vale.not ha scritto:Marco, stasera vacce col taccuino, annota tutto e riporta con dovizia di particolari!
Poi magari un giorno ci organizziamo una cena del forum in questo bel locale
Se a luglio ci leviamo di mezzo Piris e Taddei porto il vino che faccio io, promesso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ALEX82 ha scritto:Se qualcuno vuol fare un carico di vino a Montalcino posso dare indicazioni su una cantina speccolare.
Ovviamante lo vendono sia in bottiglia sia riempiendo le damigianette che uno ha.
e dicce qual è!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
antoniocs ha scritto:
Se a luglio ci leviamo di mezzo Piris e Taddei porto il vino che faccio io, promesso
Che uve usi?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
ALEX82 ha scritto:La traduzione di vodka dal russo e' ACQUETTA......
beh?
l'acquetta è buona
e si presta molto meglio alla malinconia e all'interiorità di quella roba malefica che ti riempie la bocca di quel sapore più o meno dolciastro che lascia molto poco al retrogusto (ovvero a ciò che ti torna da dentro)
odio il vino
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
e si presta molto meglio alla malinconia e all'interiorità di quella roba malefica che ti riempie la bocca di quel sapore più o meno dolciastro che lascia molto poco al retrogusto (ovvero a ciò che ti torna da dentro)
odio il vino
caxxi tua
A beh se la butti sulla malinconia te posso da pure ragione....se e' per chiudersi e rimuginare sui problemi la vodka e' il "miglior" viatico....gia' e' tanto amara la vita mejo tracannasse qualcosa di buono !
ALEX82 ha scritto:A beh se la butti sulla malinconia te posso da pure ragione....se e' per chiudersi e rimuginare sui problemi la vodka e' il "miglior" viatico....gia' e' tanto amara la vita mejo tracannasse qualcosa di buono !
La vodka è buonissima
non quella dei supermercati (di qua)
Un vento a 30 gradi sotto zero
incontrastato sulle piazze vuote e contro i campanili
a tratti come raffiche di mitra
disintegrava i cumuli di neve
Ma che ne sapete voi...
che non avrete mai nascosto la boccia di strepitosa Klibny Dar sotto un mucchietto di neve, con bandierina per riconoscerla, prima di entrare in discoteca
VIVA LA VODKAAAAA