il_noumeno ha scritto:il nostro 25 aprile: liberati dal 4-3-3.

il_noumeno ha scritto:il nostro 25 aprile: liberati dal 4-3-3.
25 aprile Roma-Sampil_noumeno ha scritto:il nostro 25 aprile: liberati dal 4-3-3.
Concordo, sul resto non so, non conoscendolo minimamente....il_noumeno ha scritto: non lo so, ma semplicemente [underline]non credo che questa fosse una squadra costruita per giocare con quel modulo[/underline] e credo che Andreazzoli sia una persona di buon senso...
Non sono d'accordo...forse il 433 era l'unico modulo difficile da attuare...il_noumeno ha scritto: non lo so, ma semplicemente non credo che questa fosse una squadra costruita per giocare con quel modulo e credo che Andreazzoli sia una persona di buon senso...
la Roma m'ha rovinato la festa che sentivo di più.lele92 ha scritto: 25 aprile Roma-Samp
elgringo87 ha scritto: Non sono d'accordo...forse il 433 era l'unico modulo difficile da attuare...
Magari la difesa a 3 ora sarebbe la via più intelligente perchè si hanno a disposizione 3 centrali forti però poi non avrebbero cambi...
Cmq noi potemo di quello che ce pare ma ora decide Andreazzoli
Devo disintossicarmi dai Santonigiùlemanidazeman ha scritto:Da che mondo e mondo, si puó cambiare modulo a seconda della rosa a disposizione.
Magari una settimana giochi con 3 difensori e quella dopo senza...
Capisco che eravamo abituati ai dogmi, perció vi perdono
beh se si decide per Andreazzoli fino a Giugno e' evidente che gia' si sta pensando alla nuova stagione. Questo e' uno dei motivi per cui mi faccio andar bene Andreazzoli.Luke Skywalker ha scritto:Spero ancora in Blanc ma se si è voluto scegliere il famoso traghettatore e quindi Aurelio rimarrà fino a giugno, hanno scelto il migliore. Andreazzoli meglio di Zago, Panucci, Malesani, Giampaolo, Giannini, Tovalieri e compagnia cantante. Che nel frattempo si inizi a pensare al futuro però.
il problema è che so 2 anni che prendono un allenatore che fa il 433, dicono che la squadra sarà impostata per il 433, ma alla fine la rosa è composta da elementi che possono fa tutto meno che il 433, classico o zemaniano che sia!il_noumeno ha scritto: non lo so, ma semplicemente non credo che questa fosse una squadra costruita per giocare con quel modulo e credo che Andreazzoli sia una persona di buon senso...