Allenare a Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: è possibile che a roma non si possa allenare in pace ???

Messaggio da Bomber »

CapitanFuturo ha scritto: perchè a te risulta che psg, manchester united, barcellona, real madrid e chelsea abbiano fatto offerte concrete per lui? se poi come fonte usi il corriere dello sport o radio radio allora alzo le mani.
La prossima volta come fonte dispensatrice di verita' usero' te e anche un po' mariONE :mmmmm:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
CapitanFuturo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da CapitanFuturo »

Bomber ha scritto: E' corpa de De Rossi ......

Oggi c'e' il sole e questo grazie a zeman, taccisuis e goipippa; se pioveva era corpa de De Rossi
non è questione di zeman, danielino è stato scarsino anche con LE ed altri........t'ha detto male
narione sentetelo te.
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

posso dirti solo una cosa Barbara?

ti ripeto.. qui puoi pensare ciò che vuoi.. dire ciò che vuoi.. rimanendo (come stai facendo) nei limiti dell'educazione e del rispetto degli altri..

ma il tuo giochino "capitanFurto ah no.. me so sbagliata.. capitan Futuro".. è stato (a mio modesto parere) tristissimo...

chiudo.. e vi lascio al vostro scambio di vedute.

Luca
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

postromantico ha scritto:posso dirti solo una cosa Barbara?

ti ripeto.. qui puoi pensare ciò che vuoi.. dire ciò che vuoi.. rimanendo (come stai facendo) nei limiti dell'educazione e del rispetto degli altri..

ma il tuo giochino "capitanFurto ah no.. me so sbagliata.. capitan Futuro".. è stato (a mio modesto parere) tristissimo...

Luca
Danielino ... scarsino, con LE poi che fino alla pubalgia era il miglior centrocampista dopo Pirlo per distacco, a regazzi' va a pia' per il culo qualcun altro.

Passo e chiudo
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
CapitanFuturo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

postromantico ha scritto:posso dirti solo una cosa Barbara?

Luca
io esprimo un semplice parere personale rimanendo penso nell'educazione. a roma c'è gente che accusa ddr di essere alcolizzato, di portare la barba per nascondere le cicatrici fatte dai casamonica ecc, e questo non esiste proprio.
nel suo privato lui deve fare ciò che vuole.
ma chi dice che è un campione da 6milioni l'anno o non capisce di calcio o non si rende conto che la roma fa ridere anche perchè noi ragioniamo cosi.
per il nick avevo relamente messo capitanfuturo ma non mi faceva procedere, ma dopo 2 post l'ho cambiato in autonomia senza richiedere l'aiuto dei moderatori. o non è vero manco questo?
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

CapitanFuturo ha scritto: perchè a te risulta che psg, manchester united, barcellona, real madrid e chelsea abbiano fatto offerte concrete per lui? se poi come fonte usi il corriere dello sport o radio radio allora alzo le mani.
Infatti non risulta con certezza a nessuno.
Quindi parliamo solo di fatti.
De Rossi è un centrocampista di fama mondiale -> grazie anche al fatto che in nazionale, come hai detto, fa il fenomeno.
De Rossi è un centrocampista per cui la Roma in passato ha rifiutato delle offerte -> De Rossi è (o è stato) richiesto.
De Rossi era in scadenza di contratto -> De Rossi poteva andarsene a zero.
De Rossi aveva un contratto da 4 milioni di euro netti -> Più o meno in linea con i centrocampisti europei delle grandi squadra

Io devo pensare che questo giocatore non avesse nessuna squadra disposta a prenderlo gratis dopo un europeo fantastico (è stato inserito anche nella top 11)?
Il tuo punto di vista è, imho, risibile.

P.S.Se hai intenzione di utilizzare mezzucci come il corriere dello sport o radio radio per screditare i miei messaggi, possiamo anche concludere la discussione qui.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
CapitanFuturo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Bomber ha scritto: Danielino ... scarsino, con LE poi che fino alla pubalgia era il miglior centrocampista dopo Pirlo per distacco, a regazzi' va a pia' per il culo qualcun altro.

