Giuseppe Giannini

Rispondi
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giannini

Messaggio da RomaTiAmo »

il_noumeno ha scritto: Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...
:clap:
πάντα ῥεῖ
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

il_noumeno ha scritto:

E meno male che ce state voi che raddrizzate il mondo...
Per curiosità, ti stai ancora riferendo alla questione Osvaldo/twitter? No perché, te lo ripeto, lì l'essere tifoso o meno non c'entra un ca##o, c'entra l'educazione e il fatto di essere uomini (che, almeno nella mia scala di valori, viene prima di essere tifoso della Roma), perché è evidente che la mente di molti è stata obnubilata dalla cultura del sospetto e mettere in dubbio l'onestà intelletuale di un giocatore quando magari ha passato una notte di preoccupazione per la figlia in ospedale può spingere ad una reazione...
Giannini non ha mai allenato in serie A, ha fallito praticamente ovunque (anche a Verona dove non c'erano fratini da comprare e Mandorlini ha aperto un ciclo importante), ad oggi non è neanche paragonabile ad un Giampaolo (che pure ha fallito a Catania e Cesena) quindi i suoi pianti patetici e strumentalizzabili sono assolutamente indifendibili. Ed è indifendibile che abbia scelto quel palcoscenico per esternare la sua "frustrazione", in chiarissima funzione anti-societaria. Delle due l'una: o è molto ingenuo (per non dire idiota) tanto da non rendersi conto di quello che le sue parole potevano scatenare, o voleva speculare sul momentaccio della Roma. Tertium non datur. Non lo chiamano da nessuna parte e dovremmo chiamarlo ad allenare la Roma perché "Foggia", "o Slavia Praga", "er principe", "er capitano".
Ma ormai ve siete fissati, avete deciso che il problema della Roma risiede nella professionalità dei giocatori, quindi non vi serve manco un allenatore, ma un kapo . Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...
Reazione da maleducato comunque. Rispondere ad una battuta (tra l'altro sacrosanta) con un insulto denota la grande strafottenza e maleducazione del personaggio (a cui evidentemente non basta bestemmiare continuamente in campo o paragonarsi agli operai).

Lasciando da parte one se tu vuoi rinnegare la storia della Roma è un problema tuo non di chi cerca di ricordarla
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

per me giannini poteva pure essere mourinho, la sua uscita sarebbe stata comunque patetica
e fuoriluogo per uno che in teoria dovrebbe in primis pensare alla Roma
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Uscita infelice di Giannini, sta cavalcando la contestazione di una parte della tifoseria contro la società in quanto non è stato mai preso in considerazione dopo il suo addio al calcio...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

io non devo raddrizzare nulla....ho detto la mia...se parli di kapo e poi reagisci così a chi pensa il contrario iniziati a fare un esame di coscienza....io non ti ho insultato e nn ho mai insultato un trzo tu lo stai iniziando a fare e cquesto ciro purtroppo cambia il mio pensiero su di te...non basta parlare un ottimo italiano e scriverlo anche per avere ragione....la ragione si ha ,almeno per me anche con il rispetto, e tu ultimamente hai uscite acide e maleducate.....permettimelo...
andiamo a parlare di giannini....
giannini nn ha mai allenato in serie a ok......montella aveva mai allenato in serie a?stramaccioni ?pektovic ?quindi nn vuol dire nulla ciro dipende da che occasioni si prospettano..sicuamente quando giannini ha iniziato ad allenare non c'era tutta questa ricerca al personaggio giovane...si puntava ancora su cagni mutti simoni novellino questa gente qui...
giampaolo ha fatto bene solo a siena nn ha mai completato una stagione..nn hamia vinto nulla nemeno a basso livello....
non è un pianto patetico è capire perchè si è parlato di giampaolo e non di giannini(qui nelle parole sento astio e veleno pianto patetico è brutto ciro.....dammi retta)
ma non ha scelto quel palcoscenico se risenti l'audio lui da marione dice che è stato in trasmissione da max leggeri...uno degli odi più importanti della raiofonia romana per farti capire che lui è intervenuto da marione così ma sicuramente non per farsi pubblicità anche perchè nn credo che la società ascolti marione per prendere gli allenatori e poi l'allenatore c'è già...
idiota pure ma chi ti credi da essere per dire che probabilmente è un idiota.....bò ciro non ti riconosco più....
bè foggia slavia praga er principe er capitano sono tutte cose che io ho vissuto nei miei primi anni dell essere romanista e per me valgono tanto quindi porta rispetto ciro please....mica tutti sono nati con totti montella batistuta samuel e via dicendo....la mia prima roma era con policano gerolin sta gente quà...
la chiusura è patetica ciro fin dal primo momento ho detto che la roma viene sopra ogni cosa...
ancora con questa cosa della politica ha fatto un errore lo ha detto anche ieri....ma tu nn hai mai fatto errori nella vita?non ci credo...capita.....
quindi zeman faceva parte dl gruppo di lavoro? cosa intendi dire?

