarci.. e ti parlo del viaggio post maturità.. lontano ormai 10 anni
conosciute puo darsi ma non lo so,sconosciute ti garantisco che ce ne sono anche meglio,ma non ci arrivi con le infradito o con la macchina.principe68 ha scritto: non credo che in Europa almeno ci siano spiagge lontanamente paragonabili
anche come atmosfera
Anche Formentera...MatteoAsroma90 ha scritto:
ma basta fa n'salto a mykonos o in sardegna..
'na grande merda.
fidati.
sembra una spiaggia dei romanzi harmony...postromantico ha scritto:ragazzi.. la spiaggia del Naufragio è un'altra cosa.. fidatevi.
Pio.. pio mio... che posto..Pio ha scritto: sembra una spiaggia dei romanzi harmony...
decisamente spettacolarepostromantico ha scritto: Pio.. pio mio... che posto..
e vi giuro che ero lucido quando ero lì..
https://www.google.it/search?q=spiaggia ... 40&bih=775
...e dovessi vedere quelle 10/15 persone come guardavano un nostro amico ubriaco alle 11 del mattino recitare...Pio ha scritto: decisamente spettacolare
ecco per i miei gusti con l'insenatura ci siamo quasi...ma se ci stanno più di 10-15 persone come in alcune foto, non fa per me... preferisco posti dove la persona a te piu vicina sta a 10 metri...e inoltre mancano i servizi...tipo materassino/lettino, il tizio che ti viene a chiedere se vuoi qualcosa da bere...
purtroppo a me il mare piace per il relax più assoluto & essere servito e riverito...![]()
erano ancora freschi i ricordi della maturitàpostromantico ha scritto: ...e dovessi vedere quelle 10/15 persone come guardavano un nostro amico ubriaco alle 11 del mattino recitare...
A MEMORIA!!!!
« Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque
cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.
Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura. »
E certo! Ci trattiamo male eh!Pio ha scritto: decisamente spettacolare
ecco per i miei gusti con l'insenatura ci siamo quasi...ma se ci stanno più di 10-15 persone come in alcune foto, non fa per me... preferisco posti dove la persona a te piu vicina sta a 10 metri...e inoltre mancano i servizi...tipo materassino/lettino, il tizio che ti viene a chiedere se vuoi qualcosa da bere...
purtroppo a me il mare piace per il relax più assoluto & essere servito e riverito...![]()
'na grande merda.
fidati.
Verso 4 c'è un enjambement....postromantico ha scritto: ...e dovessi vedere quelle 10/15 persone come guardavano un nostro amico ubriaco alle 11 del mattino recitare...
A MEMORIA!!!!
« Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque
cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.