Passo e chiudo

ammazza il miglior centrocampista dopo pirlo? si, con la differenza che pirlo ha guidato la sua squadra allo scudetto, e lui ci ha portati nn me ricordo manco più in che posizione, ottavi? stessa cosa, e stesso stipendio soprattutto.
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Okappa! Infatti ha ragione Stefano, c'è un topi dedicato. Sposto i messaggi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

La leggenda per la quale non si può allenare a Roma

Messaggio da Basetta74 »

Quando qualche allenatore fallisce qui a Roma, come è successo ora a Zeman, sento sempre ripetere la solita pappardella sul fatto che i giocatori sono fannulloni, che non seguono questi grandissimi allenatori che si susseguono sulla nostra panchina, che in questo ambiente è impossibile lavorare e ogni volta queste frasi vengono tirate fuori da chi vuole difendere il proprio allenatore preferito.
Questo è un vero e proprio mito, che si ripete come un mantra ad ogni esonero, che è ora di sfatare.
Ora io vorrei sapere, da quelli che pensano questa cosa: quali sono questi grandi allenatori, che da altre parti vincevano e poi sono venuti qui e hanno fallito?
Fatemi una lista dalla Roma di Viola in poi, cioè dalla fine della rometta in poi.
A me ne vengono in mente solo 2: Boskov e Carlos Bianchi, gli altri allenatori vincenti da altre parti poi lo sono sempre stati anche qui.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: La leggenda per la quale non si può allenare a Roma

Messaggio da cerbero »

Basetta74 ha scritto:Quando qualche allenatore fallisce qui a Roma, come è successo ora a Zeman, sento sempre ripetere la solita pappardella sul fatto che i giocatori sono fannulloni, che non seguono questi grandissimi allenatori che si susseguono sulla nostra panchina, che in questo ambiente è impossibile lavorare e ogni volta queste frasi vengono tirate fuori da chi vuole difendere il proprio allenatore preferito.
Questo è un vero e proprio mito, che si ripete come un mantra ad ogni esonero, che è ora di sfatare.
Ora io vorrei sapere, da quelli che pensano questa cosa: quali sono questi grandi allenatori, che da altre parti vincevano e poi sono venuti qui e hanno fallito?
Fatemi una lista dalla Roma di Viola in poi, cioè dalla fine della rometta in poi.
A me ne vengono in mente solo 2: Boskov e Carlos Bianchi, gli altri allenatori vincenti da altre parti poi lo sono sempre stati anche qui.

sono cazzate i giocatori della Roma non sono diversi dagli altri....
l'ambiente Roma e' diverso per una sola cosa....le Radio....che fanno parla' tutti l'amico de quello che deve attacca quell'altro il giornalista a cui sabatini non ha risposto invece quell'altro gli rispondeva sempre, oppure gli ha detto na cazzata....ecc.ecc.
ce ne era una...parlavano di Roma due ore al giorno....ce ne stanno 7/8 parlano di Roma 24 ore su 24....
anche a causa di questo il rapporto con i giocatori non e' piu come una volta....estremamente distanti dal tifoso...
sei del 74 un vecchiarello quasi come me ti puoi ricordare ad esempio come diverso fosse il rapporto ai tempi della Roma del Barone di Eriksson di Radice, e prima era ancora meglio...quando si allenavano al 3 fontane allo stadio dei marmi...
quindi oggi questo distacco ha creato una serie di leggende perche' dove non puoi arrivare inventi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Un articolo di Ciardi (strano ma vero) riporta i crudi numeri, non siamo ne più ne meno diversi dagli altri top team italiani a livello di allenatori cambiati!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E senza l'anno dei 5 allenatori saremmo pari al Milan addirittura. Quelli con meno cambiamenti in assoluto. Comunque sarebbe interessante capire come si è passati da una radio a 7. Io sono nato con le radio, quindi non posso ricostruire.
BANZAI!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Luke Skywalker ha scritto:E senza l'anno dei 5 allenatori saremmo pari al Milan addirittura. Quelli con meno cambiamenti in assoluto. Comunque sarebbe interessante capire come si è passati da una radio a 7. Io sono nato con le radio, quindi non posso ricostruire.

hanno capito che la Roma poteva dare da mangiare a tanta gente pur non facendone parte come tesserati o dipendenti!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Luke Skywalker ha scritto:E senza l'anno dei 5 allenatori saremmo pari al Milan addirittura. Quelli con meno cambiamenti in assoluto. Comunque sarebbe interessante capire come si è passati da una radio a 7. Io sono nato con le radio, quindi non posso ricostruire.
Le radio sono effettivamente un problema, ma non così decisivo secondo me: quando hai una squadra all'altezza e un allenatore importante vinci anche qui; magari non apri cicli ma vinci.
Il mio discorso oltre al numero di allenatori cambiati, che sono nella media, era anche rivolto alla qualità degli stessi: chi ha vinto altrove poi lo ha fatto anche qui o ci sono andati vicinissimi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ghost12 ha scritto:
hanno capito che la Roma poteva dare da mangiare a tanta gente pur non facendone parte come tesserati o dipendenti!
ci vuole la Radio ufficiale, con interviste, dirette e cacchi vari.....
Rispondi