cmq ciro ripeto purtroppo ultimamente ti sento avvelenato e la mia stima nei tuoi confronti è calata non perchè siamo molte volte in disaccordo ma per il modo in cui risulti acido e stucchevole a volte!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

romolo1988 ha scritto: Reazione da maleducato comunque. Rispondere ad una battuta (tra l'altro sacrosanta) con un insulto denota la grande strafottenza e maleducazione del personaggio (a cui evidentemente non basta bestemmiare continuamente in campo o paragonarsi agli operai).

Lasciando da parte one se tu vuoi rinnegare la storia della Roma è un problema tuo non di chi cerca di ricordarla
Perchè è sacrosanta la battuta?Per me è sacrosanta la risposta,se mia figlia ha la polmonite degli allenamenti,o di un qualunque lavoro,me ne fotto altamente,e a chi mi rompe i coglioni rispondo per le rime
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

RomaTiAmo ha scritto: :clap:
ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Romolo, già te l'ho scritto. Tu aggredisci le persone verbalmente per molto meno. Almeno risparmiaci 'sta morale da quattro soldi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

bibiroma ha scritto: ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....
ma la penso solo come ciro...
uscita infelice di giannini su una radio che sfonda la Roma tutti i giorni...
doveva dire tifo per andreazzoli se va bene lui va bene la Roma...
no dovevano chiamare me...
πάντα ῥεῖ
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

bibiroma ha scritto: ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....

Complimenti Fabrì, gran livello. Davvero! Quando non ci si arrende neanche all'evidenza, non rimangono che gli insulti (perché questa è una palese accusa di malafede per chi non la pensa come te). Mi trattengo dal mandarti a cagare solo perché mi pare evidente che hai perso serenità nelle ultime settimane e vedi nemici ovunque. Buon fine settimana...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

RomaTiAmo ha scritto: ma la penso solo come ciro...

Loro fanno il gioco di Marione e noi semo "un gruppo de lavoro"... :mmmmm:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

RomaTiAmo ha scritto: ma la penso solo come ciro...

lo ha detto anche ieri sera da max leggeri in tv in bocca al lupo ad andreazzoli e roberto muzzi.... ha detto anche che c'è rimasto male ma la roma è sopra ogni cosa....quindi stiamo parlando di uno della roma veramente non uno che si propone.....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
Complimenti Fabrì, gran livello. Davvero! Quando non ci si arrende neanche all'evidenza, non rimangono che gli insulti (perché questa è una palese accusa di malafede per chi non la pensa come te). Mi trattengo dal mandarti a cagare solo perché mi pare evidente che hai perso serenità nelle ultime settimane e vedi nemici ovunque. Buon fine settimana...
quale evidenza ciro...a me di marione nn mi importa nulla...a me piace zeman allentore e giannini lo dissi prima dell intervista di marione nn giochiamo......
io nn ho insultato nessuno ciro.....addirittura quindi devo ringraziarti pure....ciro lasciamo perdere che la serenità l'hai persa anche tu
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Giannini

Messaggio da cuccu13 »

Ci si sta allargando un pò troppo secondo me,ora c'è la brutta abitudine di scrivere "voi",i toni ed i post mi sembrano molto più acidi.
Rilassatevi,Zeman è andato via, si comincia un nuovo ciclo positivo (speriamo).
E basta con questo marione,lo sappiamo tutti chi è, facciamolo sparire almeno da questo forum.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
Loro fanno il gioco di Marione e noi semo "un gruppo de lavoro"... :mmmmm:

ma loro anche io? e se si in che modo?
Rispondi