il_noumeno ha scritto: Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...

il_noumeno ha scritto: Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...
Reazione da maleducato comunque. Rispondere ad una battuta (tra l'altro sacrosanta) con un insulto denota la grande strafottenza e maleducazione del personaggio (a cui evidentemente non basta bestemmiare continuamente in campo o paragonarsi agli operai).il_noumeno ha scritto:
E meno male che ce state voi che raddrizzate il mondo...
Per curiosità, ti stai ancora riferendo alla questione Osvaldo/twitter? No perché, te lo ripeto, lì l'essere tifoso o meno non c'entra un ca##o, c'entra l'educazione e il fatto di essere uomini (che, almeno nella mia scala di valori, viene prima di essere tifoso della Roma), perché è evidente che la mente di molti è stata obnubilata dalla cultura del sospetto e mettere in dubbio l'onestà intelletuale di un giocatore quando magari ha passato una notte di preoccupazione per la figlia in ospedale può spingere ad una reazione...
Giannini non ha mai allenato in serie A, ha fallito praticamente ovunque (anche a Verona dove non c'erano fratini da comprare e Mandorlini ha aperto un ciclo importante), ad oggi non è neanche paragonabile ad un Giampaolo (che pure ha fallito a Catania e Cesena) quindi i suoi pianti patetici e strumentalizzabili sono assolutamente indifendibili. Ed è indifendibile che abbia scelto quel palcoscenico per esternare la sua "frustrazione", in chiarissima funzione anti-societaria. Delle due l'una: o è molto ingenuo (per non dire idiota) tanto da non rendersi conto di quello che le sue parole potevano scatenare, o voleva speculare sul momentaccio della Roma. Tertium non datur. Non lo chiamano da nessuna parte e dovremmo chiamarlo ad allenare la Roma perché "Foggia", "o Slavia Praga", "er principe", "er capitano".
Ma ormai ve siete fissati, avete deciso che il problema della Roma risiede nella professionalità dei giocatori, quindi non vi serve manco un allenatore, ma un kapo . Tenetevi Zeman, Giannini e Marione. Io mi tengo la Roma. Quella che non finisce sui cartelloni elettorali, magari con Muzzi e Fenucci, ma senza (mai più) accoliti del gruppo di lavoro...
Perchè è sacrosanta la battuta?Per me è sacrosanta la risposta,se mia figlia ha la polmonite degli allenamenti,o di un qualunque lavoro,me ne fotto altamente,e a chi mi rompe i coglioni rispondo per le rimeromolo1988 ha scritto: Reazione da maleducato comunque. Rispondere ad una battuta (tra l'altro sacrosanta) con un insulto denota la grande strafottenza e maleducazione del personaggio (a cui evidentemente non basta bestemmiare continuamente in campo o paragonarsi agli operai).
Lasciando da parte one se tu vuoi rinnegare la storia della Roma è un problema tuo non di chi cerca di ricordarla
ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....RomaTiAmo ha scritto:
ma la penso solo come ciro...bibiroma ha scritto: ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....
bibiroma ha scritto: ormai ci sono i gruppi di lavoro anche qui.....
RomaTiAmo ha scritto: ma la penso solo come ciro...
uscita infelice di giannini su una radio che sfonda la Roma tutti i giorni...
doveva dire tifo per andreazzoli se va bene lui va bene la Roma...
no dovevano chiamare me...
RomaTiAmo ha scritto: ma la penso solo come ciro...
uscita infelice di giannini su una radio che sfonda la Roma tutti i giorni...
doveva dire tifo per andreazzoli se va bene lui va bene la Roma...
no dovevano chiamare me...
quale evidenza ciro...a me di marione nn mi importa nulla...a me piace zeman allentore e giannini lo dissi prima dell intervista di marione nn giochiamo......il_noumeno ha scritto:
Complimenti Fabrì, gran livello. Davvero! Quando non ci si arrende neanche all'evidenza, non rimangono che gli insulti (perché questa è una palese accusa di malafede per chi non la pensa come te). Mi trattengo dal mandarti a cagare solo perché mi pare evidente che hai perso serenità nelle ultime settimane e vedi nemici ovunque. Buon fine settimana...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
il_noumeno ha scritto:
Loro fanno il gioco di Marione e noi semo "un gruppo de lavoro"...