Però ha potuto lavorare e sbagliare in tranquillitá fino a torino, anche dopo aver subito un 2-3 in casa col bologna decimato... Cmq sia chiaro io non contesto la scelta anche perchè non so nemmeno come fagiocare le squadre muzzi, però alimentare le polemiche lo avrei evitato, infondo si trattava della sceltadel secondo.Gabrioc ha scritto: Non mi sembra che la scelta di Zeman (fatta anche in questa chiave) abbia avuto molto successo in questo senso.
Roberto Muzzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Muzzi
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
da quando stanno qua, NON HANNO FATTO UNA SCELTA, UNA CHE SIA UNA, CHE NON SPACCHI LA TIFOSERIA.
per di piu, sono tutte scelte che danno una mano a chi li ha sempre sfondati.
e io me so rotto i coglioni.
e io me so rotto i coglioni.
Daje Rudi !!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
le spaccature c'erano da prima già, tranne in rari casi ci sono sempre state...fabio656 ha scritto:da quando stanno qua, NON HANNO FATTO UNA SCELTA, UNA CHE SIA UNA, CHE NON SPACCHI LA TIFOSERIA.
e io me so rotto i co***oni.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il tifoso magari si preoccupa anche perchè le continue polemiche, in malafede o no, e le spaccature e tutte le rotture di palle tolgono serenitá anche alla squadra e gli mettono pressioni addosso.teacher ha scritto:le polemiche le fanno i tifosi(?) della roma per primi...
spero faccia bene insieme ad Andreazzoli e che si riesca in campionato a risalire qualche possizione e magari arrivare in finale di Coppa Italia e cercare di vincerla.
Questo dovrebbe essere l'unico pensiero del tifoso della roma.
Ma esiste più il tifoso della roma?
Che palle conste lezioni de tifo, che poi non c'azzeccate mai visto che fate tanto i calmieri con chi per esempio voleva i terzini...
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qual è la scelta che non spacca la tifoseria?fabio656 ha scritto:da quando stanno qua, NON HANNO FATTO UNA SCELTA, UNA CHE SIA UNA, CHE NON SPACCHI LA TIFOSERIA.
O meglio: la tifoseria non si spacca di fronte a quale scelta?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
che spacchi la tifoseria?fabio656 ha scritto:da quando stanno qua, NON HANNO FATTO UNA SCELTA, UNA CHE SIA UNA, CHE NON SPACCHI LA TIFOSERIA.
perchè la tifoseria della roma era unita?
Fabiè dai...
La tifoseria della roma è autospaccata, va appresso a tutto e tutti tranne che alla roma.
Ripeto: esiste più il tifoso della roma?
Ultima modifica di teacher il lun 4 feb 2013, 0:34, modificato 1 volta in totale.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ce ne sono molti cosi'....marionello ha purtrppo ancora il suo largo seguito....anche se ha perso quelli ..diciamo.....con le palle....visto che oramai i numeri che porta per strada so questi...12 a trigoria....5 sotto da tonucci....gli altri giusto su facebook possono fare caciaraporcaccia ha scritto:Sarà ma io vedo un sacco di gente in giro che dice:"Aò solo OE dice a verità,so tutti da Lazio americani nun c'hanno 'na lira!"
Mi pare che il tifoso medio sia fin troppo condizionabile e a parer mio questa scelta non aiuta ma amplifica le voci dei meschini.
purtroppo cio' che fa prosperara questa erba del male...so i risultati scarsi di questi due anni
per questo ho una rabbia in corpo che mi sta per esplodere il fegato
per questo basta con gli esperimenti...basta con le filosofie...basta talebani...basta con i sogni mentali che baldini s'è portato dalla terra di albione
ci vuole un progetto fatto di normalita' e concretezza....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
sulla questione muzzi laziale e su quanto sia sentita io noto una cosa. quelli che criticano la scelta di Muzzi,in quanto laziale, nelle ultime pagine del topic non lo fanno per motivi puramente personali e quindi perchè non vogliono laziali nella Roma, la criticano perchè temono la reazione di altri tifosi che da qualcuno sono anche stati definiti marionette o poco intelligenti etc etc. qualcuno che davvero senza interpretare conseguenti manifestazioni di piazza e guerre civili non accetta muzzi come secondo o primo allenarore della roma, pèrchè ultras della lazio, ci sta?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
daje che qualcuno te rispondeteacher ha scritto: che spacchi la tifoseria?
perchè la tifoseria della roma era unita?
Fabiè dai...
La tifoseria della roma è autospaccata, va a presso a tutto e tutti tranne che alla roma.
Ripeto: esiste più il tifoso della roma?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
nn torvi nessun nesso tra la risposta e le mie affermazioni...superkagno ha scritto: Il tifoso magari si preoccupa anche perchè le continue polemiche, in malafede o no, e le spaccature e tutte le rotture di palle tolgono serenitá anche alla squadra e gli mettono pressioni addosso.
Che palle con ste lezioni de tifo, che poi non c'azzeccate mai visto che fate tanto i calmieri con chi per esempio voleva i terzini...
Lezioni di tifo?
No, amarissime considerazioni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ho mai detto la frase SABATINI è LAZIALE e cose varie perchè è una stupidaggine
ma ora lo dico MUZZI è LAZIALE mi chiedo il perchè di una scelta cosi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preoccupato perchè questa squadra senza palle di tutto ha bisogno tranne che di tensioni, pressioni e contestazioni, ancora peggio se preventive e in malafede. Tutto qua, magari muzzi è un fenomeno e le vince tutte.walteradrian ha scritto:sulla questione muzzi laziale e su quanto sia sentita io noto una cosa. quelli che criticano la scelta di Muzzi,in quanto laziale, nelle ultime pagine del topic non lo fanno per motivi puramente personali e quindi perchè non vogliono laziali nella Roma, la criticano perchè temono la reazione di altri tifosi che da qualcuno sono anche stati definiti marionette o poco intelligenti etc etc. qualcuno che davvero senza interpretare conseguenti manifestazioni di piazza e guerre civili non accetta muzzi come secondo o primo allenarore della roma, pèrchè ultras della lazio, ci sta?
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusa ma non capisci la scelta perchè non vuoi laziali nella societa' o perchè temi che scateni contestazioni e destabilizzi l'ambiente?senza sensi ha scritto:non ho mai detto la frase SABATINI è LAZIALE e cose varie perchè è una stupidaggine
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma davvero non capisci il perchè della preoccupazione? Pensi sia tecnica ? Proprio perchè uno si preoccupa della Roma pensa pure a ste cose...teacher ha scritto: nn torvi nessun nesso tra la risposta e le mie affermazioni...
Lezioni di tifo?
No, amarissime considerazioni.