AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: si poteva fare....ho comprato un biglietto, dato il mio nome e il documento....e non ve accollate ca##o (tiè pure lo slang da pischello) :fuck:

e in alcune trasferte non pericolose prendo e vado in settori che non siano quello ospite...a meno che non ci siano restrizioni particolari...che ora sono superate con sta card, quindi bene :flag1:

bale, quello che riesci a fare tu non conta un cazzo.

tu magari sei bravo, sveglio, fortunato, non lo so, non ti conosco.

il problema è che un conto è che ci riesci te,
un conto è che ci riescono 1000 o 2000 tifosi.

un tifoso magari gli sfugge,
1000 o 2000 è più difficile,
rischi che se ne bevono 100 o 200,
o anche 10 o 20,
ma pure 1 o 2 sarebbero già troppi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: il tagliando era del settore ospiti o di un altro?

ti sei fatto fare un verbale dove c'erano scritti i motivi per i quali ti rispedivano a casa?

il fatto è che un libero cittadino dovrebbe essere libero di andare in giro per l'italia come e quando gli pare, anche senza biglietto.

se io voglio andare a trovare un'amica a milano non lo posso fare se quel giorno si gioca milan-lazio?

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

bale, quello che riesci a fare tu non conta un ca##o.

tu magari sei bravo, sveglio, fortunato, non lo so, non ti conosco.

il problema è che un conto è che ci riesci te,
un conto è che ci riescono 1000 o 2000 tifosi.

un tifoso magari gli sfugge,
1000 o 2000 è più difficile,
rischi che se ne bevono 100 o 200,
o anche 10 o 20,
ma pure 1 o 2 sarebbero già troppi.
no, se io faccio una cosa seguendo la legge, la faccio e non mi ferma nessuno...o se mi ferma mi deve fare un verbale del perchè mi ha fermato...oppure se te paghi il biglietto del cinema e non ti fanno entrare prendi e te ne vai....????? ma vabbè lasciamo perde che ste discussioni non portano a nulla....
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: il tagliando era del settore ospiti o di un altro?

ti sei fatto fare un verbale dove c'erano scritti i motivi per i quali ti rispedivano a casa?
un altro, l'errore è stato della Sampdoria e di listicket che non poteva venderli, appunto per nessun settore senza tdt.
Al casello ci hanno rispedito a casa con tanto di guardie schierate.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:
il fatto è che un libero cittadino dovrebbe essere libero di andare in giro per l'italia come e quando gli pare, anche senza biglietto.

se io voglio andare a trovare un'amica a milano non lo posso fare se quel giorno si gioca milan-lazio?
assolutamente si...infatti a me non me fermavano (contro la legge) se dovevo andare in un posto...oppure me arrestavano e poi parlavano con un avvocato...certo che se stai su un pulman con 40 tifosi tutti sciarpati quelli rimandano indietro il pulman e se ne fottono (sbagliando) se magari dentro c'era uno che aveva preso solo un passaggio per andare dall'amica a milano e magari tifa real madrid....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: un altro, l'errore è stato della Sampdoria e di listicket che non poteva venderli, appunto per nessun settore senza tdt.
Al casello ci hanno rispedito a casa con tanto di guardie schierate.
ah ecco vedi? quindi il problema era l'errore della samp e di listicket ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: no, se io faccio una cosa seguendo la legge, la faccio e non mi ferma nessuno...o se mi ferma mi deve fare un verbale del perchè mi ha fermato...oppure se te paghi il biglietto del cinema e non ti fanno entrare prendi e te ne vai....????? ma vabbè lasciamo perde che ste discussioni non portano a nulla....

bale ma questa cosa del verbale a che serve? cioè, perchè l'hai tirata fuori?

no perchè non sarebbe la prima volta che la polizia denuncia qualcuno e poi al processo viene fuori che il fatto non costituiva reato. ;)

"Il Tribunale di Roma in composizione monocratica, VI Sezione, ha assolto in data odierna con formula piena quattro tifosi della Roma che il 30 novembre 2008 avevano esposto - al termine della vittoriosa partita con i viola - lo striscione "Prandelli, Mutu e Curva Fiesole: mo' saltellate su 'sto ca##o!!", in risposta al saltellìo rimandato dai mass media con il quale gli stessi Mutu e Prandelli avevano festeggiato, avanti la Curva Fiesole, il mancato trasferimento estivo di Mutu alla Roma.
Striscione goliardico, mostrato anche dalla ruibrica "Striscia lo striscione", che era tuttavia valso il daspo per i quattro - subito sospeso dal TAR Lazio - e denuncia penale su segnalazione delle forze dell'ordine per la violazione dell'art. 2 bis della legge Amato che vieta l'esposizione di striscioni contenenti ingiurie. "La goliardia scrimina l'ingiuria", la tesi difensiva esposta a fronte della richiesta di condanna a tre mesi di arresto della Procura. Il fatto non costituisce reato, ha sentenziato il giudice".

fatti. ;)

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

433 ha scritto:

bale ma questa cosa del verbale a che serve? cioè, perchè l'hai tirata fuori?

no perchè non sarebbe la prima volta che la polizia denuncia qualcuno e poi al processo viene fuori che il fatto non costituiva reato. ;)

"Il Tribunale di Roma in composizione monocratica, VI Sezione, ha assolto in data odierna con formula piena quattro tifosi della Roma che il 30 novembre 2008 avevano esposto - al termine della vittoriosa partita con i viola - lo striscione "Prandelli, Mutu e Curva Fiesole: mo' saltellate su 'sto ca##o!!", in risposta al saltellìo rimandato dai mass media con il quale gli stessi Mutu e Prandelli avevano festeggiato, avanti la Curva Fiesole, il mancato trasferimento estivo di Mutu alla Roma.
Striscione goliardico, mostrato anche dalla ruibrica "Striscia lo striscione", che era tuttavia valso il daspo per i quattro - subito sospeso dal TAR Lazio - e denuncia penale su segnalazione delle forze dell'ordine per la violazione dell'art. 2 bis della legge Amato che vieta l'esposizione di striscioni contenenti ingiurie. "La goliardia scrimina l'ingiuria", la tesi difensiva esposta a fronte della richiesta di condanna a tre mesi di arresto della Procura. Il fatto non costituisce reato, ha sentenziato il giudice".

fatti. ;)
che cosa c'entra con quello che ho scritto io boh.... ???

tu prova a non farmi andare dove devo andare se per legge ci posso andare e poi vedi....mi devi arrestare e verbalizzìare il perchè me lo hai impedito...e se poi io ci potevo andare ti faccio causa....

questi sono i fatti....oppure devo davvero pensare che io sono piu' sveglio ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: ah ecco vedi? quindi il problema era l'errore della samp e di listicket ;)
esatto, perchè non si possono vendere biglietti per nessun settore senza tdt, se sei della regione della squadra che gioca in trasferta.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: esatto, perchè non si possono vendere biglietti per nessun settore senza tdt, se sei della regione della squadra che gioca in trasferta.
scusa ma se mi dici che da un po' non si puo' andare in nessuna trasferta e in nessun settore (e non posso contraddirti perchè negli ultimi 12-18 mesi non ho fatto trasferte....prima si poteva fare sono sicuro) senza tdt ...allora che cacchio sei partito a fare?!?!?! :fuck:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: scusa ma se mi dici che da un po' non si puo' andare in nessuna trasferta e in nessun settore (e non posso contraddirti perchè negli ultimi 12-18 mesi non ho fatto trasferte....prima si poteva fare sono sicuro) senza tdt ...allora che cacchio sei partito a fare?!?!?! :fuck:
sapevamo che c'era il rischio ;)
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: sapevamo che c'era il rischio ;)
:ok:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da Elisa »

Gabrioc ha scritto:AS ROMA, preso atto delle problematiche riscontrate recentemente dai propri Tifosi nell’acquisto dei tagliandi per le trasferte, di fatto emettibili in base alle attuali disposizioni esclusivamente dietro presentazione fisica della Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE", rende noto che dal 4 aprile 2013, al fine di semplificare e velocizzare proprio la procedura d'acquisto per questa specifica tipologia di biglietti, potrà essere richiesta ed immediatamente utilizzata anche la nuova Fidelity Card “AS ROMA CLUB AWAY”.

L’AS ROMA CLUB AWAY, prodotta in collaborazione con LOTTOMATICA ITALIA SERVIZI in riferimento alle indicazioni contenute nella Determinazione (Allegato Tecnico) dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Nr. 6 del 08/02/2012, permetterà infatti al Titolare, anche se non in possesso dell’AS ROMA CLUB PRIVILEGE, purché in assenza di motivi ostativi, di poter acquistare i tagliandi d'ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d'Italia nei quali l'AS ROMA disputerà le sue gare in trasferta.

Qui i dettagli, costa 20 euro e vale per 3 anni.
http://www.asroma.it/pdf/asroma-cub-away.pdf

:gggg:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

baleymar ha scritto:....ecco già sento noi ste tessere non le volemo fa....volemo fa il biglietto dove e come ce pare.....
E' esattamente quello che avevo anticipato ... "io aaaaaaaa tessera nun maaaaaaaa faccio"

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Iulius ha scritto: E' esattamente quello che avevo anticipato ... "io aaaaaaaa tessera nun maaaaaaaa faccio"
chi l'ha detto?
Il tuo "io aaaa....." per la tdt è più che sacrosanto.
ASR
Rispondi